• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Android TV

Scusate l'OT.
Ma possiedi la nvidia shield?
Nel caso così fosse, queste app ti funzionano tutte e senza limitazioni?

AMAZON PRIME VIDEO
NETFLIX
DAZN
RAI PLAY
MEDIASET PLAY
INFINITY
DPLAY
YOUTUBE
KODI

Mediaset Play non esiste per AndroidTV, tutte le altre sono compatibili e presenti sulla shield
 
Scusate l'OT.
Ma possiedi la nvidia shield?
Nel caso così fosse, queste app ti funzionano tutte e senza limitazioni?

AMAZON PRIME VIDEO
NETFLIX
DAZN
RAI PLAY
MEDIASET PLAY
INFINITY
DPLAY
YOUTUBE
KODI
Come ti ha già detto il ragazzo che ha risposto prima di me funzionano tutte egregiamente esclusa Mediaset Play che non esiste per Android TV e che col cast mi da problemi random soprattutto sulle dirette. Funziona il 50% delle volte. Su Now Tv ho sempre affiancato una stick, un box Roku o una Chromecast 3 fino a ieri, quando la Chromecast 3 mi ha dato noie, allora l'ho eliminata e ho provato a castare con quella integrata con la Shield che finora non ero mai riuscito a far andare con Now Tv. Per ora ho provato solamente qualche film on demand ed è andato tutto ok incrocio le dita per il resto, vi aggiornerò.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 
Come ti ha già detto il ragazzo che ha risposto prima di me funzionano tutte egregiamente esclusa Mediaset Play che non esiste per Android TV e che col cast mi da problemi random soprattutto sulle dirette. Funziona il 50% delle volte. Su Now Tv ho sempre affiancato una stick, un box Roku o una Chromecast 3 fino a ieri, quando la Chromecast 3 mi ha dato noie, allora l'ho eliminata e ho provato a castare con quella integrata con la Shield che finora non ero mai riuscito a far andare con Now Tv. Per ora ho provato solamente qualche film on demand ed è andato tutto ok incrocio le dita per il resto, vi aggiornerò.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

ma con le nuove versioni di Mediaset play non avevano disattivato il cast?
 
No lo hanno ripristinato, ma con la Shield funziona un po' a caso, da schifo la maggior parte, almeno secondo la mia esperienza!

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 
No lo hanno ripristinato, ma con la Shield funziona un po' a caso, da schifo la maggior parte, almeno secondo la mia esperienza!

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

ah ok, ma bisogna per forza registrarsi per vedere i video?
 
Vi ringrazio per la risposta... quindi per chi non ha Chromecast, per usare Mediaset Play deve installare l'app (apk) per smartphone.
Con la conseguenza, di essere quasi inutilizzabile con le frecce.
Giusto?
 
Ultima modifica:
cosi mi hanno risposto su facebook alla mia domanda sull'abbandono del progetto:

ciao ...non è un progetto abbandonato. Ti assicuriamo che lavoriamo ogni giorno per soddisfare al meglio le vostre esigenze. Non appena ci saranno novità sul tema, sarete i primi a essere informati. Buona giornata
 
speranza che ci facciano il regalo di natale?

su facebook continuano a dirmi a presto
 
Intanto a me il cast sulla Shield dopo l'ultimo aggiornamento del box non va più..... Dal telefono girano le balls colorate e sulla tv rimane la schermata colorata con la scritta PRONTO A LANCIARE

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 
Intanto a me il cast sulla Shield dopo l'ultimo aggiornamento del box non va più..... Dal telefono girano le balls colorate e sulla tv rimane la schermata colorata con la scritta PRONTO A LANCIARE

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Prendi la stick visto che è gratis insieme a un pacchetto
 
oggi ho visto in un centro un cofanetto regalo di natale con stick più sport o cinema

è evidente che spingono le vendite della stick, magari dopo queste feste si decidono a rilasciare l'app
 
nessun regalo di Natale:eusa_wall:

E' innegabile che non brillino molto in comunicazione. Mesi fa avevano anche annunciato la funzionalità del download dei contenuti, ma anche in questo caso ancora nessuna novità all'orizzonte. Mi sono stufato di attendere l'app per Android Tv, quindi ho acquistato la Smart Stick (sempre meglio che collegare ogni volta il notebook alla tv).
 
E' innegabile che non brillino molto in comunicazione. Mesi fa avevano anche annunciato la funzionalità del download dei contenuti, ma anche in questo caso ancora nessuna novità all'orizzonte. Mi sono stufato di attendere l'app per Android Tv, quindi ho acquistato la Smart Stick (sempre meglio che collegare ogni volta il notebook alla tv).

ah certo infatti anche io ho una stick, ma vuoi mettere la comodità Dell app
 
ah certo infatti anche io ho una stick, ma vuoi mettere la comodità Dell app
Puoi dirlo forte...io ho timvision, primevideo, Netflix, infinity sul box timvision, e mi tocca avere laccrlcchio di nowtv solamente per nowtv..se si decidessero a rilasciare l'app per Android TV potrei levare l'inutile box di nowtv e avere tutto in un'unico box senza dover cambiare canale ogni volta...nn sai quanto mi dà fastidio sta cosa
 
Puoi dirlo forte...io ho timvision, primevideo, Netflix, infinity sul box timvision, e mi tocca avere laccrlcchio di nowtv solamente per nowtv..se si decidessero a rilasciare l'app per Android TV potrei levare l'inutile box di nowtv e avere tutto in un'unico box senza dover cambiare canale ogni volta...nn sai quanto mi dà fastidio sta cosa

Mettiamo caso che un giorno ci sia Now TV su Android TV e non lo puoi installare sul tim box android?
Visto che a quanto pare Prime Video c'era sul Play Store ma non lo si poteva installare
 
Mettiamo caso che un giorno ci sia Now TV su Android TV e non lo puoi installare sul tim box android?
Visto che a quanto pare Prime Video c'era sul Play Store ma non lo si poteva installare

esatto, non è detto che se funzioni sulle Android tv poi vada bene per un box, ma almeno si avrebbe un apk da estrarre e provare
 
Indietro
Alto Basso