• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali offerte nel fai da te?

Veramente si è già aggiornato;)
Poi mi fai sapere,perché ricordo che anche io in attesa dell'installazione del platinum mi ritrovai con un prezzo inferiore sul fai da te che si riaggiorno dopo l'installazione.
Ma non detto che succeda,in quel caso buon per te
 
Poi mi fai sapere,perché ricordo che anche io in attesa dell'installazione del platinum mi ritrovai con un prezzo inferiore sul fai da te che si riaggiorno dopo l'installazione.
Ma non detto che succeda,in quel caso buon per te

Guarda io ho lo stesso importo di prima,meno pari pari l'importo dell'HD che viene scontato.

Niente cifre strane
 
Ultima modifica:
Guarda io ho lo stesso importo di prima,meno pari pari l'importo dell'HD che viene scontato.

Niente cifre strane

Esatto anche io ho lo stesso importo di prima meno i 6,40 dell'HD.

La mia ipotesi è che il sistema applichi lo sconto di 6,40 sull'importo totale qualunque siano gli eventuali sconti già presenti.C'è anche da considerare che questa promozione ha termini e condizioni diversi rispetto all'attivazione dello Sky Q Platinum proposta fino ad adesso,quindi non è improbabile una contabilizzazione diversa rispetto a prima.

La prossima fattura confermerà o confuterà tale teoria.
 
Esatto anche io ho lo stesso importo di prima meno i 6,40 dell'HD.

La mia ipotesi è che il sistema applichi lo sconto di 6,40 sull'importo totale qualunque siano gli eventuali sconti già presenti.C'è anche da considerare che questa promozione ha termini e condizioni diversi rispetto all'attivazione dello Sky Q Platinum proposta fino ad adesso,quindi non è improbabile una contabilizzazione diversa rispetto a prima.

La prossima fattura confermerà o confuterà tale teoria.

Mi sa che sarà quella di Gennaio,non credo che entro il 10 Dicembre abbiamo Sky Q Platinum attivo,poi non si sa mai...
 
Ho sbagliato,la fattura viene chiusa il 30 Novembre,ed emessa il 10 Dicembre,quindi è impossibile

Ma sì,che venga applicato o no l'ulteriore sconto di 6,40 la promozione è ottima.
Abbiamo scavallato I problemi tecnici/amministrativi del passaggio da black a platinum(a proposito ancora grazie per la testimonianza e per il suggerimento di chiamare appena non era visibile il canale 4K),adesso non ci resta che attendere il tecnico.
 
Ma sì,che venga applicato o no l'ulteriore sconto di 6,40 la promozione è ottima.
Abbiamo scavallato I problemi tecnici/amministrativi del passaggio da black a platinum(a proposito ancora grazie per la testimonianza e per il suggerimento di chiamare appena non era visibile il canale 4K),adesso non ci resta che attendere il tecnico.

Ma infatti il doppio sconto e l'ultimo dei miei problemi,l'importante è che vada tutto a buon fine,senza ulteriori problemi

Figurati,siamo qui per aiutarci,anzi teniamoci aggiornati,noi che abbiamo fatto il passaggio nello stesso periodo ;)
 
Preso dall’entusiasmo delle vostre testimonianze, anche io ho fatto richiesta dal fai da te… non vorrei essere l’unico sfigato ma dopo quanti minuti vedo il fai da te scontato delle 6.40€?
 
ho dimenticato di fare uno screenshot dal quale si evince che fa 60 euro passo a 53 euro... qualcuno di voi si è conservato qualcosa?
 
Su questo non ci sperare molto.
Se si ha il platinum col vecchio listino e si cerca di togliere il servizio Sky Q plus iniziano le rogne sul tuo abbonamento a livello informatico.
Avendo il platinum il loro sistema di m..... periodicamente fa uno sorta di controllo sugli abbonamenti e appena vede che non è attivo il servizio servizio Sky Q plus genera errori come la bella schermata blu su tutti i canali con scritto"problemi di sintonizzazione ecccc.."che è comparsa ieri all'utente @Nrg e bisogna chiamare ogni volta il servizio clienti.
Ti posso assicurare per esperienza personale che sono rogne.

Se ho capito bene hai già provato l'esperienza di togliere il multiscreen dalla configurazione Platinum.
Al di là dei problemi tecnici, sai dirmi se il passaggio ti comportò l'aggiornamento del vincolo contrattuale di ulteriori 18 mesi? e se ti vennero mantenuti gli sconti che avevi eventualmente attivi?

Grazie
 
Preso dall’entusiasmo delle vostre testimonianze, anche io ho fatto richiesta dal fai da te… non vorrei essere l’unico sfigato ma dopo quanti minuti vedo il fai da te scontato delle 6.40€?

