• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Android TV

esatto, non è detto che se funzioni sulle Android tv poi vada bene per un box, ma almeno si avrebbe un apk da estrarre e provare

Quello che voglio dire io è che un ipotetica app Now TV può funzionare sulla mia Nvidia Shield che è Android TV liscio.
Invece i vari device che hanno si Android TV ma personalizzazioni nella UX non è detto che permettano l'installazione di App dal Play Store
 
si certo non diamo nulla per scontato (vedersi Amazon prime), ma chi ha una Android tv philips o Sony non dovrebbe avere problemi

ma non si sa nulla su eventuale canale beta tester? leggendo la discussione su Apple tv ho letto che c'è stato un canale test per gli utenti inglesi
 
si certo non diamo nulla per scontato (vedersi Amazon prime), ma chi ha una Android tv philips o Sony non dovrebbe avere problemi

ma non si sa nulla su eventuale canale beta tester? leggendo la discussione su Apple tv ho letto che c'è stato un canale test per gli utenti inglesi

Si su App Store c'è Test Flight che ti permette di usare l'app in test anche se non c'è nello store
 
Quello che voglio dire io è che un ipotetica app Now TV può funzionare sulla mia Nvidia Shield che è Android TV liscio.
Invece i vari device che hanno si Android TV ma personalizzazioni nella UX non è detto che permettano l'installazione di App dal Play Store
Non centra nulla la ux..primevideo nn era/è disponibile per tutti solamente perché rilasciano la app dopo accordi commerciali, infatti arriva solamente insieme a un aggiornamento dellos del device...primevideo nn e riportato da nessuna parte che sia disponibile per Android TV, è riportato solamente che e disponibile per le TV Sony, tvbox timvision, Nvidia shield ecc...ma nn menzionano androistv..discorso diverso per nowtv che 99.9% verrà rilasciata sul PlayStore come infinity, Netflix ecc...
 
Non centra nulla la ux..primevideo nn era/è disponibile per tutti solamente perché rilasciano la app dopo accordi commerciali, infatti arriva solamente insieme a un aggiornamento dellos del device...primevideo nn e riportato da nessuna parte che sia disponibile per Android TV, è riportato solamente che e disponibile per le TV Sony, tvbox timvision, Nvidia shield ecc...ma nn menzionano androistv..discorso diverso per nowtv che 99.9% verrà rilasciata sul PlayStore come infinity, Netflix ecc...

oh ma guarda cosa ho trovato sul play store non era disponibile solo per alcuni dispositivi? https://play.google.com/store/apps/details?id=com.amazon.amazonvideo.livingroom
 
oh ma guarda cosa ho trovato sul play store non era disponibile solo per alcuni dispositivi? https://play.google.com/store/apps/details?id=com.amazon.amazonvideo.livingroom

oh ma guarda, lapp e' compatibile solo con i dispositivi certificati amazon con cui ha partnership commerciali, infatti sui Sony è già preinstallata, sul timvision dopo aggiornamento di dicembre risulta preinstallata, sulla shield risulta preinstallata ecc....l'app è presente nel PlayStore solamente per un fattore di aggiornamenti
 
Ultima modifica:
Quanto sono belli gli annunci di nowtv...non ci hanno MAI azzeccato sulle tempistiche ..non ultima la sparata dell'app Android TV annunciata per l'estate 2018, ormai siamo a un soffio dal 2019..chissà se arriverà entro l'inverno
 
Quanto sono belli gli annunci di nowtv...non ci hanno MAI azzeccato sulle tempistiche ..non ultima la sparata dell'app Android TV annunciata per l'estate 2018, ormai siamo a un soffio dal 2019..chissà se arriverà entro l'inverno

c'è l'aggiornamento di settembre, quando annunciarono a breve su Android ed Apple tv
 
Eppure Android tv è presente ormai su molti apparecchi, oltre ai box dedicati.
Questi ritardi sono sicuramente in malafede.
 
sicuramente, spingono la vendita della stick

speriamo che ora passate le feste si decidano a farla uscire
 
Speriamo, dopo il promo box skyonline non compro più prodotti brandizzati, se fanno app universale bene.
 
