• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali offerte nel fai da te?

Stessa offerta per i pack sport e calcio che mi mancano
f7c264030b00d3249a250e0605088777.jpg

Come scritto sopra io questa offerta ce l'ho sul pacchetto Cinema, secondo te passati i primi 2 mesi gratis si può togliere il pacchetto?
 
Sto provando a sottoscrivere l’offerta, ma l’anteprima parla di un prezzo 9,90, in fase di sottoscrizione il prezzo torna quello di listino 15,20..
Succede anche ad altri?
 
Sono riuscito ad aggiungerlo tramite il numero del fai da te
Inoltre la voce registrata dice espressamente che l’abbonamento è sempre modificabile
 
Non vorrei dovermi pentire
1f9c3cd66004da908b2e4ec6b503ab3d.jpg

Nel costo totale ancora non c’è il costo aggiornato, devo sentire il servizio clienti?

Edit
Praticamente è inserito a prezzo pieno e poi viene scontato
Dal 1/02/23 dovrebbe andare a 9,90
a3465db7bf803ad3791573f25eaf2aa4.jpg
 
Ultima modifica:
Non vorrei dovermi pentire
1f9c3cd66004da908b2e4ec6b503ab3d.jpg

Nel costo totale ancora non c’è il costo aggiornato, devo sentire il servizio clienti?

Edit
Praticamente è inserito a prezzo pieno e poi viene scontato
Dal 1/02/23 dovrebbe andare a 9,90
a3465db7bf803ad3791573f25eaf2aa4.jpg

Ma passati i 2 mesi gratis si può togliere il pacchetto?
 
Non vedo più sul fai da te l'offerta annuale intrattenimento Discovery plus. Vi risulta?
 
Qualche anno fa sul "fai da te" c'erano delle offerte volanti, cioè che duravano pochi minuti, infatti un paio di volte le ho beccate avendo cinema gratis x una settimana, purtroppo ora non ci sono piu
 
O anche i pack come Sport o Calcio per un anno o più che scendevano fino a 2,90 al mese. Io ne avevo ottenuti a 3,90 che comunque era un prezzo ottimo. Ora in particolare per chi è a listino Smart, Sport non si schioda più dai 16€.
 
O anche i pack come Sport o Calcio per un anno o più che scendevano fino a 2,90 al mese. Io ne avevo ottenuti a 3,90 che comunque era un prezzo ottimo. Ora in particolare per chi è a listino Smart, Sport non si schioda più dai 16€.

Per chi ha smart gli sconti sono proprio spariti tutti ed in maniera definitiva purtroppo.
Teniamoci stretti i 5€ di sconto in generale che siamo riusciti ad ottenere.
Paradossalmente per chi come me non ha cinema e volesse guardare qualche cosa ogni tanto gli conviene spendere i 10€ su Now prendendo solo il cinema uno o due mesi e poi disdire, cosa che sul satellite non si può proprio minimamente fare
 
ciao,
mi trovo nelle "offerte" il cinema a 16,20 (vecchio listino).
se volessi provarlo un mese....dovrei diciamo sottoscriverlo tra oggi e domani..per pagare un piccolissimo rateo, e poi a fine febbraio, o in generale a fine mese, disdirlo..giusto? (per non pagare il rateo per il mese successivo)
 
Se vi interessa, nel vostro Fai da Te sul PC potreste trovare l'offerta di SKY Cinema a 4,90 euro al mese per i primi 18 mesi, c'è tempo fino al 3 aprile.

Non sono interessato a spendere altri 5 euro, mi sento preso in giro, prima dovrebbero rafforzare la pochezza di SKY TV anche a costo di includere tutti i film dopo 12/24 mesi dalla prima visione su SKY Cinema.
 
Se vi interessa, nel vostro Fai da Te sul PC potreste trovare l'offerta di SKY Cinema a 4,90 euro al mese per i primi 18 mesi, c'è tempo fino al 3 aprile.

Non sono interessato a spendere altri 5 euro, mi sento preso in giro, prima dovrebbero rafforzare la pochezza di SKY TV anche a costo di includere tutti i film dopo 12/24 mesi dalla prima visione su SKY Cinema.
Come al solito ASPETTA E SPERA.
Per quando riguarda il cinema a 4,90 specifica che si potrebbe trovare solo sul fai da te degli abbonati che sono ancora col vecchio listino,scritto così si crea solo confusione.
 
Ultima modifica:
Come al solito ASPETTA E SPERA.
Per quando riguarda il cinema a 4,90 specifica che di potrebbe trovare solo sul fai da te degli abbonati che sono ancora col vecchio listino,scritto così si crea solo confusione.

È solo a vecchio listino. Con smart le promo ai singoli pacchetti sono definitivamente finite. Poi se c’è la Marcela di turno che aggiunge 5€ di sconto all’abbonamento quello è un altro paio di maniche
 
Se vi interessa, nel vostro Fai da Te sul PC potreste trovare l'offerta di SKY Cinema a 4,90 euro al mese per i primi 18 mesi, c'è tempo fino al 3 aprile.

Non sono interessato a spendere altri 5 euro, mi sento preso in giro, prima dovrebbero rafforzare la pochezza di SKY TV anche a costo di includere tutti i film dopo 12/24 mesi dalla prima visione su SKY Cinema.

da considerare che sottoscrivendo il pacchetto cinema si avrebbe diritto anche a Paramount+ gratuitamente.
 
Indietro
Alto Basso