• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Android TV

Ma usare un unica grafica come quella nuova della nowtv Smart stick gli viene così difficile a sky ?? Le app delle altre piattaforme sono tutte identiche su qualsiasi dispositivo
 
ragazzi per prima cosa ben tornati a tutti, sono stati giorni difficili per il forum

tornando a noi, ma sulle tv sony ufficiali l'app si è aggiornate con nuovo logo come quella ufficiale uscita sulle firestick?
 
Al mio smartphone pixel ho ancora il vecchio logo. Boh!

Inviato dal mio Pixel 3 XL utilizzando Tapatalk
 
A me su due dispositivi Android (non TV) si è aggiornata. Probabilmente va a scaglioni come sempre, a chi prima a chi dopo
 
rettifico quanto scritto prima, l'app sul S20 si è appena aggiornata:laughing7:
 
salve,nel tuo canale youtube non si riesce piu' a trovare app aggiornata,nel box xiaomi s 4k ho installato la tua vers.2.16 che va discretamente mentre la vers.2.17 va in block e dice che devo aggiornare app e non aggiorna dicendo che app e' inconpatibile.hai qualche novita' a proposito?grazie 1000 x risposta
 
salve,nel tuo canale youtube non si riesce piu' a trovare app aggiornata,nel box xiaomi s 4k ho installato la tua vers.2.16 che va discretamente mentre la vers.2.17 va in block e dice che devo aggiornare app e non aggiorna dicendo che app e' inconpatibile.hai qualche novita' a proposito?grazie 1000 x risposta
Hai un mp!
 
Eh si anche io usavo box xiaomi s 4k ed ora sono a spasso con l app che mi dice da aggiornare. Ed e' un peccato perche' mi trovavo bene

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno utilizza TV Philips e ha trovato il modo di utilizzare la nuova versione? Della 2.19 "girano" due versioni. Una non era per niente compatibile con i Philips (schermo nero all'avvio), l' altra funziona, ma sembra che la tv non riconosca il flusso video o la app come app di streaming, e fa partire lo screen saver durante la visione di qualsiasi canale. Se ci aggiungiamo che sui TV Oled Philips lo screensaver NON si può disattivare, è una bella seccatura.

Sono dovuto tornare alla 2.16, che però ha bug molto fastidiosi che la 2.17 non aveva.

Qualcuno ha un Philips e/o suggerimenti?
 
Qualcuno utilizza TV Philips e ha trovato il modo di utilizzare la nuova versione? Della 2.19 "girano" due versioni. Una non era per niente compatibile con i Philips (schermo nero all'avvio), l' altra funziona, ma sembra che la tv non riconosca il flusso video o la app come app di streaming, e fa partire lo screen saver durante la visione di qualsiasi canale. Se ci aggiungiamo che sui TV Oled Philips lo screensaver NON si può disattivare, è una bella seccatura.

Sono dovuto tornare alla 2.16, che però ha bug molto fastidiosi che la 2.17 non aveva.

Qualcuno ha un Philips e/o suggerimenti?

io aspetto l'ufficiale...che non so nemmeno se arriverà. intanto ho la chiavetta
 
NOW su Xiaomi - Mi TV Box S 4K

Ragazzi sapete dirmi come installarlo? Ho provato con il tasto cerca ma non trovo discussioni già aperte sull'argomento.
Grazie!
 
Salve e buona pasqua a tutti !!!!
qualcuno ha l'apk e le istruzioni per installare Now sulla Mi tv stick......grazie....
 
Indietro
Alto Basso