A me manca soltanto il Cinema e no, non c’è nessuna offerta, soltanto prezzo pieno a 16,20. Per due anni ho sempre usufruito di Cinema più che gratis, visto che addirittura mi abbassava il costo totale dell’abbonamento...
Vabbè, vedremo più in là, ora ho Netflix e Prime, c’è un’ottima scelta.
Sky Q+Sky Tv+Famiglia+Sport+Calcio+On Demand+Sky Go Plus+Dazn: 34,44 mese.
Segnalo che dal giorno 29 fino a stamattina, nella mia area fai da te compare la promo black friday (che in realtà si sarebbe dovuta conlcudere il 30/11) per l'aggiunta di 1 pack a 3,90 euro al mese per 12 mesi con 1 mese gratuito.
Per diverse volte ho acquistato il Calcio, avendo solo il Cinema in sconto attivato in RET proprio il 29/11, arriva la mail di conferma, si aprono i canali, ma non si aggiorna il mio profilo e soprattutto dopo 12 ore circa si chiudono i canali relativi al Calcio.
Poi il messaggio sparisce dopo un pò.La tua richiesta di acquisto è in lavorazione. Tra qualche minuto potrai visualizzare il tuo ultimo acquisto.
Sia in chat che al call center non sanno spiegare questa cosa. Qualcuno ne sa di più? Incompatibilità tra promozioni? Ma perchè appare nel faidate? Grazie.
Infine, un pack aggiunto oggi 1/12 mantiene la data di scadenza dell'abbonamento o lo proroga di un mese? Grazie.
2020/2021 SKY TV+Famiglia+Cinema+Calcio+Sport su Sky Q Black HD - Amazon Prime Video, Infinity, Netflix, Disney+
2020/2021 SKY TV+Famiglia+Cinema+Calcio+Sport su Sky Q Black HD - Amazon Prime Video, Infinity, Netflix, Disney+
non c'e' modo di poter aggiungere lo sport scontato? me lo da a prezzo pieno...a mio padre interessa la champions
Io ieri lo vedevo nel faidate a 9,90 al mese per 12 mesi. Però provando ad acquistarlo il sistema mi rimandava alla home dove c'era il banner che lo proponeva a listino.
Poichè ero in fase post retention, probabilmente il sistema non mi permetteva di aggiungere questa promo.
Chiedendo info in merito in chat, l'operatore dopo una verifica me lo ha proposto a 5,30 al mese per 9 mesi con vincolo 9 mesi! Preso al volo. Senza costi di attivazione.
Premesso che una decina di minuti prima, sempre in chat, chiedendo se c'erano promo su Sport l'operatore di turno non ne aveva.
Ragazzi mi serve un consiglio. A mio padre scade lo sconto del pacchetto calcio a 7,60 al mese per 9 mesi il 18 Maggio 2021 come si deve comportare? non ha vincolo, solo che non può disdire l'abbonamento se no paga gli sconti fruiti...