• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Android TV

C'è il modo: ti fai la tua mod e metti il titolo che vuoi, di certo non puoi chiedere all'utente di rimoddartela perchè non ti piace il titolo

Infatti chiedevo gentilmente quale procedura seguire , ha la casella messaggi piena, volevo chiedergli questa piccola cosa in privato

ti alteri perché ho fatto questa piccola richiesta, stai tranquillo e prima di scrivere a modo tuo rileggi bene ciò che uno scrive
 
Ultima modifica:
Infatti chiedevo gentilmente quale procedura seguire , ha la casella messaggi piena, volevo chiedergli questa piccola cosa in privato

ti alteri perché ho fatto questa piccola richiesta, stai tranquillo e prima di scrivere a modo tuo rileggi bene ciò che uno scrive
Ti ho mandato un pm
Ho messo un link alla versione con nome originale anche sul mio canale youtube. Non chiedetela per pm per favore.
 
Ultima modifica:
scusate mi permetto un piccolo OT ma altrove non trovo risposte e qui leggo ci sono un po di utenti col mibox. C'e' qualcuno con mibox o mibox s che ha anche prime video ? se si i profili utente gli escono ?
grazie scusate l'OT
 
cambia solo il nome?

Si

scusate mi permetto un piccolo OT ma altrove non trovo risposte e qui leggo ci sono un po di utenti col mibox. C'e' qualcuno con mibox o mibox s che ha anche prime video ? se si i profili utente gli escono ?
grazie scusate l'OT

Totalmente off topic, comunque ho aggiornato tramite apk (per motivi a me sconosciuti non c'è nel play store, ma è installata come App di sistema), e i profili non ci sono, nonostante abbia l'ultima versione, va ancora tutto su un profilo unico su mi box s. In realtà non è l'unica cosa che manca, non c'è nemmeno il canale dedicato
 
Totalmente off topic, comunque ho aggiornato tramite apk (per motivi a me sconosciuti non c'è nel play store, ma è installata come App di sistema), e i profili non ci sono, nonostante abbia l'ultima versione, va ancora tutto su un profilo unico su mi box s. In realtà non è l'unica cosa che manca, non c'è nemmeno il canale dedicato

grazie
 
Ma sul app non esiste un menu segreto che consente durante lo zapping, di far partire i canali già in hd senza quei primi secondi in sd ? Su Smart stick esiste un menu segreto spero esista anche su questa app e con quella funzione
 
NUOVO AGGIORNAMENTO SU ANDROID TV SONY, sono riusciti a rovinare l’app, dopo circa un minuto si chiude da sola. Serve urgentemente un fix, chiedo ad ERCOLINO un intervento...
 
Ma sul app non esiste un menu segreto che consente durante lo zapping, di far partire i canali già in hd senza quei primi secondi in sd ? Su Smart stick esiste un menu segreto spero esista anche su questa app e con quella funzione

Che io ne sappia fa così ovunque tranne appunto che su smart stick, dove si carica direttamente in hd. Su qualsiasi altro dispositivo parte prima alla più bassa risoluzione possibile e poi migliora dopo qualche secondo

NUOVO AGGIORNAMENTO SU ANDROID TV SONY, sono riusciti a rovinare l’app, dopo circa un minuto si chiude da sola. Serve urgentemente un fix, chiedo ad ERCOLINO un intervento...

Rimetti la versione vecchia
 
NUOVO AGGIORNAMENTO SU ANDROID TV SONY, sono riusciti a rovinare l’app, dopo circa un minuto si chiude da sola. Serve urgentemente un fix, chiedo ad ERCOLINO un intervento...

Confermo quanto espresso dall'utente maxrossoblu sul mio Sony Bravia KD-49XF9005. Prima del maledetto aggiornamento di ieri funzionava tutto perfettamente! La visione dei playoff NBA è saltata! :mad:
 
Aggiornamenti: ho segnalato il problema al servizio assistenza SKY che ha provveduto ad inoltrare il mio report al servizio tecnico per approfondimenti. Informazioni richieste: modello TV, versione Android, versione app NowTV pannello SKY (5.7.1), tipo di collegamento ad internet, provider, test connessione internet (download, upload e ping), funzionamento di altre app su Sony Bravia (YouTube).
 
speriamo risolvano presto... questo testimonia quanti test fanno prima di rilasciare un app
 
Ciao a tutti.
Sono colui che ha iniziato questo topic nel 2017.
Volevo pubblicamente ringraziare FlowersPowerz che ha avuto la capacità di rilasciare una versione di NOWTV funzionante per AndroidTV.

Volevo pubblicamente chiederti, caro FlowersPowerz, totalmente off-topic e sperando di non venire bannato, se è possibile fare la stessa cosa per SKYGO.

Grazie a tutti per l'interesse e soprattutto a FlowersPowerz, colui chi ha reso possibile la mia richiesta iniziale.
 
Ultima modifica:
Possiedo un Samsung 55Q85R e la app NOWTV funziona perfettamente anche dopo due aggiornamenti firmware di Samsung.
In precedenza avevo una Samsung JU7000. Era un incubo. NowTV ci metteva una vita a partire e poi usciva da solo. Per non parlare di DAZN...

Non vorrei fare pubblicità, ma con la serie Q la Samsung sulla parte smart ha fatto davvero una bella macchina.
 
Aggiornamenti: ho segnalato il problema al servizio assistenza SKY che ha provveduto ad inoltrare il mio report al servizio tecnico per approfondimenti. Informazioni richieste: modello TV, versione Android, versione app NowTV pannello SKY (5.7.1), tipo di collegamento ad internet, provider, test connessione internet (download, upload e ping), funzionamento di altre app su Sony Bravia (YouTube).

Chissà che novità avrà questo nuovo aggiornamento
 
Chissà che novità avrà questo nuovo aggiornamento
Scommetto che aveva la novità per renderla più sicura e blindarla(come app) per un uso futuro solo sulle tv android della sony.
Invece come al solito hanno fatto casini e l'hanno rovinata rendendola addirittura inutilizzabile sulla tv Sony (per cui é nata) che se ho capito bene attualmente è l'unica tv android ad averla in esclusiva.
Correggetemi se sbaglio.
 
Scommetto che aveva la novità per renderla più sicura e blindarla(come app) per un uso futuro solo sulle tv android della sony.
Invece come al solito hanno fatto casini e l'hanno rovinata rendendola addirittura inutilizzabile sulla tv Sony (per cui é nata) che se ho capito bene attualmente è l'unica tv android ad averla in esclusiva.
Correggetemi se sbaglio.

tutto corretto, anche io temo in un update che "blinda" l'app come nei timbox
 
Indietro
Alto Basso