• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali offerte nel fai da te?

Allora, oggi mi hanno staccato il pack calcio (mìnchia, son dovuto arrivare al 252 per accorgermene) come avevo richiesto. Oggi nel fai da te ho già l’offerta a 5,90 per un anno (avevo la stessa).

Ps: stessa offerta, da un anno ormai, anche per il cinema.

Anche a me chiuso pacchetto calcio ed offerta 6 mesi al 50% (ridicola), ma dubito si possano attivare per i “famosi” 4 mesi di blocco.
 
Anche a me chiuso pacchetto calcio ed offerta 6 mesi al 50% (ridicola), ma dubito si possano attivare per i “famosi” 4 mesi di blocco.

Questo non te lo so dire ma se è presente perche non dovrebbe attivarsi? Chiedo eh, in realtà non lo so se si può o meno.
A me nelle varie telefonate hanno offerto 9 mesi col 70% di sconto (chiamata meravigliosa fra l’altro). Oggi, come detto, ho ritrovato l’offerta che già avevo.
 
Questo non te lo so dire ma se è presente perche non dovrebbe attivarsi? Chiedo eh, in realtà non lo so se si può o meno.
A me nelle varie telefonate hanno offerto 9 mesi col 70% di sconto (chiamata meravigliosa fra l’altro). Oggi, come detto, ho ritrovato l’offerta che già avevo.
Molte volte ci sono promo visibili ma poi non realmente attivabili. Ho alcune ipotesi sul perché, ma il vero motivo non lo conosco
 
Questo non te lo so dire ma se è presente perche non dovrebbe attivarsi? Chiedo eh, in realtà non lo so se si può o meno.
A me nelle varie telefonate hanno offerto 9 mesi col 70% di sconto (chiamata meravigliosa fra l’altro). Oggi, come detto, ho ritrovato l’offerta che già avevo.
La mia esperienza è stata che le offerte nel fai da te nei 4 mesi di blocco non sono riuscito ad attivarle, nemmeno con gli operatori in chat.
Anche io ho rifiutato i 9 mesi al 70%.
 
A me finora non è mai successo di non riuscire ad attivare un’offerta dal fai da te.
La storia dei 4 mesi di blocco non l’avevo mai sentita prima.
 
Anche a me chiuso pacchetto calcio ed offerta 6 mesi al 50% (ridicola), ma dubito si possano attivare per i “famosi” 4 mesi di blocco.

Io ho disdetto il Calcio con effetto 1 giugno e oggi 2 giugno l'ho riattivato con la promo 5,99 euro/mese per 12 mesi. Non mi è comparso alcun blocco 4 mesi!!
E' molto strano, sono almeno due o tre anni che tolgo pacchetti e che mi bloccano le promo per 4 mesi… anche poi in genere il blocco finisce dopo 3 mesi… stavolta invece nessun blocco e addirittura almeno al momento non è slittata nemmeno la data della scadenza abbonamento…. bohhh????
 
Io ho disdetto il Calcio con effetto 1 giugno e oggi 2 giugno l'ho riattivato con la promo 5,99 euro/mese per 12 mesi. Non mi è comparso alcun blocco 4 mesi!!
E' molto strano, sono almeno due o tre anni che tolgo pacchetti e che mi bloccano le promo per 4 mesi… anche poi in genere il blocco finisce dopo 3 mesi… stavolta invece nessun blocco e addirittura almeno al momento non è slittata nemmeno la data della scadenza abbonamento…. bohhh????
Hai trovato l’offerta nel fai da te? Magari con tutta la storia della multa per la poca trasparenza verso i clienti per la questione dazn potrebbe aver fatto cambiare qualcosa. L’anno scorso disdetta 1 giugno sono riuscito ad attivare solo il 1 ottobre.
 
Aggiungo che non solo non potevo attivare il pacchetto nei 4 mesi di stop, ma nemmeno i giorni offerti da Sky per l’anzianità.
 
Hai trovato l’offerta nel fai da te? Magari con tutta la storia della multa per la poca trasparenza verso i clienti per la questione dazn potrebbe aver fatto cambiare qualcosa. L’anno scorso disdetta 1 giugno sono riuscito ad attivare solo il 1 ottobre.

