• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali offerte nel fai da te?

Sai se devi attendere 4 mesi per attivare autonomamente i pack in promo? Vedi se hai qualche promo (App e 02917171) e simula l'aggiunta, cerco di capire se il blocco dei 4 mesi è per tutti o solo su alcune offerte. Che combinazione e che tipo di promo hai? Vedi poi se possono attivarti i pack in promo in chat o facendoti chiamare, dovresti eludere così l'eventuale blocco dei 4 mesi.
Al momento non ho alcuna offerta pago 25,90 € al mese per Sky tv+Hd... gli anni scorsi dopo la richiesta di downgrade ricevevo ventimila offerte, quest'anno zero... il problema è che, se mi fossi informato bene, avrei richiesto direttamente la disdetta alla scadenza per poi spuntare una eventuale retention. Purtroppo del blocco dei 4 mesi l'ho scoperto solo dopo :( Ti ringrazio comunque per l'aiuto... adesso sfrutto questi 15 giorni di visione gratuita e poi spero in qualche offerta seguendo i tuoi suggerimenti. In ogni caso mi servirà da lezione per la prossima volta.
 
Apparso 12 mesi gratis di SKY Famiglia. Il mio abbonamento scadra' l' 01/09/2018. Se lo attivo mi sposta o cambia qualcosa o sono tranquillo?
 
Non cambia nulla, in più il limite massimo per aggiungerlo, e per non far spostare la scadenza, è il 1 settembre.
 
Al momento non ho alcuna offerta pago 25,90 € al mese per Sky tv+Hd... gli anni scorsi dopo la richiesta di downgrade ricevevo ventimila offerte, quest'anno zero... il problema è che, se mi fossi informato bene, avrei richiesto direttamente la disdetta alla scadenza per poi spuntare una eventuale retention. Purtroppo del blocco dei 4 mesi l'ho scoperto solo dopo :( Ti ringrazio comunque per l'aiuto... adesso sfrutto questi 15 giorni di visione gratuita e poi spero in qualche offerta seguendo i tuoi suggerimenti. In ogni caso mi servirà da lezione per la prossima volta.

chiama 800922320 durante e (spero non ci sia bisogno) dopo questi 15 giorni per spuntare qualcosa...gli operatori per telefono aggirano i blocchi 4 mesi talvolta. Fagli capire che disdici altrimenti sfruttando anche il fatto dell'aumento delle fatture dell'8%
 
Io per il discorso dei 4 mesi senza poter aggiungere il pack calcio in promo sono completamente indeciso. Ho due opzioni, o aspetto il 1 dicembre sperando che poi qualche offerta arrivi, però ovviamente vuol dire rinunciare al pack per altri tre mesi.
Oppure aggiungerlo settimana prossima a prezzo pieno, poi disdirlo a partire dal 1 maggio 2018. Così facendo dal 1 settembre 2018 potrò avere qualche promo, magari quello è un periodo migliore rispetto a dicembre per ottenere qualche offerta. Così facendo praticamente non perderei nulla(a parte forse alcune eventuali partite dei mondiali). Non so che fare!
 
chiama 800922320 durante e (spero non ci sia bisogno) dopo questi 15 giorni per spuntare qualcosa...gli operatori per telefono aggirano i blocchi 4 mesi talvolta. Fagli capire che disdici altrimenti sfruttando anche il fatto dell'aumento delle fatture dell'8%
Grazie mille per i consigli. Purtroppo ultimamente ho seguito poco i cambiamenti di Sky e sono rimasto parecchio indietro, anche perchè gli scorsi anni dopo il downgrade mi proponevano sempre offerte che mi soddisfavano.
 
Al momento non ho alcuna offerta pago 25,90 € al mese per Sky tv+Hd... gli anni scorsi dopo la richiesta di downgrade ricevevo ventimila offerte, quest'anno zero... il problema è che, se mi fossi informato bene, avrei richiesto direttamente la disdetta alla scadenza per poi spuntare una eventuale retention. Purtroppo del blocco dei 4 mesi l'ho scoperto solo dopo :( Ti ringrazio comunque per l'aiuto... adesso sfrutto questi 15 giorni di visione gratuita e poi spero in qualche offerta seguendo i tuoi suggerimenti. In ogni caso mi servirà da lezione per la prossima volta.

