• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali offerte nel fai da te?

Segnalo per chi fosse interessato, solo tramite app mysky promo 1 mese gratis e 11mesi a 3.90€ di un pacchetto a scelta tra calcio, sport e cinema fino al 21 dicembre, vincolo di 12 mesi

Al termine della promozione si può disdire tranquillamente il pacchetto?
In caso di aggiunta del pacchetto Calcio al pacchetto Sport già presente, si può usufruire anche della promozione Dazn?
 
Segnalo per chi fosse interessato, solo tramite app mysky promo 1 mese gratis e 11mesi a 3.90€ di un pacchetto a scelta tra calcio, sport e cinema fino al 21 dicembre, vincolo di 12 mesi
Buongiorno, ma se attivo questa offerta x calcio tramite mysky e poi devo fare disdetta per tutto l'abbonamento a ottobre 2021, mi toccherebbe pagare tutti gli sconti di questo pacchetto Calcio?

Cioè ha vincolo di 12 mesi, che mi porterebbe a listino tutto il resto per la differenza di quei pacchetti che ho attivi adesso, oppure c'è modo di chiudere tutto a ottobre senza penali?
Grazie

Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk
 
Al termine della promozione si può disdire tranquillamente il pacchetto?
In caso di aggiunta del pacchetto Calcio al pacchetto Sport già presente, si può usufruire anche della promozione Dazn?

Si se l'attivi potrai fare disdetta alla fine dei 12 mesi quindi a partire dal 1 gennaio 2022 e non paghi nessuna penale, se disdici prima il pacchetto pagherai gli sconti di cui hai usufruito, per Dazn si se aggiungi il calcio e hai gia lo sport puoi attivare dazn gratis fino al 30 giugno 2021
 
Buongiorno, ma se attivo questa offerta x calcio tramite mysky e poi devo fare disdetta per tutto l'abbonamento a ottobre 2021, mi toccherebbe pagare tutti gli sconti di questo pacchetto Calcio?

Cioè ha vincolo di 12 mesi, che mi porterebbe a listino tutto il resto per la differenza di quei pacchetti che ho attivi adesso, oppure c'è modo di chiudere tutto a ottobre senza penali?
Grazie

Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk

Si se fai disdetta prima dei 12 mesi dovrai restituire gli sconti di cui hai usufruito è scritto chiaramente nelle condizioni dell'offerta
 
Grazie per la risposta, quindi non conviene per niente quando hai già due mesi di abbonamento attivo...

In uno caso o nell'altro, ( o paghi a listino 2 mesi rimanenti per tutti i pacchetti, oppure fai disdetta a ottobre e così restituisci gli sconti del pacchetto singolo in offerta), si pagherebbe quasi il prezzo pieno dell'attuale offerta del pacchetto singolo su mysky...
Oppure mi sfugge qualcosa?

Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk
 
Grazie per la risposta, quindi non conviene per niente quando hai già due mesi di abbonamento attivo...

In uno caso o nell'altro, ( o paghi a listino 2 mesi rimanenti per tutti i pacchetti, oppure fai disdetta a ottobre e così restituisci gli sconti del pacchetto singolo in offerta), si pagherebbe quasi il prezzo pieno dell'attuale offerta del pacchetto singolo su mysky...
Oppure mi sfugge qualcosa?

Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk

Si se disdici ad ottobre e quindi 2 mesi prima dei 12 mesi pagheresti 182 euro circa che è il costo del pacco calcio a listino per un anno, oppure disdici il tutto a gennaio 2022 e paghi gli ultimi due mesi del tuo abbonamento a listino
 
Ciao a tutti.
Durante il Black Friday avevo attivato la promozione per Sky Calcio gratis il primo mese e poi 3.90€ per gli altri 11.
Oggi sono entrato sul Fai da te e leggo di entrare con l'app MY SKY per aggiungere un pacchetto che non ho ad una offerta speciale.
Io vorrei aggiungere Sky Calcio ma se entro con l'app My Sky non ho riferimento ad alcuna promozione. Forse perché ho già la stessa promozione per il pacchetto Sky Sport attivato con l'offerta del Black Friday?

Grazie
 
Ciao a tutti.
Durante il Black Friday avevo attivato la promozione per Sky Calcio gratis il primo mese e poi 3.90€ per gli altri 11.
Oggi sono entrato sul Fai da te e leggo di entrare con l'app MY SKY per aggiungere un pacchetto che non ho ad una offerta speciale.
Io vorrei aggiungere Sky Calcio ma se entro con l'app My Sky non ho riferimento ad alcuna promozione. Forse perché ho già la stessa promozione per il pacchetto Sky Sport attivato con l'offerta del Black Friday?

Grazie

Si, nelle note c'era scritto che era possibile attivare solo un pacchetto tra cinema ,sport e calcio con questa offerta
 
Già segnalato questo?



Mi è arrivata un'e-mail natalizia da Sky con un link che rimanda alla pagina sopra. Non posso installare l'app e quindi ho fatto il login da PC, c'è il solito pack Famiglia scontato del 50% x 6 mesi e gli Sky Q a condizioni vantaggiose (le solite).

Alla fine sono anche finito qui: https://extra.sky.it/landing/natale2020/?cmp=dem_cluster1+10-w51_Ma_extra_clienti

Si è la promo 3.90 x 11 mesi e un mese gratis solo via app mysky e solo per un pacchetto a scelta, da pc escono altre promozioni
 
Vi risulta che lo Sky Q Black sia ancora a 29€ per gli Extra6?
Perché sul fai da te dicono che la scadenza della promo era il 30/09/2020, eppure io la vedo ancora.
 
Si, nelle note c'era scritto che era possibile attivare solo un pacchetto tra cinema ,sport e calcio con questa offerta

Si è la promo 3.90 x 11 mesi e un mese gratis solo via app mysky e solo per un pacchetto a scelta, da pc escono altre promozioni

boh io nonostante ho sia sport che calcio il cinema nel fai da te me lo da solo a 16,20
 
Si è la promo 3.90 x 11 mesi e un mese gratis solo via app mysky e solo per un pacchetto a scelta, da pc escono altre promozioni
A me non cambierebbe comunque niente perchè ho tutti i pack tranne Famiglia, quel pack c'è solo scontato del 50% x 6 mesi e anche le offerte per Sky Q al momento non mi interessano. C'è qualcuno che si è imbattuto da qualche parte, sito, app, in offerte migliori per il pack Famiglia di quella sopra indicata?
 
Se entri in chat potresti trovare il pack famiglia al 50% per 12 mesi io ho fatto così e lo avevo nel fai da te al 50% per 6 mesi
 
Ho un'anomalia nel fai da te da qualche giorno. In home vedo queste offerte:



Se vado in Offerte per te compaiono solo:

- Prova Spotify Premium per 90 giorni
- Canali opzionali Caccia e Pesca, Inter TV, ecc...


L'offerta per lo Sky Q Platinum mi pare a 79€ me l'hanno comunque anche fatta recentemente per telefono.
 
C’è il cinema gratis il primo mese e poi a 3,90€ i successivi 11 mesi. Se a qualcuno interessa c’è nel fai da te
 
C’è il cinema gratis il primo mese e poi a 3,90€ i successivi 11 mesi. Se a qualcuno interessa c’è nel fai da te

A me no. Mai successo in tre anni di Sky, che non avessi neanche una piccola promo sul Cinema. È da Agosto che esclusivamente a prezzo pieno, nemmeno la classica settimana di prova, zero, sempre quei 16,20 euro fissi, immobili.
 
Indietro
Alto Basso