Si. Ho trovato l'offerta nel Fai da Te. Avevo l'offerta sia del Calcio che dello Sport, mentre fino a ieri solo quella dello Sport perché il Calcio era ancora attivo.
Ho visto i termini e le condizioni di queste promo a 5,99/mese e non si fa nessun riferimento allo slittamento della data di abbonamento, che infatti nel Fai da Te è rimasta la stessa. Non si fa nemmeno riferimento a restituzione di sconti se disdici il pacchetto o tutto l'abbonamento a scadenza con la promo in corso. Mi suona tanto come una novità, ero sempre abituato a blocchi, cambio data abbonamento ad ogni piccola modifica ecc... ecc... e stavolta nulla. Meglio così..
 
Si. Ho trovato l'offerta nel Fai da Te. Avevo l'offerta sia del Calcio che dello Sport, mentre fino a ieri solo quella dello Sport perché il Calcio era ancora attivo.
Ho visto i termini e le condizioni di queste promo a 5,99/mese e non si fa nessun riferimento allo slittamento della data di abbonamento, che infatti nel Fai da Te è rimasta la stessa. Non si fa nemmeno riferimento a restituzione di sconti se disdici il pacchetto o tutto l'abbonamento a scadenza con la promo in corso. Mi suona tanto come una novità, ero sempre abituato a blocchi, cambio data abbonamento ad ogni piccola modifica ecc... ecc... e stavolta nulla. Meglio così..

È una novità ma nemmeno tanto, nel senso che è già da un annetto che c’è questa promozione in giro (5,90 per un anno senza nessun tipo di obbligo, spostamento della scadenza, sconti da restituire ecc).
È stato introdotto poco meno di un anno fa col pack calcio, inevitabile secondo me, visto che è un pack totalmente caduto in disgrazia.
 
È una novità ma nemmeno tanto, nel senso che è già da un annetto che c’è questa promozione in giro (5,90 per un anno senza nessun tipo di obbligo, spostamento della scadenza, sconti da restituire ecc).
È stato introdotto poco meno di un anno fa col pack calcio, inevitabile secondo me, visto che è un pack totalmente caduto in disgrazia.

Ce l'ho anche per lo Sport ma non so se attivarlo visto che non mi interessa tanto.
 
Mi è apparsa offerta calcio a 5,90 per 12 mesi, non saprei se attivabile perché non ho provato, ma credo che aspetterò.
 
Io l'ho fatto perchè con 70€ si ha tutto il prossimo campionato coperto e avendolo già ora attivo, ho potuto togliere altri pack e così con Calcio vedo anche qualche partita come mondiali U20 e femminile, amichevoli, tutto cosa va su Sky Sport Football e Sky Sport 24.
 
Anch'io ho calcio e sport nel fai da te a 5,90 per un anno. Ma nei termini e condizioni c'è scritto attivabile fino al 31 maggio..
 
Anch'io ho calcio e sport nel fai da te a 5,90 per un anno. Ma nei termini e condizioni c'è scritto attivabile fino al 31 maggio..

Ho chiamato e l'operatore ha detto che è solo un errore, io comunque ho attivato calcio e sport via chat. Per chi è interessato confermato che non c'è nessun blocco dei 4 mesi visto che io li avevo appena tolti il 1 giugno.
 
Nuova promozione sul Fai da Te, ci vuole coraggio ad accettare una promozione del genere:

- calcio o sport incluso fino al 31/07, poi 3 mesi (quindi agosto, settembre e ottobre) al 50% e poi a prezzo di listino. Alla fine sono circa 130 euro annui per un singolo pacchetto. Con Now TV risparmieresti di brutto, a seconda del periodo.

Io avrei fatto diversamente: calcio e sport incluso fino al 31/07, poi 12 mesi al 50% e tanti saluti.
 
scusate, quindi la promo gratis fino al 31 luglio poi 3 mesi al 50% non comporta slittamenti dell'abbonamento e poi a fine promo anzichè andare a listino posso disdire il pacchetto pagando solo i costi operatore 10 euro

dico bene?

e per disdire il pacchetto a fine promo quanto tempo prima devo farlo?

Grazie
 
Indietro
Alto Basso