• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Android TV

Avete notato altri miglioramenti/cambiamenti?

Io ho notato solo quello al momento, ti diro' in caso vedo qualcosa nei prossimi giorni, comunque funziona bene con la nuovo chromecast (i grossi miglioramenti sono arrivati anche con il nuovo firmware di chromecast i micro frame saltati erano gia stati risolti con la vecchia apk dopo l aggiornament firmware)
 
Su nuova chromecast con Google tv, noto miglioramento nitidezza/dettaglio immagine con nuova app e/o nuovo firmware
 
io sul mio tv sony android anno 2020 da poco acquistato, ho notato un bug, quando passo da canali tv digitale terrestre a canali live, la barra informativa a volte non appare piu e non risponde ai comandi di tornare indietro nel menu e quindi non mi esce dalla visione canale live e non riesco a ritornare al menu dell’ app
 
Ultima modifica:
su Android tv Philips confermo che con la nuova app parte subito in HD.... inoltre i microscatti di prima che si notavano durante le partite live ora sembrano molto meno frequenti e la visione è diventata godibilissima
 
É uscita la versione 2.17-0 ma non notato assolutamente nessuna differenza
 
Ciao, qualcuno riesce ad estrarre l'apk non moddato da un tv Sony?
 
su Android tv Philips confermo che con la nuova app parte subito in HD.... inoltre i microscatti di prima che si notavano durante le partite live ora sembrano molto meno frequenti e la visione è diventata godibilissima

Confermo che la 2.16 parte subito in HD, ma sui miglioramenti non so ... aspetto di vedere qualche evento (installata oggi). Ho sempre l'impressione che la qualità dal TIMBOX sia nettamente migliore (al netto dei fastidiosi scatti) .... è un impressione mia, oppure che voi sappiate c'è una differenza tecnica, (es. bitrate, frame al sec, 1080 piuttosto che 720, etc) ???
 
Confermo che la 2.16 parte subito in HD, ma sui miglioramenti non so ... aspetto di vedere qualche evento (installata oggi). Ho sempre l'impressione che la qualità dal TIMBOX sia nettamente migliore (al netto dei fastidiosi scatti) .... è un impressione mia, oppure che voi sappiate c'è una differenza tecnica, (es. bitrate, frame al sec, 1080 piuttosto che 720, etc) ???

Mi rispondo da solo, evento in diretta, ottima visione, scatti quasi nulli o quantomeno impercettibili, sicuramente non fastidiosi come la visione dal TIMBOX di TIM ... quindi versione promossa a pieni voti. Ho ancora soltanto un dubbio sulla qualità dell'immagine, se qualcuno è in grado di rispondere .....
 
Qualcuno che ha tv sony come si trova con app now tv? Soprattutto sport calcio e cinema? È affidabile e ben visibile? Altre app (prime...mediaset e raiplay come funzionano?). Grazie
 
Indietro
Alto Basso