• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali offerte nel fai da te?

Non saprei. Io farei il calcio, però ora è inutile visto che c'è la sosta. Non riesco però a capire quand'è la scadenza (cioè entro quando si può attivare) e se poi decade automaticamente
 
Si decade automaticamente. Sarebbe interessante capire entro quando attivare per coprire almeno 2 week end
 
Io avevo appena attivato 2 giorni fa 10 giorni extra! speriamo che duri qualche settimana sta promo
 
a me compare solo dalla app (15 gratis di cinema e sport) , non dal pc.
Non ci sono termini e condizioni per capire fino a che data la vedrò
 
Io attivo solo l'indispensabile gratis, ad esempio se comparisse adesso 15 giorni di calcio gratis non li attivo, e magari se lo attivassi in questi giorni rischio di perdermi offerte vantaggiose che di solito capitano in questo periodo. Non ho neppure attivato Sky Go Plus gratis e il 3D per me non indispensabili e temevo che attivandoli, poi non mi facessero altre proposte interessanti.
 
Forse sei nuovo cliente? Se è così li danno a tutti.

Che cos'è la visione gratuita di 15 giorni di Sky?

E' un periodo di visione gratuita della durata di 15 giorni di uno o più pacchetti che non hai. Puoi richiederlo su sky.it/faidate dalla sezione "Promozioni" o chiamando il numero 02.917171. Hai 30 giorni di tempo dalla data di attivazione del tuo abbonamento Sky per richiedere la visione gratuita. Dopo 15 giorni la visione si interromperà automaticamente e tornerai a vedere i pacchetti da te scelti.
 
Io attivo solo l'indispensabile gratis, ad esempio se comparisse adesso 15 giorni di calcio gratis non li attivo, e magari se lo attivassi in questi giorni rischio di perdermi offerte vantaggiose che di solito capitano in questo periodo. Non ho neppure attivato Sky Go Plus gratis e il 3D per me non indispensabili e temevo che attivandoli, poi non mi facessero altre proposte interessanti.

anch'io ho fatto cosi' ma non e' che ho avuto molta fortuna al momento! :)
 
Forse sei nuovo cliente? Se è così li danno a tutti.

Che cos'è la visione gratuita di 15 giorni di Sky?

E' un periodo di visione gratuita della durata di 15 giorni di uno o più pacchetti che non hai. Puoi richiederlo su sky.it/faidate dalla sezione "Promozioni" o chiamando il numero 02.917171. Hai 30 giorni di tempo dalla data di attivazione del tuo abbonamento Sky per richiedere la visione gratuita. Dopo 15 giorni la visione si interromperà automaticamente e tornerai a vedere i pacchetti da te scelti.

li ho anche io cliente da 4 anni...mi compare solo dalla app questa promo e dopo aver attivato sport (per seguire gli europei di basket) ho ancora la possibilità di attivare cinema ma evito .
 
Certo, non ho escluso che i 15 gg. li possano ottenere soloai nuovi clienti, ma so che è un regalo sicuro per i nuovi. Per le offerte ho sempre saputo che differiscono in chat, App, 02917171, Fai da te, chiamata dall'operatore e chissà quale altra diavoleria.
 
Se non mi ha preso in giro me l'ha attivata un'agente via chat con decorrenza 2 settembre.
 
Cliente da 5 anni....anche a me é comparsa la visione dei 15gg gratis.... Ma non attivo nulla per non giocarmi eventuale e sperata promo nel pack Calcio
 
Cliente da 5 anni....anche a me é comparsa la visione dei 15gg gratis.... Ma non attivo nulla per non giocarmi eventuale e sperata promo nel pack Calcio

In realtà sono due cose ben distinte, promo di quel pack via tel o chat te le farebbero partire da giorno successivo a quello in cui la promo dei 15gg finisce. Unico neo probabilmente nel fai da te (in quei 15gg) potresti risultare abbonato a quel pack (anche se non lo sei).
 
In realtà sono due cose ben distinte, promo di quel pack via tel o chat te le farebbero partire da giorno successivo a quello in cui la promo dei 15gg finisce. Unico neo probabilmente nel fai da te (in quei 15gg) potresti risultare abbonato a quel pack (anche se non lo sei).

