Vorrei ringraziare Flowerspowerz per il porting dell'app NowTv
Ho installato la versione 2.16 sul mio nuovissimo Philips 50pus8535, scaricandolo con x-plore da Google drive, molto più semplice di downloader.
Riguardo ai 50/60 hz per adesso non ho installato refresh, guardando live film HD e sport non ho notato problemi, è consigliabile per il mio TV? Quali miglioramenti ci sarebbero?
non fa gli scatti che troveresti lasciando il 60hz, ma sono microscatti continui che rendono l'immagine molto meno fluida del normale.
io ho confrontato guardando in contemporeanea sia da google tv che tramite l'app della tv lg e la differenza era proprio netta.
invece impostando la google tv a 1080 p50 si vedeva bene come sull'app della tv
AMAZON PRIME VIDEO - DAZN - INFINITY - DISNEY + - NOW TV ENTERTAINMENT + CINEMA + SPORT
now tv trasmette a 50p, se la chromecast è impostata a 60hz per forza di cose vedrai degli scatti. c'è chi li nota meno e chi di più, ma non puoi non notarli.
EDIT:
ok ho fatto un controllo con la nuova versione 2.17 dell'app e rispetto alle versioni precedenti (ero fermo alla 2.13) la fluidità è nettamente migliorata, però proprio guardando il banner di skysport24 si vede la differenza.
non ci sono dei grossi scatti ma ci sono dei piccoli microscatti. guardando sulla stessa tv con invece l'app lg questi microscatti non ci sono.
devo ammettere però che rispetto al passato la situazione è nettamente migliorata, prima non si poteva proprio guardare, ora volendo si può tenere anche così senza dover cambiare refresh rate e risoluzione
Ultima modifica di maresca; 25-01-21 alle 10:44
AMAZON PRIME VIDEO - DAZN - INFINITY - DISNEY + - NOW TV ENTERTAINMENT + CINEMA + SPORT
Cioe' i nuovi tv sony non gestiscono i 50hz?!?
Mi sembra impossibile
Da esperienza diretta, almeno fino a 10 anni fa, erano i pannelli migliori per fluidita' e resa delle immagini sportive in movimento
E come si fa a vedere lo sport sui normali canali sky/rai/mediaset/supertennis/raisport?!?
Tutto a scatti?