• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Android TV

Comunque ha almeno l'output a 50 e 60 hz selezionabile?
Perchè con Now Tv l'importante è che ci sia l'output a 50 hz visto che tutto viene riprodotto a 50 hz.
Infatti i microscatti si hanno sui dispositivi che hanno solo l'output a 60 hz.
La Smart Stick funziona bene perchè ha solo i 50 hz.

Mi chiedo comunque se gira bene il tutto,alla fine ha 2 GB di ram di cui 1 dedicato al sistema operativo..

ne parliamo qui:
https://www.digital-forum.it/showthread.php?194764-NOW-TV-su-Decoder-Tim-Box/page10

ricapitolando anche impostandolo a 50 si hanno i microlag, molto ma molto fastidiosi soprattutto negli eventi sportivi
 
in chat mi hanno detto che non sanno darmi una data specifica, ma stanno lavorando per portare l'app su tutti i dispositivi android tv
 
Certo... Ma solo dopo che avranno trovato un accordo "esclusivo" con tutti gli altri operatori

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
È evidente che non uscirà più in quanto han messo dazn sui dispositivi di now (box e stick)!
 
Ma nessuno a novità? Ho visto che sul tim box c'è e funziona discretamente. E' possibile che non si riesca a sapere quando rilasceranno l'app per tutti?
 
Ma nessuno a novità? Ho visto che sul tim box c'è e funziona discretamente. E' possibile che non si riesca a sapere quando rilasceranno l'app per tutti?

Se hanno accordi commerciali (come sicuramente sara' al 99%) e' ovvio che non vanno a dire quando terminerà l'esclusiva...sicuramente non se ne parlerà prima dell'estate...magari la rilasceranno per il prossimo campionato, ma vedo difficile il fatto che si sbottonino prima dell'estate
 
Ma nessuno a novità? Ho visto che sul tim box c'è e funziona discretamente. E' possibile che non si riesca a sapere quando rilasceranno l'app per tutti?

come scritto sopra, bisogna aspettare quantomeno l'inizio dell'estate (un pò come successe quando finì l'esclusiva samsung e subito dopo rilasciarono l'app per gli lg)...chissà per quando davvero finirà

certo che sta cosa è molto limitante, dovrei cambiare una vecchia tv in vista del nuovo DTT e non so se puntare o no su un' android, visto che sono abbonato nowtv di lungo corso
 
come scritto sopra, bisogna aspettare quantomeno l'inizio dell'estate (un pò come successe quando finì l'esclusiva samsung e subito dopo rilasciarono l'app per gli lg)...chissà per quando davvero finirà

certo che sta cosa è molto limitante, dovrei cambiare una vecchia tv in vista del nuovo DTT e non so se puntare o no su un' android, visto che sono abbonato nowtv di lungo corso

se ti interessa solo vedere nowtv puoi acquistare sia lg che samsung, dal mio punto di vista l'acquisto di una tv android TVOS solo per nowtv quando sarà possibile avere l'app è sprecato. Si acquista un tv android Os per farvi molto altro potendo sfruttare altri store come aptoide e Ac market oltre a poter installare da apk pure o altri siti apk che non sono previsti nel play store di androidTv OS, essendo quest'ultimo molto limitato. a mio avviso potevano evitare tale limitazione e far usare lo stesso playstore della versione smatphone/tablet
 
come scritto sopra, bisogna aspettare quantomeno l'inizio dell'estate (un pò come successe quando finì l'esclusiva samsung e subito dopo rilasciarono l'app per gli lg)...chissà per quando davvero finirà

certo che sta cosa è molto limitante, dovrei cambiare una vecchia tv in vista del nuovo DTT e non so se puntare o no su un' android, visto che sono abbonato nowtv di lungo corso

ma poi la maggior parte delle android tv (se non tutte) hanno il chromecast integrato, puoi tranquillamente fare il cast dal telefono.
Così facendo però perdi la possibilita' della doppia visione.
 
ma poi la maggior parte delle android tv (se non tutte) hanno il chromecast integrato, puoi tranquillamente fare il cast dal telefono.
Così facendo però perdi la possibilita' della doppia visione.

gli eventi sportivi sono inguardabili via cast, continui microscatti (almeno sulla mia Philips) infatti ho dovuto mettergli una stick

inoltre vuoi mettere la comodità di un app dedicata? la cosa che infastidisce e che nel 2018 venne annunciata in pompa magna, primaa giugno poi a settembre...anche per questo nell'estate 2018 optai per un android tv
 
gli eventi sportivi sono inguardabili via cast, continui microscatti (almeno sulla mia Philips) infatti ho dovuto mettergli una stick

inoltre vuoi mettere la comodità di un app dedicata? la cosa che infastidisce e che nel 2018 venne annunciata in pompa magna, primaa giugno poi a settembre...anche per questo nell'estate 2018 optai per un android tv

Veramente Now TV c'è su Android TV ma funziona solo sui Timbox
 
Veramente Now TV c'è su Android TV ma funziona solo sui Timbox

negli annunci fatti non hanno minimamente accennato ad esclusive, sono sicuro che loro avevano l app pronta e solo dopo è arrivato l'accordo con TIM visto che tra le due cose è passato esattamente un anno (estate 2018 l'annuncio è estate 2019 partiva sul timbox)

tra l'altro sul timbox ci sono microblocchi di tanto in tanto, quindi anche chi come me ha il timbox neppure ne può usufruire al meglio come se si avesse una stick
 
negli annunci fatti non hanno minimamente accennato ad esclusive, sono sicuro che loro avevano l app pronta e solo dopo è arrivato l'accordo con TIM visto che tra le due cose è passato esattamente un anno (estate 2018 l'annuncio è estate 2019 partiva sul timbox)

tra l'altro sul timbox ci sono microblocchi di tanto in tanto, quindi anche chi come me ha il timbox neppure ne può usufruire al meglio come se si avesse una stick

eh si
 
Indietro
Alto Basso