• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Android TV

Mi pare strano.
Quindi se colleghi una fire stick o una google TV alla TV sony e provi ad impostarla a 50hz, ti dice che non è supportato? Anzi non dovrebbe neanche uscire come opzione disponibile
Solo le app in streaming che installi al suo interno, tutto quello che colleghi via hdmi viene gestito dal terminale collegato
 
Scusate ho provato a cambiare sia con refresh rate, sia con Tvhz il refresh dell'app NowTv, ma senza riuscirci forse richiedono dei privilegi che con Android TV del mio Philips non riesco a concedere, magari ci vuole qualche sequenza di tasti per attivare un menù nascosto?
Qualcuno è riuscito su TV Philips/Sony a farlo?
Comunque ho letto su un forum di Xda che in pratica le app Android TV non riescono a cambiare refresh della TV per adeguarlo al frame rate della sorgente, quindi anche l'app dedicata Now TV per Sony ha lo stesso problema di scatti?
 
Non penso si riesce a vedere gli hz sulle app. Comunque vi anticipo che su Samsung ed Lg (app non gestite da Android) nowtv si vede una meraviglia
 
sul sony 55a8 now tv come funziona?

Intendi se non scatticchia per via dei 60hz? L’app per le tv sony è migliorata tantissimo. La prova la devi fare su skysport24 quando viene fuori lo scrolling delle news in basso, ieri per la prima volta non ha avuto neanche un rallentamento o scatto
 
Su tv sony 2020 (modello HX8096) va tutta a scatti...effetto judder...posso fare qualcosa? La tv la riconosce come app e non come app video quindi non da nemmeno la possibilità di usare motionflow
 
non fa gli scatti che troveresti lasciando il 60hz, ma sono microscatti continui che rendono l'immagine molto meno fluida del normale.

io ho confrontato guardando in contemporeanea sia da google tv che tramite l'app della tv lg e la differenza era proprio netta.

invece impostando la google tv a 1080 p50 si vedeva bene come sull'app della tv

Buongiorno,
ho acquistato la google tv (purtroppo) dando per scontato che fosse installata il browser chrome per navigare e nowtv per le partite avendo disdetto sky sat, potete per cortesia aiutarmi ?
Non sono ovviamente un "tecnologico" ho un pc con windows 8, non ho uno smartphone (che sono disposto ad acquistare se dovesse servire), dove posso trovare una guida semplice per l'installazione ?
Probabilmente se Vi avessi letto prima, non avrei fatto questa cavolata acquistando la chiavetta amazon anche se non so come avrei fatto ?
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi.
 
Buongiorno,
ho acquistato la google tv (purtroppo) dando per scontato che fosse installata il browser chrome per navigare e nowtv per le partite avendo disdetto sky sat, potete per cortesia aiutarmi ?
Non sono ovviamente un "tecnologico" ho un pc con windows 8, non ho uno smartphone (che sono disposto ad acquistare se dovesse servire), dove posso trovare una guida semplice per l'installazione ?
Probabilmente se Vi avessi letto prima, non avrei fatto questa cavolata acquistando la chiavetta amazon anche se non so come avrei fatto ?
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi.
Se non sei tecnologico, come hai riportato. credo ti convenga ordinare o comprare la smart stick nowtv credo costa 20 eur ed é facilissimo da utilizzare ed ha tutto pre installato e anche dazn. Al momento non c é un modo ufficiale di installare ne su google chromecast con google tv, ne su amazon firestick quindi ti sconsiglio di comprare quest ultima. C é un utente flowerspowerz che ha spiegato come installarlo ma come detto non é una procedura ufficiale e potresti 8ncontrare difficoltà se non sei pratico a livello informatico. Ciao
 
Buongiorno,
ho acquistato la google tv (purtroppo) dando per scontato che fosse installata il browser chrome per navigare e nowtv per le partite avendo disdetto sky sat, potete per cortesia aiutarmi ?
Non sono ovviamente un "tecnologico" ho un pc con windows 8, non ho uno smartphone (che sono disposto ad acquistare se dovesse servire), dove posso trovare una guida semplice per l'installazione ?
Probabilmente se Vi avessi letto prima, non avrei fatto questa cavolata acquistando la chiavetta amazon anche se non so come avrei fatto ?
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi.

chrome è impossibile da installare su chromecast, google ne ha bloccato la possibilità ma il browser SILK della fire stick funziona benissimo. Basta estrarre il file apk ed effettuare il sideload con apps2fire che si trova sul play store (funziona anche con chromecast). Visto che non sei tecnologico e non hai uno smartphone il mio consiglio è quello di prenderti la fire stick, c'è il browser preinstallato e a breve anche now tv che c'è già per vie traverse ma la maggior parte dei canali live a me si bloccano, quindi bisogna attendere che la versione ufficiale venga rilasciata
 
Buongiorno,
ho acquistato la google tv (purtroppo) dando per scontato che fosse installata il browser chrome per navigare e nowtv per le partite avendo disdetto sky sat, potete per cortesia aiutarmi ?
Non sono ovviamente un "tecnologico" ho un pc con windows 8, non ho uno smartphone (che sono disposto ad acquistare se dovesse servire), dove posso trovare una guida semplice per l'installazione ?
Probabilmente se Vi avessi letto prima, non avrei fatto questa cavolata acquistando la chiavetta amazon anche se non so come avrei fatto ?
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi.

Sul play store scarica la App wireless file manager, quando la apri ti mostra un indirizzo IP. Da PC vai su chrome e inserisci quel indirizzo IP come se fosse un sito e potrai connetterti al google TV. Se vai nel mio canale youtube trovi gli apk di now tv, scaricali su PC, e poi li importi sul google TV attraverso questa procedura, poi lo installi dal google TV premendo in wireless file manager "open file manager", trovi l'apk e lo installi. Questo per now tv
 
Sul play store scarica la App wireless file manager, quando la apri ti mostra un indirizzo IP. Da PC vai su chrome e inserisci quel indirizzo IP come se fosse un sito e potrai connetterti al google TV. Se vai nel mio canale youtube trovi gli apk di now tv, scaricali su PC, e poi li importi sul google TV attraverso questa procedura, poi lo installi dal google TV premendo in wireless file manager "open file manager", trovi l'apk e lo installi. Questo per now tv

Grazie , ma non ci ho capito nulla , mio limite tecnologico, ho provato sul tuo canale youtube ma mi chiedono l'età e sinceramente ho paura ad inserire le carta sia di credito che di identità.
 
Ti ho mandato un nuovo messaggio privato

Scusami, ho visto il messaggio solo ieri sera sul tardi.
Ho acquistato la chiavetta NOW TV ( € 30 con Sport e Calcio) ero senza abbonamento SKY sat.
Stamattina provo e ti faccio sapere.
Grazie e buona Domenica.
 
Beh, allora direi che hai risolto il problema alla fonte :)

Già, ma con un piccolo particolare i 60€ della Google Tv ( 2 mesi di calcio e sport su Now Tv ) acquistata da MW e che non mi serve .
Comunque grazie per l'interessamento, non sono riuscito a caricare la Now su gloogle neanche con la nuova procedura, forse per poca memoria disponibile ?
 
Comunque l’app nowtv su android tv Sony è peggiorata con l’ultima versione , i contenuti video vengono riprodotti tutti a microscatti ma che hanno combinato ?? Con la precedente versione era ok
 
Indietro
Alto Basso