Pagina 185 di 201 PrimaPrima ... 85135175183184185186187195 ... UltimaUltima
Risultati da 1,841 a 1,850 di 2010

Discussione: Quali offerte nel fai da te?

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crazyforkrasic Visualizza Messaggio
    In fondo al pdf della fattura trovo questo:

La mia è completamente diversa...
    Reconnection Novembre 2020 - € 35,96 - Durata offerta 12 mesi + rinnovo per 3 anni
    Sky Base: € 21,60 - Sky Sport: € 4,56 - Sky Calcio: € 3,90 - Sky Cinema: € 5,90 - Sky Famiglia: € 0 - HD: € 0 - Anzianità: 3 anni Sconto Calcio: -€10.10 + Sconto €5 Euro per 18 mesi
    Toale Prossimi 18 Mesi: € 20,76

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hysteria Visualizza Messaggio
    La mia è completamente diversa...
    Non so che dirti.A me esce questo,in fondo alla terza pagina pdf della fattura.
    Potresti recuperare queste informazioni dalla mail che ti ha mandato Sky per comunicarti il rinnovo per altri 3 anni.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Non so che dirti.A me esce questo,in fondo alla terza pagina pdf della fattura.
    Potresti recuperare queste informazioni dalla mail che ti ha mandato Sky per comunicarti il rinnovo per altri 3 anni.

Abbiamo una bella notizia: da Gennaio 2021 gli sconti di cui sta usufruendo sul suo abbonamento, verranno rinnovati per altri 3 anni, fino al 01/12/2024, senza alcun vincolo o impegno!
    Reconnection Novembre 2020 - € 35,96 - Durata offerta 12 mesi + rinnovo per 3 anni
    Sky Base: € 21,60 - Sky Sport: € 4,56 - Sky Calcio: € 3,90 - Sky Cinema: € 5,90 - Sky Famiglia: € 0 - HD: € 0 - Anzianità: 3 anni Sconto Calcio: -€10.10 + Sconto €5 Euro per 18 mesi
    Toale Prossimi 18 Mesi: € 20,76

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hysteria Visualizza Messaggio
    Abbiamo una bella notizia: da Gennaio 2021 gli sconti di cui sta usufruendo sul suo abbonamento, verranno rinnovati per altri 3 anni, fino al 01/12/2024, senza alcun vincolo o impegno!
    Abbiamo la stessa situazione piu' o meno sia come scontistica sia come scadenza degli sconti

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nrg Visualizza Messaggio
    Confermato,vai
    Grazie per la testimonianza.

Per scrupolo ho richiamato di nuovo,stavolta l'operatore mi ha detto che dopo 12 mesi andro' a pagare 12,40 in piu'.

Non è nemmeno quello il problema,ho paura che facendo il downgrade dopo 18 mesi al black possa perdere gli sconti,rifacendomi a quanto scritto qualche messaggio fa riguardo le FAQ degli sconti rinnovati per 3 anni:
    "Cosa succede se decido di eliminare un pacchetto o servizio dal mio abbonamento?"
    "Puoi anche decidere di rinunciare a uno dei pacchetti e/o servizi del tuo abbonamento e ti ricordiamo che puoi farlo anche comodamente online o dall'app My Sky: in questo modo, però, perderai gli sconti di cui stai fruendo e ai pacchetti e/o servizi rimanenti si applicherà il prezzo di listino in vigore."

A logica la rinuncia a un pacchetto/servizio dovrebbe riferirsi a quelli scontati per 3 anni,non a pacchetti/servizi aggiunti successivamente,ma con Sky non si sa mai.
    Quindi ci penso ancora un po' prima di attivare la promo,perchè un conto sarebbe pagare 12,40 euro in piu' per 6 mesi un altro per 24 mesi.

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Nrg

Predefinito

Anche io nella fattura di Novembre ho quello schema,anche se è da Settembre che la promozione per 3 anni è attiva

Sky Q Platinum : Tv + Famiglia+ Cinema+ Sport+ Calcio+4K+Sky Go
    Amazon Prime Video-Dazn-Netflix

Digital-Forum Gold Master L'avatar di mikekillthedog

Predefinito

Ma quindi il cinema a 4,90€ per 18 mesi, è sparito a tutti?
    «Internet ha dato diritto di parola agli imbecilli»
    Umberto Eco

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mikekillthedog Visualizza Messaggio
    Sicuramente non agli abbonati col nuovo listino,di questa offerta nemmeno l'ombra

Digital-Forum Junior

Predefinito

Sono riuscito ad entrare in chat,ho chiesto esplicitamente aderendo alla promozione black friday dello sky q platinum,se dopo 12 mesi avrei pagato 12,40 euro in piu' o 6 euro.Ovviamente ho anche specificato che avevo già l'HD totalmente scontato.
    L'operatrice mi ha detto che paghero' comunque solo 6 euro in piu' perchè l'HD anche se promozionato è già presente nell'abbonamento.
    Confermo, stessa cosa detta anche a me in chat, che conserverò gelosamente in caso di problemi tra 13 mesi

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nrg Visualizza Messaggio
    Anche io nella fattura di Novembre ho quello schema,anche se è da Settembre che la promozione per 3 anni è attiva

Complimenti per gli sconti.Con l'ulteriore sconto di 6,40 della promozione quanto sei arrivato a pagare?
    A momenti è Sky che dovrà pagare te

Citazione Originariamente Scritto da mikekillthedog Visualizza Messaggio
    Da me è ancora presente,controllato poco fa.

Citazione Originariamente Scritto da yegor Visualizza Messaggio
    Confermo, stessa cosa detta anche a me in chat, che conserverò gelosamente in caso di problemi tra 13 mesi
    Anche io ho conservato la chat.Pero' non credere che abbia valore assoluto,gli operatori possono dire una cosa ma puo' capitare che quello che dicono poi sia incompatibile con i sistemi di Sky,ci sono già passato.

Pagina 185 di 201 PrimaPrima ... 85135175183184185186187195 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato