• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali offerte nel fai da te?

Ciao, anche a voi sono sparite tutte le promo dal FaiDaTe ? O meglio, le vedo ma se ci clicco sopra per attivare spariscono. Grazie
 
scusate, questa è bella, ho aggiunto calcio a 15,20 alla mia combinazione e invece di circa 50€ (senza considerare il 40% in fattura), questo è il risultato:

Cattura1.jpg
[/url][/IMG]


cioè mi ritrovo una voce "sconto pacchetti" di 24,60€ che non capisco...:eusa_shifty:


ovviamente fosse davvero così lo farei prima di subito, ma ho l'impressione che sia un errore del sistema, è capitato a qualcuno?
 
A me sì, diversi anni fa

A me e' da alcuni mesi che continua, nonostante le ripetute segnalazioni il problema persiste.

ok, ma quindi è una super****ola del sistema che ovviamente non è attendibile, giusto?

però dico io, se confermo e mi salvo lo screenshot, da ignorante io leggo il totale e accetto, dunque non è un problema loro se è sbagliato?
 
Anch'io continuo a vedere da settembre uno "sconto pacchetti" di troppo quando provo ad aggiungerne uno nuovo, ma nella fattura uscita ad ottobre non compare nulla del genere, quindi direi che è un bug del sistema :(
 
A me sono sparite tutte le promo, non ho nemmeno la possibilità di aggiungere il pack sport a listino. Ci sono solo i canali opzionali!
 
Anch'io continuo a vedere da settembre uno "sconto pacchetti" di troppo quando provo ad aggiungerne uno nuovo, ma nella fattura uscita ad ottobre non compare nulla del genere, quindi direi che è un bug del sistema :(

mi hanno consigliato di pulire cache e cronologia, ma non ho risolto. Anche da app mi da lo stesso importo.
quello che voglio dire, è che ce la menano con sto fai da te e app, poi se uno poco pratico legge ciò e conferma la variazione con tanto di screenshot che gli vai a dire "no guardi il sistema ha sbagliato l'importo è diverso?"
 
Nella mia segnalazione, fatta tramite pec, ho allegato anche uno screenshot, ma credimi il problema persiste anche oggi.
 
A me sono sparite tutte le promo, non ho nemmeno la possibilità di aggiungere il pack sport a listino. Ci sono solo i canali opzionali!

Anche a me. Mi manca soltanto il pack CINEMA, ma non c'è più, nemmeno a listino, sparito completamente.
 
Anche io mi ritrovo solo i canali opzionali, sono spariti i pacchetti. Ieri invece era presente la possibilità di attivare il pacchetto sport (l'unico che mi manca), dopo che anche nei giorni scorsi avevo solo i canali opzionali, ma da stamattina è sparito
 
Indietro
Alto Basso