• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali offerte nel fai da te?

La promo a 5,90 per 12 mesi più altri 3 a 9,90 non è una promo vincolante, quindi non fa slittare la data di scadenza, la puoi togliere quando vuoi e non devi restituire nessun sconto fruito.
L'anno scorso ho inserito questa promo per calcio e cinema precisamente il 2/8/2019 e la data di scadenza non è slittata, è rimasta la stessa,cioè 1/8/2020.
Ti dirò di più, addirittura si cumulo' con quella del 33% su tutto l'abbonamento ma credo che quest'anno questo non sarà più possibile se si hanno promo a percentuale su tutto l'abbonamento.
Però quest'anno hanno grossi problemi con il loro nuovo sistema che sta creando molte anomalie ad utenti in disdetta e non, addirittura a volte anche quando si cerca di attivare una promo si crea un'anomalia per colpa sempre del loro nuovo sistema informatico che fa acqua da tutte le parti ed è pieno zeppo di bug.
Confermo, hanno aggiornato i sistemi e la scadenza non è cambiata. Scadenza di prima che mettessi la promo 1/8/20, ora che hanno aggiornato il sito è rimasta 1/8/21. Se variava la scadenza, doveva risultare credo 1/11/21. Forse avrei anche preferito che fosse cambiata la scadenza, così rimuovevo il pack alla scadenza (dopo i 12 + 3 mesi scontati) senza pagare i 10€ per la rimozione.
 
Ma esiste un modo per vedere la composizione dell'abbonamento nel fai da te comprese le scontistiche prima che arrivi la fattura?
 
Per ora, e carta canta, su ogni offerta di pacchetto è ben specificato il costo dei 10,80
Euro a disdetta...

forse qualcosa è proprio cambiato... nel mio caso, se vado a disattivare un singolo pacchetto nel faidate, mi segnala che NON ci sono costi di disattivazione sia se scelgo di disattivare alla scadenza naturale del contratto sia se "prenoto" un mese differente :eusa_think:
 
Ho anche io, nel fai da te, la promo sul calcio a 5,90€/mese per un anno e altri tre mesi a 9,90€/mese. Zero vincoli!
Presa al volo! Speriamo che prima o poi faranno la stessa promo sullo sport
Però mi pare che, aggiungendo questa oro, mi hanno tolto lo sconto sul pacchetto intrattenimento plus (che pagavo 6,99€/mese anziché 9,99€/mese perché cliente+3 con pacchetto cinema), vi risulta sia così?
Perché nella schermata di riepilogo c'era scritto "sconto calcio X, sconto intrattenimento plus 0€"
Dovrò fare bene i conti quando mi arriverà la fattura di agosto

Edit: ho fatto il conto e dovrebbe essere giusto, cioè lo sconto su intrattenimento plus dovrebbe essere ancora presente. Comunque sulla prossima fattura verificherò meglio
 
Ultima modifica:
Ho appena trovato questa offerta nell'area fai da te. se posso ancora prenotare questa offerta?
bc12cf55c3999788fa2b2e04a5b74ee4.jpg
 
A chi si ritrova attualmente l'abbonamento senza nessuna anomalie e non ha attivi tutti i pack può controllare se sul fai da te gli da la possibilità di attivare i pack mancanti sia in promo che a listino?
Vi sembrerà una domanda stupida ma io con delle anomalie in fase di risoluzione(si spera) sul mio abbonamento da stamattina non vedo nessun riferimento ai pack calcio, cinema e sport che non ho per il momento sul mio abbonamento, non c'è nessuna locandina.
Fino a ieri li vedevo con la possibilità di attivarli in promo o eventualmente anche a listino.
 
Ultima modifica:
A me è uscito calcio a 3,90 per 18 mesi, lo sconto dei 2 euro rimane ed ho aderito!
 
Esattamente questa è anche la mia opinione che è davvero molto strana...sky sport 50% sconto per due anni a €7,60

Gesendet von meinem SM-T510 mit Tapatalk
 
Aggiungo tra l’altro che legarsi a due anni di Sport con Sky non mi sembra un gran affare, viste tutte le incognite con i diritti che ci sono...
 
Se il pack Cinema o Sport, un po' meno Calcio, lo si trova a 3,90 x 2 anni, conviene rischiare.
 
Confermo. Ho fatto consulta ad un mio amico proprio oggi :) e comunque nel tempo l'ho attivata spesso anche io
 
Non mi sono posto il problema perché 3,90 non mi era mai capitato, ma se volessi conoscere eventuali vincoli come potrei fare?
 
Ci sono i Termini e Condizioni apposta :D
L'offerta accettata dal mio amico prevede un vincolo di 12 mesi pena la restituzione degli sconti fruiti
 
Indietro
Alto Basso