Non credo, perché a me ieri finivano i 6 giorni gratis per i 6 anni eppure ho trovato la promo dei 15 giorni gratis, inoltre nel mio abbonamento non c'è lo sport attivo. Inoltre il sistema potrebbe solo rinviare l'offerta per quel pacchetto.
 
Avevo aderito a Sky Extra e proprio oggi scadevano i 10 giorni di visione del pack Calcio... questa mattina sul fai da te da pc mi sono trovato i 15 giorni di visione gratuita dei pack Calcio, Cinema e Sport... li ho attivati tutti e 3 a velocità laser, prima di correre il rischio che scompaiano :D
 
15 gg di Calcio quasi che non si riescono a vedere partite di Serie A.
C'è anche il rischio che se nei 15 giorni di visione gratuita che hai attivato, arrivassero offerte veramente vantaggiose per il Calcio in questo caso, te le perdi.
Parlo in generale, non dico che hai fatto male, magari per te va bene così.
 
Anche io l'anno scorso il ticket Calcio mi pare che lo avessi fatto da app, e comparivano tante altre buone offerte per il Calcio.
Le offerte su app sembrano più dinamiche che sul sito, o addirittura, ma non ne sono sicuro, alcune buone promo potrebbero arrivare solo su app.
Quindi ho un grosso problema: l'app è solo su Android e io non ho più dispositivi android, ho tutto quanto con Windows e relativo store, dove però Sky non ha rilasciato l'app!


Sul sito ho:

- Calcio a 14€ ogni 4 settimane (è a listino perchè ho 10 giorni di Calcio gratis ancora attivi)
- Sky Go Plus IN REGALO fino al 31/12/2018
- Sky Multiscreen gratis fino al 31/12/18, poi sconto 50% per 6 mesi, in alternativa senza connessione, da subito a partire da 5€ ogni 4 settimane
- Sky Kids INCLUSA per i clienti Sky Famiglia
- Sky 3D a 5€ al mese (adesso sarà 4 settimane) o gratis se si hanno Cinema-Sport-Calcio
- Sky Digital Key compare con doppio prezzo, a 19,90 e 9,90
- Canali opzionali a 9,90 ogni 4 settimane
Si saranno disattivati i 10 gg. di Calcio sul decoder, perchè adesso è tornata la solita offerta:

Sky Calcio SENZA COSTI AGGIUNTIVI fino al 31 ottobre
Poi dal 1 novembre al 31 gennaio 2019 col 50% di sconto sul prezzo di listino in vigore.
 
15 gg di Calcio quasi che non si riescono a vedere partite di Serie A.
C'è anche il rischio che se nei 15 giorni di visione gratuita che hai attivato, arrivassero offerte veramente vantaggiose per il Calcio in questo caso, te le perdi.
Parlo in generale, non dico che hai fatto male, magari per te va bene così.
Avendo fatto il downgrade dei pack Calcio, Cinema e Sport alla scadenza contrattuale dell'1 luglio 2017 (grave errore, visto che nella mia ignoranza, avrei dovuto mandare richiesta di disdetta per ottenere delle offerte ai pack che mi interessavano ovvero Calcio e Sport) penso che non mi sarebbe arrivata alcuna offerta.
Per quanto riguarda le partite di A lo so, ma a me interessa molto anche la cadetteria e comunque non volevo correre il rischio di vedere scomparire queste offerte dal sito... altrimenti per il Calcio avrei aspettato sino a sabato, giorno dell'anticipo di B, guadagnando altri tre giorni.
 
Sai se devi attendere 4 mesi per attivare autonomamente i pack in promo? Vedi se hai qualche promo (App e 02917171) e simula l'aggiunta, cerco di capire se il blocco dei 4 mesi è per tutti o solo su alcune offerte. Che combinazione e che tipo di promo hai? Vedi poi se possono attivarti i pack in promo in chat o facendoti chiamare, dovresti eludere così l'eventuale blocco dei 4 mesi.
 
Indietro
Alto Basso