• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali offerte nel fai da te?

Avendo fatto downgrade a fine maggio mi dice che lo potrò arrivare a fine settembre...soluzioni?
 
Da ieri cinema 50% per due anni,considerando che ho la scadenza 1/04/2020 dovrei pagare a prezzo pieno tutto cio' che ho scontato dal 01/04/2020 al 01/08/2020,termine dello sconto cinema....mica fessi questi di sky...
 
Ultima modifica:
C'è qualcuno che ha aggiunto dei pacchetti e non gli hanno tolto gli sconti che aveva?

Ieri in chat sky un operatore mi ha detto che dovrebbero uscire offerte compatibili, che non fanno perdere gli sconti...
 
A me insistono a offrire promo sull'unico pacchetto che non mi interessa minimamente :eusa_wall:

calcio al 50% per 2 anni

fosse capitata a me l'avrei colta al volo all'istante! Spero di non aver sbagliato ad "accontentarmi" dell'offerta con calcio gratis fino al 31/08, al 50% per 3 mesi e poi a listino
 
Io ho solo cinema a 5.90, calcio e sport un mese gratis e tre mesi al 50%
 
C'è qualcuno che ha aggiunto dei pacchetti e non gli hanno tolto gli sconti che aveva?

Ieri in chat sky un operatore mi ha detto che dovrebbero uscire offerte compatibili, che non fanno perdere gli sconti...

Ieri ho attivato il Pack Calcio (l'unico che mi mancava) 50% per 2 anni e gli sconti che ho avuto in retention sono rimasti attivi. Prima di dare l'ok dal sito, ho controllato proprio questo, e il totale di quanto andavo a pagare era comprensivo di tutti gli sconti ottenuti.
 
Fosse per me una promozione al 50% per due anni la prenderei al volo, peccato che guarda caso non mi capitano mai...
 
Ultima modifica:
Ieri ho attivato il Pack Calcio (l'unico che mi mancava) 50% per 2 anni e gli sconti che ho avuto in retention sono rimasti attivi. Prima di dare l'ok dal sito, ho controllato proprio questo, e il totale di quanto andavo a pagare era comprensivo di tutti gli sconti ottenuti.

Ok come pensavo allora, altrimenti non avrebbe senso. Anche a me manca il Calcio, appena esce un offerta per un anno lo faccio subito.
 
Ragazzi io mi sono fermato in un punto sky in un centro commerciale e ho attivato il pacchetto calcio a 5,90 euro x 12 mesi piu 3 mesi a 9,90 con vincolo 12 mesi mi sembra un ottima offerta per il prossimo campionato sono a posto. Inoltre il ragazzo mi ha detto che con sky q e sky q black si potranno vedere le tre partite di dazn probabilmente pagando una tantum forse sui 20/30 euro(non so se crederci a questo) dice che nelle prossime settimane uscirà un comunicato
 
Adesso nel mio fai da te ho calcio e sport gratis fino al 31 agosto e poi tre mesi al 50%
 
Quindi i mesi gratis diventano quasi due, non male :)

Peccato che questo ora compaia solo a mio padre, a me hanno deciso di offrire lo sconto del 50% per due anni sia su calcio che su sport... ma non ho interesse a vincolarmi in questo momento, aspetto ormai la scadenza naturale a fine settembre e vediamo cosa spunto con eventuali retention
 
Da ieri sono abbonato Sky e per il momento ho fatto solo Q con Sport. Con l'inizio del campionato però attiverò l'offerta Calcio (non l'ho attivata subito per risparmiare un mese), quali sono i tempi per l'attivazione di un pacchetto singolo dal fai da te ?
 
Quindi i mesi gratis diventano quasi due, non male :)

Peccato che questo ora compaia solo a mio padre, a me hanno deciso di offrire lo sconto del 50% per due anni sia su calcio che su sport... ma non ho interesse a vincolarmi in questo momento, aspetto ormai la scadenza naturale a fine settembre e vediamo cosa spunto con eventuali retention

Facciamo cambio?!?! :) :)
L' offerta che hai tu io la attiverei immediatamente..
 
Da ieri sono abbonato Sky e per il momento ho fatto solo Q con Sport. Con l'inizio del campionato però attiverò l'offerta Calcio (non l'ho attivata subito per risparmiare un mese), quali sono i tempi per l'attivazione di un pacchetto singolo dal fai da te ?

Immediati
 
Eh lo so, infatti di per sé è una buona offerta, solo che ovviamente me la propongono in tempi non ottimali, mi troverei poi a pagare quasi due anni di sky tv e hd a prezzo pieno accettandola.

Comunque ho chiesto in chat e gli risultavano due offerte attivabili, sia questa del 50% con vincolo 24 mesi, sia quella precedente, ma con un solo mese (luglio) gratis e poi 3 al 50%. Prova a chiedere anche tu in chat, magari ti dice bene ;)

-- edit: comunque era ancora migliore, secondo me, quella da 4.99 per un anno, durata meno di un gatto in tangenziale e comunque sempre offerta in tempi non ottimali per me
 
Indietro
Alto Basso