• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Android TV

Chiedo aiuto qui ho il Timvision skipper con android TV 8.0.0 e now tv istallato.
È possibile estrarre l'apk per farlo funzionare su un Sony OLED af8 55 pollici con android TV 8.0.0??
Xké non si riesce a trovare l'apk per farlo funzionare su Android TV???
 
Chiedo aiuto qui ho il Timvision skipper con android TV 8.0.0 e now tv istallato.
È possibile estrarre l'apk per farlo funzionare su un Sony OLED af8 55 pollici con android TV 8.0.0??
Xké non si riesce a trovare l'apk per farlo funzionare su Android TV???
Apk protetta anche la estrai non funziona sul TV
 
Buonasera a tutti,
indi qualcuno sta riuscendo ad utilizzare tutte le app del box timvision su una linea non tim ? Ho capito bene ? Io penso fosse valido lo stesso discorso del box vodafone tv , se fosse diverso sarebbe una svolta
 
Buonasera a tutti,
indi qualcuno sta riuscendo ad utilizzare tutte le app del box timvision su una linea non tim ? Ho capito bene ? Io penso fosse valido lo stesso discorso del box vodafone tv , se fosse diverso sarebbe una svolta

hai capito bene, non è vodafone qui è tutto libero
 
io non ci penso nemmeno a comprarlo avendo la nvidia shield... piuttosto non mi abbono a now tv...
 
Ma il tim box quanto costa?
Dove conviene acquistarlo?
Ma si vede tutto bene senza microscatti?Cioè si adatta la frequenza al contenuto come avviene con Apple Tv?
Infine..è compatibile con le cuffie bluetooth tipo le airpods apple?
Io ho preso la apple tv proprio per usarla in tandem con le airpods..
Comodissima come cosa..peccato che ancora non c'è Now Tv su Apple Tv.........
 
Ma il tim box quanto costa?
Dove conviene acquistarlo?
Ma si vede tutto bene senza microscatti?Cioè si adatta la frequenza al contenuto come avviene con Apple Tv?
Infine..è compatibile con le cuffie bluetooth tipo le airpods apple?
Io ho preso la apple tv proprio per usarla in tandem con le airpods..
Comodissima come cosa..peccato che ancora non c'è Now Tv su Apple Tv.........

3 euri al mese
Non lo acquisti lo puoi solo noleggiare da tim
non ti so rispondere a questa domanda
 
Ma il tim box quanto costa?
Dove conviene acquistarlo?
Ma si vede tutto bene senza microscatti?Cioè si adatta la frequenza al contenuto come avviene con Apple Tv?
Infine..è compatibile con le cuffie bluetooth tipo le airpods apple?
Io ho preso la apple tv proprio per usarla in tandem con le airpods..
Comodissima come cosa..peccato che ancora non c'è Now Tv su Apple Tv.........
Non ha l'autoframerate.
Sulle airpods non ti so dire ma ho provato cuffie bluetooth e funzionano anche se solo sulla parte android TV, l'audio del digitale terrestre non funzionava.
 
NOW TV su Android TV (Non disponibile al momento)

Non ha l'autoframerate.
Sulle airpods non ti so dire ma ho provato cuffie bluetooth e funzionano anche se solo sulla parte android TV, l'audio del digitale terrestre non funzionava.

Comunque ha almeno l'output a 50 e 60 hz selezionabile?
Perchè con Now Tv l'importante è che ci sia l'output a 50 hz visto che tutto viene riprodotto a 50 hz.
Infatti i microscatti si hanno sui dispositivi che hanno solo l'output a 60 hz.
La Smart Stick funziona bene perchè ha solo i 50 hz.

Mi chiedo comunque se gira bene il tutto,alla fine ha 2 GB di ram di cui 1 dedicato al sistema operativo..
 
Ultima modifica:
Comunque ha almeno l'output a 50 e 60 hz selezionabile?
Perchè con Now Tv l'importante è che ci sia l'output a 50 hz visto che tutto viene riprodotto a 50 hz.
Infatti i microscatti si hanno sui dispositivi che hanno solo l'output a 60 hz.
La Smart Stick funziona bene perchè ha solo i 50 hz.

Mi chiedo comunque se gira bene il tutto,alla fine ha 2 GB di ram di cui 1 dedicato al sistema operativo..
Si certo che i 50 e 60hz selezionabili.
Avendo anche il digitale terrestre il mio l'ho settato fisso a 50@
A giudicare dai commenti però anche a 50hz si notano microscatti, non ho ancora provato sul mio nowTV al momento ho solo il pacco cinema attivo.

Oreo è arrivato da poco e secondo me c'è ancora del lavoro da fare.
 
Indietro
Alto Basso