• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali offerte nel fai da te?

È solo a vecchio listino. Con smart le promo ai singoli pacchetti sono definitivamente finite.
Io lo so benissimo, però ci sono utenti che scrivono notizie in modo generico creando solo confusione.
Quel prezzo di 4,90 puo essere solo per chi ha ancora il vecchio listino.
 
Chi e' ancora a vecchio listino e' perche' ha degli sconti attivi e proprio perche' ha gli sconti non ha diritto alla promo del pacchetto Cinema a 4,90 x 18 mesi , mi e' appena stato confermato in chat
 
Chi e' ancora a vecchio listino e' perche' ha degli sconti attivi e proprio perche' ha gli sconti non ha diritto alla promo del pacchetto Cinema a 4,90 x 18 mesi , mi e' appena stato confermato in chat
Compresi gli sconti gentilmente offerti da SKY? Quelli della serie "non devi fare nulla" per tre anni?
 
Il vecchio listino non dovrebbe proprio più esistere, se no tra qualche anno uscirà un nuovissimo listino chiamiamolo "nuovo listino x anno 2025" e qualcuno avrà quello, mentre altri saranno ancora a vecchio listino anno 2015 per dire, con magari un terzo listino che sta nel mezzo che sarebbe l'attuale Smart.

Poi giustamente chi ha degli sconti datati, retroattivi, per tot anni o rinnovati, andrà a pagare meno di uno Smart/Open a prezzo pieno. Non dico di aumentare l'abbonamento subito a chi è a vecchio listino, ma semplicemente di eliminare quello che chiamiamo vecchio listino e di portare i vecchi abbonati a un contratto Smart/Open + relativi sconti che avevano.
E così poi le promo tipo un pack a 4,90 x 18 mesi o le fanno a tutti o a nessuno.
 
Ultima modifica:
Compresi gli sconti gentilmente offerti da SKY? Quelli della serie "non devi fare nulla" per tre anni?

Nel mio caso specifico , vecchio listino e sconti attivi fino a marzo 2025 , non posso accedere alla promo del pack cinema a 4,90 x 18 mesi , qualora lo volessi aggiungere mi verrebbe applicato lo sconto sul prezzo di listino
 
Chi e' ancora a vecchio listino e' perche' ha degli sconti attivi e proprio perche' ha gli sconti non ha diritto alla promo del pacchetto Cinema a 4,90 x 18 mesi , mi e' appena stato confermato in chat
Su questo ho qualche dubbio,invece succede che a buona parte di quella fascia di abbonati viene data nella maggior parte dei casi la possibilità di attivare quella promo col risultato che con il cumolo degli sconti pagano meno di quanto pagavano prima.
 
Su questo ho qualche dubbio,invece succede che a buona parte di quella fascia di abbonati viene data nella maggior parte dei casi la possibilità di attivare quella promo col risultato che con il cumolo degli sconti pagano meno di quanto pagavano prima.

Non è il mio caso
 
Buon pomeriggio,
Ho lo sconto con la promozione del black friday dello scorso anno fino al 31/01/24, sapete se viene confermato anche dopo la scadenza il prezzo vantaggioso?
Coloro che presero il pacchetto mancante due anni a €5, hanno mantenuto questo prezzo anche dopo la scadenza della promozione?
Grazie a chi risponderà
 
Salve, non so se succede solo a me ma spesso, quando apro l'app di Mysky, mi mostra un'offerta per sky cinema a 5,90 al mese, che non sarebbe neanche male. Quando poi vado a provare a sottoscrivere mi dice che costa 16.90, come se l'offerta non ci fosse... Se guardo invece da sito web questa offerta non è presente... E' solo un problema mio o una strategia per fare sottoscrivere pacchetti con finti sconti ai boccaloni?
 
Queste offerte sono sicure e certificate :)

Sky TV + Sky Sport 30,90 al mese per 18 mesi
IN REGALO una Nintendo Switch
Offerta valida fino al 25/10/2023
Info e attivazione: https://www.digital-news.it/skysport

Sky TV + Sky Calcio 14,90€ al mese per 18 mesi
Offerta valida fino al 31/12/2023
Info e attivazione: https://www.digital-news.it/skycalcio

Sky TV + Netflix 19,90€ al mese per 18 mesi
Offerta valida fino al 25/10/2023
Info e attivazione: https://www.digital-news.it/skynetflix

Sky Tv + Netflix + Sky Cinema 29,90 € al mese per 18 mesi
IN REGALO una Nintendo Switch
Offerta valida fino al 25/10/2023
Info e attivazione: https://www.digital-news.it/skycinema

Sky Glass da 11,90 € al mese, con anticipo 25 € anzichè 125€.
IN REGALO una Nintendo Switch
Offerta valida fino al 25/10/2023
Info e attivazione: https://www.digital-news.it/attivaskyglass
 
Buon pomeriggio,
Ho lo sconto con la promozione del black friday dello scorso anno fino al 31/01/24, sapete se viene confermato anche dopo la scadenza il prezzo vantaggioso?
Coloro che presero il pacchetto mancante due anni a €5, hanno mantenuto questo prezzo anche dopo la scadenza della promozione?
Grazie a chi risponderà

Mi rispondo da solo
Ieri mi è arrivata la mail di conferma di proroga dello sconto..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
ciao, chiedo scusa se la domanda è stata già fatta. Ho un listino smart con sky tv + sky cinema (credo, in sostanza vedo sky tv, serie e cinema). Prezzo 24.90€. Vorrei passare a intrattenimento plus con netflix, ma non ho capito se questo comporta una variazione e quindi manda in vacca il listino smart con annessi e connessi o posso procedere serenamente. Non riesco a parlare con nessuno in chat...
 
Puoi farlo se te lo prende dai fai da te, pagherai quei 5-10€ in più per Netflix senza toccare il resto.
 
grazie, si, dal fai da te dovrebbe essere possibile, ora provo sperando non venga interpretato come cambio con conseguente rottura di scatole sulla promo
 
Indietro
Alto Basso