• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Android TV

Nemmeno stessero preparando lo Space Shuttle, è una decisione commerciale. Non posso credere che non hanno un App già fatta oggi ci vogliono 5 minuti.

speriamo in estate (intendo 2019), di sicuro c'è qualcosa sotto penso una scelta precisa per spingere le stick
 
speriamo in estate (intendo 2019), di sicuro c'è qualcosa sotto penso una scelta precisa per spingere le stick
Fosse davvero così sarebbero da denuncia, visto che spingono solo all'aumento di spazzatura elettronica...basterebbe una semplice APP per evitare migliaia di stick pronte a finire in discarica...

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
è l'unica spiegazione plausibile che riesco a darmi, visto il ritardo di oltre un anno dal loro annuncio
 
Buongiorno per completezza d'informazione, volevo aggiornarvi e Now Tv su smartphone Android 8.8 funziona. Mentre sul box Android no.
 
Buongiorno per completezza d'informazione, volevo aggiornarvi e Now Tv su smartphone Android 8.8 funziona. Mentre sul box Android no.

purtroppo se non rilasciano sta maledetta app per android tv, non c'è modo di farla funzionare se non tramite il cast
 
Se volevano trainare le loro stick non avrebbero sviluppato neanche l'app per le tv Samsung ed LG, e poi le stick sono sempre accompagnate da 3 mesi di un ticket serietv/intrattenimento/cinema o 1 di sport e quindi al cliente non sposta 1€ comprare la stick o no.
 
Senza contare il contratto in esclusiva con Samsung ogni altro dispositivo era tagliato fuori quindi abbiate pazienza e arriverà prima o poi
 
Per come la sto pensando io, forse si stanno concentrando tantissimo sullo SkyQ e staranno bisticciando con Samsung. L'app su alcune TV (Serie N) vanno... e su altre no.. I misteri.
 
Ultima modifica:
Area Bar - Due chiacchiere tra di noi

..
 
Ultima modifica:
Per come la sto pensando io, forse si stanno concentrando tantissimo sullo SkyQ e staranno bisticciando con Samsung. L'app su alcune TV (Serie N) vanno... e su altre no.. I misteri.

si infatti, anche con Samsung stanno litigando con gli ultimi modelli

a sto punto la vedo nera per noi con AndroidTv, per fortuna ho un KU6400 e almeno li l app la trovo perfetta alla pari della stick anche nella visione delle partite live
 
Non capisco questa avversità verso la chiavetta pensa che quando è nata non esisteva box età tutto Samsung tablet TV ecc ;)
Cmq le app per TV non sono propriamente fatte bene.

è scomodo dover accendere la chiavetta, oppure passare al hdmi ecc ecc (soprattutto per persone poco "tecnologiche")

con l'app dedicata è tutto più immediato, e parlo perche uso sia la stick su un android tv sia l app su samsung
 
quindi nessuna novità? anche per me sarebbe più comodo avere l'app... ormai conta più l'app che l'hardware (stick)... molto più comodo... la nvidia shield sta aspettando :)
 
quindi nessuna novità? anche per me sarebbe più comodo avere l'app... ormai conta più l'app che l'hardware (stick)... molto più comodo... la nvidia shield sta aspettando :)

e dille di aspettare ancora tanto, se non è ancora uscita dopo 1 anno e mezzo dall'annuncio un motivo a noi sconosciuto ci sarà
 
Indietro
Alto Basso