• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Android TV

tutto tace, speriamo in un annuncio a maggio come è successo con la stick lo scorso anno
 
A questo punto spero solo che quando rilasceranno l'app per android tv aggiungano l'app di Netflix alla Now tv stick. Così, giusto per "premiare" chi ha dovuto comprare un dispositivo che è praticamente un decoder sky.
 
A questo punto spero solo che quando rilasceranno l'app per android tv aggiungano l'app di Netflix alla Now tv stick. Così, giusto per "premiare" chi ha dovuto comprare un dispositivo che è praticamente un decoder sky.

Guarda che quella e una Roku Stick con un firmware ad hoc non è una cosa fatta apposta per sky quindi tecnicamente si potrebbe fare dipende cosa decidono sky e netflix
 
E abbiamo superato i 12 mesi dall'annuncio ufficiale fatto quando presentarono la nowtv smart stick....
 
Io ho un box android e, da google play, mi ha scaricato l'app NOW TV.
Siccome non ho codici e non ho comprato alcun pacchetto, secondo voi funzionerà?
 
Io ho un box android e, da google play, mi ha scaricato l'app NOW TV.
Siccome non ho codici e non ho comprato alcun pacchetto, secondo voi funzionerà?

quindi è uscita l'app? qualcuno può confermare? non sono a casa

prova ad aprire l'app e vedi il formato, magari ti ha scaricato quella per smartphone
 
Ultima modifica:
quindi è uscita l'app? qualcuno può confermare? non sono a casa

prova ad aprire l'app e vedi il formato, magari ti ha scaricato quella per smartphone

Essendo un Android box, e quindi molto simile ad uno smartphone, può essere......e quindi che vorrebbe dire che non funzionerebbe?
 
Essendo un Android box, e quindi molto simile ad uno smartphone, può essere......e quindi che vorrebbe dire che non funzionerebbe?

dipende dal box, quelli europei certificati tipo timbox o lo xiaomi hanno android tv, quelli cinesi hanno un OS ibrido tra android tv e android classico

apri l'app, se si vede "storto" è la vcersione per smartphone
 
dipende dal box, quelli europei certificati tipo timbox o lo xiaomi hanno android tv, quelli cinesi hanno un OS ibrido tra android tv e android classico

apri l'app, se si vede "storto" è la vcersione per smartphone

Non gli funzionerà..Ha un android box con la versione android per tablet/smartphone "ottimizzata" per la tv, quindi gli ha scaricato la versione per tablet/smartphone...dico questo perche io ho androidTV e controllando l'app non è disponibile
 
Non gli funzionerà..Ha un android box con la versione android per tablet/smartphone "ottimizzata" per la tv, quindi gli ha scaricato la versione per tablet/smartphone...dico questo perche io ho androidTV e controllando l'app non è disponibile
E perché me lo ha fatto scaricare?
Avevo precedentemente provato a scaricarlo sul tablet e li non me la fatto fare invece
 
ho controllato e purtroppo confermo, su Android tv non è uscito nulla
 
Mah comunque io credo invece funzioni sul box Android altrimenti non me lo avrebbero nemmeno scaricato.
 
Mah comunque io credo invece funzioni sul box Android altrimenti non me lo avrebbero nemmeno scaricato.
Il sistema che hai e un box che ha la versione tablet/smartphone di Android con un Launcher custom (come tutti i box che nn hanno Android TV)...ti fa scaricare qualsiasi app ma poi avviandola ecc ti darà errori, e sarà inutilizzabile
 
Mah comunque io credo invece funzioni sul box Android altrimenti non me lo avrebbero nemmeno scaricato.

purtroppo è come dice Nic, se non rilasciano una versione apposita per Android tv non c'è possibilità di usufruire del servizio se non tramite cast

ricordo che a maggio 2018 dichiararono l'arrivo dell app Android tv ed Apple tv entro fine estate... VERGOGNOSO (forse. intendevano estate 2019)
 
purtroppo è come dice Nic, se non rilasciano una versione apposita per Android tv non c'è possibilità di usufruire del servizio se non tramite cast

ricordo che a maggio 2018 dichiararono l'arrivo dell app Android tv ed Apple tv entro fine estate... VERGOGNOSO (forse. intendevano estate 2019)



Nemmeno stessero preparando lo Space Shuttle, è una decisione commerciale. Non posso credere che non hanno un App già fatta oggi ci vogliono 5 minuti.
 
Indietro
Alto Basso