I blocchi in realtà non esistono...tutto sta a trovare l'operatore giusto. A me è successo l'anno scorso...due telefonate di fila dove con la prima c'era da spettare tre mesi e con la seconda attivato pack in promo.
 
Si ma esistono dal Fai da te, non so però se per tutte le offerte.
 
Buongiorno,
anch'io nel fai da te PC ho presente l'offerta "inizia a pagare a novembre" per i pack mancanti mentre solo nel fai da te dell'app da ieri ho in aggiunta anche l'offerta "15gg di visione gratis" per i pack mancanti.
Provato ad attivare oggi i 15gg del pack cinema. Dopo attivazione appaiono finalmente sull'app alcuni dettagli in più sulla promozione e vi è la conferma che è gratuita e si disattiva automaticamente a scadenza. Sul fai da te l'offerta "inizia a pagare a novembre" del pack attivato si trasforma immediatamente nel prezzo di listino standard.
Non ho informazioni in merito:
- a quanto durerà l'offerta dei 15gg gratis per gli altri pack mancanti
- se a scadenza dei 15gg ritornerà l'offerta "inizia a pagare a novembre" per il pack attivato in promo
- in generale fino a quanto dureranno le offerte "inizia a pagare a novembre" visto che domani è il 1° settembre ....
 
che numero avevi chiamato?

Salve, anche io ho eliminato il cinema e calcio dal 1 luglio e a tutt'oggi chiamando lo 027070, in chat etc. non ho avuto nessuna offerta in quanto ho il blocco dei 4 mesi. L'operatore oggi mi diceva che anche aggiungendo il pacchetto a prezzo pieno si rinnova l'abbonamento di 12 mesi. Ma è vera questa cosa? Io sapevo che si rinnovava l'abbonamento solo se venivano fatte delle offerte sudi essi o sbaglio?
 
Nel momento in cui elimini un pack poi per 4 mesi non puoi più rimetterlo in promozione ma solo a prezzo pieno
 
Nel momento in cui elimini un pack poi per 4 mesi non puoi più rimetterlo in promozione ma solo a prezzo pieno
Sino allo scorso anno una volta richiesto il downgrade, invece ti formulavano nel giro di poco un'offerta... se sapevo così disdettavo del tutto.
 
Anche io. Infatti quando avevo chiesto l'eliminazione del calcio l'anno scorso mi avevano contattato praticamente dopo pochi giorni per propormi le offerte.
Quest'anno ho tolto cinema e calcio insieme e non mi hanno minimamente calcolato!
 
Anche io. Infatti quando avevo chiesto l'eliminazione del calcio l'anno scorso mi avevano contattato praticamente dopo pochi giorni per propormi le offerte.
Quest'anno ho tolto cinema e calcio insieme e non mi hanno minimamente calcolato!

da quanto tempo sei senza calcio e cinema? hai provato a chiamarli più volte?
 
Sono senza dal 1 agosto. Ho provato diverse volte a sentirli(più che altro tramite chat) ma la risposta è sempre la stessa "per 4 mesi nessuna offerta".
Ho provato anche questa mattina ma l'operatrice, dopo avermi lasciato un po'in attesa, mi ha detto di riprovare nel pomeriggio perché il sistema è in aggiornamento
 
ciao a tutti! ieri ho accettato offerta di retention con scadenza 1/9/18 e sto cercando di capire come aggiungere il pack calcio. al momento sul mio fai da te ho la visione gratuita del pacchetto per 15 giorni e il pack a listino (14 euro ogni 4 settimane)....se riuscissi a trovare qualcosa entro domani che è l'1/9 è meglio visto che non mi andrebbe a sballare con la scadenza. so che sarà dura......consigliate la chat oppure di provare i diversi numeri telefonici?
 
Salve, anche io ho eliminato il cinema e calcio dal 1 luglio e a tutt'oggi chiamando lo 027070, in chat etc. non ho avuto nessuna offerta in quanto ho il blocco dei 4 mesi. L'operatore oggi mi diceva che anche aggiungendo il pacchetto a prezzo pieno si rinnova l'abbonamento di 12 mesi. Ma è vera questa cosa? Io sapevo che si rinnovava l'abbonamento solo se venivano fatte delle offerte sudi essi o sbaglio?
Anche il numero 02917171 (risponditore automatico e anche dedicato alle promo)?
 
Indietro
Alto Basso