• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali offerte nel fai da te?

Ciao a tutti, oggi a ora di pranzo mi hanno chiamato dal call center, mi hanno offerto 12 mesi di sky famiglia gratis.
Ho chiesto se accettandola mi si allunga la data di scadenza del contratto e mi ha detto più volte di no (resta quella di adesso)
PS: sono in scadenza il 30 aprile

Che faccio? mi fido? ho detto di richiamarmi domani perché volevo pensarci.

grazie a tutti
 
Ma secondo voi negli Sky Service è possibile spuntare uno sconto anche su un pacchetto che si ha già?
 
Cioè? Negli sky service calcio al 50 per 2 anni?

si confermo per me. poi la si puo' trovare anche nel fai da te. e' tutto soggettivo. andare negli sky service non costa niente . quando sono andato mi hanno confermato che avevo questa promozione ma non solo sul calcio ma sui pack che non avevo!!!!
 
Ciao a tutti, oggi a ora di pranzo mi hanno chiamato dal call center, mi hanno offerto 12 mesi di sky famiglia gratis.
Ho chiesto se accettandola mi si allunga la data di scadenza del contratto e mi ha detto più volte di no (resta quella di adesso)
PS: sono in scadenza il 30 aprile

Che faccio? mi fido? ho detto di richiamarmi domani perché volevo pensarci.

grazie a tutti

Ma tu vuoi disdire Sky ?
 
Io seppur volessi, ma non ci penso, attivare il calcio gratis fino al 30/9 comunque non potrei perché ho dismesso il pacchetto meno di 4 mesi fa. Non solo, ma non posso nemmeno attivare i 6 giorni di visione per i clienti extra.
 
Aderendo all'upgrade con lo Sky Q Black direttamente dall'app 'fai da te', dopo quanti giorni vengono a sistemare l'impianto? E normalmente avvisano con buon anticipo?
Grazie
 
@mirko1974

ma se toglie i pacchetti non c'è il vincolo dei 4 mesi?
anche a me fu proposta come prima misura questa ("togliamo un paio di pacchetti e fra qualche tempo glieli offrirano a prezzo scontato" - operatrice sky ) ma, non avendo certezze sul quando e come, rifiutai
 
@mirko1974

ma se toglie i pacchetti non c'è il vincolo dei 4 mesi?
anche a me fu proposta come prima misura questa ("togliamo un paio di pacchetti e fra qualche tempo glieli offrirano a prezzo scontato" - operatrice sky ) ma, non avendo certezze sul quando e come, rifiutai

Si c’è il vincolo ma a me dopo 2 mesi me la hanno scontati senza vedere il vincolo .
 
@mirko1974

quindi è un vincolo "debole" :)? nel senso che volendo/forzando l'operatore lo annulla
 
@mirko1974

quindi è un vincolo "debole" :)? nel senso che volendo/forzando l'operatore lo annulla

Si esatto , io ho sempre fatto così e mi hanno dato sempre bei sconti non ho mai aspettato i 4 mesi , certo non puoi disdire e dopo una settimana rimettere con sconto .
 
Non è la prima volta che mi succede, ma anche ora vedo due diverse promozioni nell'app e sul sito.

APP: Sky Calcio per un anno a 5,90
Sito: Sky Calcio senza costi aggiuntivi fino al 30 Settembre

Fanno apposta per disorientare il cliente oppure è un bug?
 
È qualcosa di più simile a un bug: se hai più di una promo disponibile per il medesimo pacchetto, spesso capita che ne vedi solo una. Ora mi è nuovo il fatto che su App e su sito ne veda due diverse, ma ho appurato che poi chiedendo in chat spesso loro hanno visibilità di entrambe, tranne in alcuni casi in cui ci sono promo valide per 12 mesi online ma solo 9 se attivate con operatore
 
È qualcosa di più simile a un bug: se hai più di una promo disponibile per il medesimo pacchetto, spesso capita che ne vedi solo una. Ora mi è nuovo il fatto che su App e su sito ne veda due diverse, ma ho appurato che poi chiedendo in chat spesso loro hanno visibilità di entrambe, tranne in alcuni casi in cui ci sono promo valide per 12 mesi online ma solo 9 se attivate con operatore

In chat mi hanno proposto solo la prima, restando insensibili alla mia richiesta di qualcosa di meglio (es. 9 o 12 mesi gratis) in virtù della mia permanenza ventennale senza aver mai inviato disdette, ecc...
 
Indietro
Alto Basso