Eppure Android tv è presente ormai su molti apparecchi, oltre ai box dedicati.
Questi ritardi sono sicuramente in malafede.

Non credo che saranno in malafede. Da qualche settimana non è possibile usare l'app SkyGO su :
- dispositivi diversi da smartphone/tablet
- dispositivi con root
- dispositivi che hanno un HDMI.

Infatti in un forum tedesco, stanno cercando di fare patch ma non riescono a farla girare senza avere errori.

Ora NOWTV avrà invece sarà utilizzabile su:
- dispositivi che hanno una porta HDMI

Quasi sicuramente, vedendo il focus che c'è ora, gli sviluppatori vorrebbero evitare di fare qualche gaff e dare in mano agli "hacker", le chiavi per sbloccare SkyGO. Magari stanno cercando di cammuffare il più possibile sto controllo e magari altri controlli.
 
Ultima modifica:
Non credo che saranno in malafede. Da qualche settimana non è possibile usare l'app SkyGO su dispostivi diversi da smarthone/tablet. Infatti in un forum tedesco, stanno cercando di fare patch ma non riescono a farla girare senza avere errori.

Ora NOWTV avrà invece, un controller contrario a SkyGO. Se non lo mascherano bene, si rischia che qualche smanettone possa prendere qualcosa da NOWTV e metterlo nell'app di SkyGo, rendendo invano tutto lo sforzo di Sky. ;)

pure io a sto punto penso alla malafede, sto ancora aspettando entro fine estate (chissà di quale anno però)
 
Io più che altro penso che non hanno nessuna fretta. Hanno una soluzione proprietaria che funziona bene e tutto sommato a loro basta questo, della convenienza per l'utente non gli interessa poi granché.

L'altro aspetto è riuscire a fare una app che funziona BENE, che non è scontato. Vedendo il macello che hanno fatto con la Xbox One...
 
proprio queste soluzioni proprietarie sarebbero da vietare, vendute come fanno loro, in accoppiata con ticket compresi.
Molto spesso vengono acquistate i serie da chi già usufruisce del servizio, per allungare le scadenze.

Risultato, avere decine di box o stick destinate alla discarica.
Mentre l’app dedicata su Tv permetterebbe di far conoscere il servizio. Ancora moltissimi, quando dico di usare Nowtv, mi chiedono se è una cosa legale.
Un app fatta bene, chi vuole riesce a farla, non in tempi biblici.
 
proprio queste soluzioni proprietarie sarebbero da vietare, vendute come fanno loro, in accoppiata con ticket compresi.
Molto spesso vengono acquistate i serie da chi già usufruisce del servizio, per allungare le scadenze.

Risultato, avere decine di box o stick destinate alla discarica.
Mentre l’app dedicata su Tv permetterebbe di far conoscere il servizio. Ancora moltissimi, quando dico di usare Nowtv, mi chiedono se è una cosa legale.
Un app fatta bene, chi vuole riesce a farla, non in tempi biblici.

quello che ho fatto io quando davano a 29 euro la stick e 3 mesi di tutti i ticket escluso lo sport

concordo che fare un app non ci vuole poi chissà quanto tempo, coi mezzi economici e di personale che hanno poi

l'unica spiegazione plausibile per tale ritardo sta nel voler vendere le.l stick
 
proprio queste soluzioni proprietarie sarebbero da vietare, vendute come fanno loro, in accoppiata con ticket compresi.
Molto spesso vengono acquistate i serie da chi già usufruisce del servizio, per allungare le scadenze.

Risultato, avere decine di box o stick destinate alla discarica.
Mentre l’app dedicata su Tv permetterebbe di far conoscere il servizio. Ancora moltissimi, quando dico di usare Nowtv, mi chiedono se è una cosa legale.
Un app fatta bene, chi vuole riesce a farla, non in tempi biblici.

Ehm...non per dirti ma la Smart Stick e una Roku Express con un fork del Roku OS fatto ad hoc per Now TV
 
Indietro
Alto Basso