• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Android TV

Io l'unica cosa che ho capito è che se ti abboni tramite TIM, godi di 4 mesi gratuiti con vincolo di 12 mesi.
Pubblicizzano lo sport "kit" perché è quello che farebbe più da traino rispetto a serieTV/cinema.

anche perché loro "vendono" solo lo sport

comunque strano che non si parli più dei 4 canali gratuiti previsti nel primo comunicato stampa
 
anche perché sky arte su nowtv non esiste; si trovano i contenuti on demand ma il canale live non c'è
 
sono fuori città per qualche giorno, fatemi sapere se arriva sta benedetta app... non vorrei rovinarmi le vacanze col pensiero se è uscita oppure no:D
 
Salve..sono nuovo volevo fare abb a nowtv.. soprattutto per le partite!sapete se hanno l intero palinsesto calcistico di sky(Champions e serie a)?il costo di tale abbonamento?posso vedere in contemporanea su due dispositivi diversi?ha il calcio in HD?
 
Salve..sono nuovo volevo fare abb a nowtv.. soprattutto per le partite!sapete se hanno l intero palinsesto calcistico di sky(Champions e serie a)?il costo di tale abbonamento?posso vedere in contemporanea su due dispositivi diversi?ha il calcio in HD?

ti consiglio di leggere le faq sul sito, in ogni caso tutte affermativo tranne la contemporaneita tra 2 dispositivi
 
Io sul Play Store non vedo niente... presumibilmente sarà arrivata tramite aggiornamento software del TIM Box. Ora c'è solo da aspettare l'APK per provarla su altri devices
 
Io sul Play Store non vedo niente... presumibilmente sarà arrivata tramite aggiornamento software del TIM Box. Ora c'è solo da aspettare l'APK per provarla su altri devices

fonte del presunto arrivo? sul topic del. timbox non leggo nulla a riguardo
 
Nel thread TIMvision un altro utente ha confermato che l'app è arrivata su TIM Box tramite aggiornamento
 
Nel thread TIMvision un altro utente ha confermato che l'app è arrivata su TIM Box tramite aggiornamento

sì ho letto, quindi è un esclusiva tim.... speriamo solo non l'abbiano bloccata in qualche modo

ps ma tu che modello di Android tv hai?
 
Indietro
Alto Basso