confermo con la versione 2.16 la partenza del video subito in hd su chromecast con google tv
grazie
confermo con la versione 2.16 la partenza del video subito in hd su chromecast con google tv
grazie
Io ho notato solo quello al momento, ti diro' in caso vedo qualcosa nei prossimi giorni, comunque funziona bene con la nuovo chromecast (i grossi miglioramenti sono arrivati anche con il nuovo firmware di chromecast i micro frame saltati erano gia stati risolti con la vecchia apk dopo l aggiornament firmware)
Su nuova chromecast con Google tv, noto miglioramento nitidezza/dettaglio immagine con nuova app e/o nuovo firmware
io sul mio tv sony android anno 2020 da poco acquistato, ho notato un bug, quando passo da canali tv digitale terrestre a canali live, la barra informativa a volte non appare piu e non risponde ai comandi di tornare indietro nel menu e quindi non mi esce dalla visione canale live e non riesco a ritornare al menu dell’ app
Ultima modifica di RoyalPains; 29-11-20 alle 22:59
2006 - NASCITA HD A PAGAMENTO - 2020 - HD ANCORA A PAGAMENTO... SOLO IL 4K A PAGAMENTO NO?
-SKY PUÒ INCLUDERE IL SERVIZIO HD SENZA AUMENTI DI PREZZI, I PACCHETTI HANNO PERSO VALORE CON LE ELIMINAZIONI DI CONTENUTI E CANALI IN QUESTI ANNI
su Android tv Philips confermo che con la nuova app parte subito in HD.... inoltre i microscatti di prima che si notavano durante le partite live ora sembrano molto meno frequenti e la visione è diventata godibilissima
É uscita la versione 2.17-0 ma non notato assolutamente nessuna differenza
Ciao, qualcuno riesce ad estrarre l'apk non moddato da un tv Sony?
3/08/2012: FINALMENTE ADDIO PREMIUM! BENTORNATA SKY!![]()
2012/2013: prepagata 13 mesi Calcio e Sport - 2013/2015: SkyTv+Calcio+Cinema+Sport+HD+SkyGo
2015/2016: SkyOnline Intrattenimento+Cinema, prepagata Premium SerieA - 2016/2017: NowTv Intrattenimento+SerieTv+Cinema+Pass Sport