Dopo circa un'ora avevo il fai da te aggiornato.

ho dimenticato di fare uno screenshot dal quale si evince che fa 60 euro passo a 53 euro... qualcuno di voi si è conservato qualcosa?

Puoi sempre fare uno screenshot del fai da te con i nuovi costi.Ma se l'uteriore sconto non potrà essere applicato non ci sarà screenshot che tenga,bisogna aspettare la fattura per averne certezza.
 
Aggiungo la mia esperienza riguardo il famigerato messaggio della "mancata sintonizzazione": dopo un'ora al telefono con ben TRE operatori/trici, dall'Italia e dall'Albania, ed aver fatto tutti i reset fino a quello di fabbrica (e perso tutte le registrazioni, ovviamente), hanno alzato bandiera bianca ed aperto un ticket presso uno sky service dove, all'ennesimo reset, hanno "riesumato" il decoder....mistero della fede....
 
Se ho capito bene hai già provato l'esperienza di togliere il multiscreen dalla configurazione Platinum.
Al di là dei problemi tecnici, sai dirmi se il passaggio ti comportò l'aggiornamento del vincolo contrattuale di ulteriori 18 mesi? e se ti vennero mantenuti gli sconti che avevi eventualmente attivi?

Grazie

Si,l'estate scorsa ho cercato di togliere il servizio Sky Q plus e il mio abbonamento ha iniziato ad avere problemi tra cui schermata blu con errore di sintonizzatore eccc..

Si,la data di scadenza del contratto slittò di 18 mesi da quando mi installarono il platinum più 1 mini.
Si,mi vennero mantenuti gli sconti che non erano per 36 mesi ma per 12.
 
Si,l'estate scorsa ho cercato di togliere il servizio Sky Q plus e il mio abbonamento ha iniziato ad avere problemi tra cui schermata blu con errore di sintonizzatore eccc..

Si,la data di scadenza del contratto slittò di 18 mesi da quando mi installarono il platinum più 1 mini.
Si,mi vennero mantenuti gli sconti che non erano per 36 mesi ma per 12.

Perdonami, riguardo alla parte sottolineata, ti stai riferendo se ho capito bene all'attivazione del platinum.

La mia domanda invece riguarda quando hai tolto il Q plus... ma forse visti i problemi avuti non l'hai più tolto? Se hai effettivamente tolto il mini, in quella fase hai avuto prolungamento della scadenza contrattuale e gli sconti son rimasti?

Grazie e scusa se ripropongo la domanda, per evitare fraintendimenti.
 
Sabato ho aderito allo Sky Q Platinum con l'offerta Black Friday. Mi è arrivata correttamente la mail di conferma.
Per curiosità sono andato a vedere nel Fai da te, e nella sezione "Il tuo abbonamento" non risulta più la pratica in lavorazione.
E mi è ricomparsa attivabile l'offerta Sky Q Platinum... che combinano??
 
Sabato ho aderito allo Sky Q Platinum con l'offerta Black Friday. Mi è arrivata correttamente la mail di conferma.
Per curiosità sono andato a vedere nel Fai da te, e nella sezione "Il tuo abbonamento" non risulta più la pratica in lavorazione.
E mi è ricomparsa attivabile l'offerta Sky Q Platinum... che combinano??


Ma perchè nella sezione "il tuo abbonamento",ci sono anche le pratiche in lavorazione ?

Io da Giovendì, quando ho aderito,mi è rimasta l'offerta nel fai da te,per sicurezza li ho chiamati,e risulta in lavorazione,finchè non la completano rimane anche nel fai da te...giusto per non creare casini,così magari uno la attiva 2 volte e non oso immaginare cosa succeda a le loro anagrafiche :5eek: :laughing7:
 
Ma perchè nella sezione "il tuo abbonamento",ci sono anche le pratiche in lavorazione ?

Io da Giovendì, quando ho aderito,mi è rimasta l'offerta nel fai da te,per sicurezza li ho chiamati,e risulta in lavorazione,finchè non la completano rimane anche nel fai da te...giusto per non creare casini,così magari uno la attiva 2 volte e non oso immaginare cosa succeda a le loro anagrafiche :5eek: :laughing7:

Sì, sabato e domenica usciva fuori un avviso in alto che era stato inserito un ordine in lavorazione, senza però altre specifiche. E contestualmente non c'era ovviamente la possibilità di aderire allo Sky Q Platinum.

Ma se mi dici così, evito allora di telefonare. Dovrebbero migliorare la comunicazione.
 
Anche a me scomparsa pratica in lavorazione, email correttamente arrivata, prezzo del fai da te sempre rimasto invariato (nessun calo delle famose 6.40) e promozione nuovamente attivabile… bhoooo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
 
Dove si trova questa pratica in lavorazione?Non ci ho mai fatto caso
Io attivato sabato sera,mail arrivata,ma sul fai da te ho ancora la possibilità di attivare la promozione.
 
Indietro
Alto Basso