• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Android TV

non parlavamo di oggetti, ma di soluzioni proprietarie. Che sia di roku o sky non cambia.
Il fatto che spesso li vendano con hardware “regalato” è un aggravante dal punto di vista ambientale.
 
Già il fatto che il s.o di box/stick sia una fork del s.o del Roku indica sistema proprietario. Per esempio non posso aggiungere app dello store Roku: loro scelgono cosa posso vederci. Ci tocca sopportare, che dobbiamo fare; purtroppo i diritti li hanno loro.
 
si è aggiornata l'app per smartphone Android, speriamo sia un buon segno
 
ormai ci si aggrappa a tutto :eusa_wall:

annunciata a fine maggio 2018, ora siamo a fine gennaio 2019 e ancora non si sa nulla...lo facciamo nascere sto bambino? ormai con febbraio i nove mesi ci saranno tutti :laughing7:

A parte tutto, avrebbero fatto più' bella figura a non dire nulla e annunciarla solamente a qualche settimana dal lancio...vabbe' speriamo che non vadano ancora troppo oltre
 
annunciata a fine maggio 2018, ora siamo a fine gennaio 2019 e ancora non si sa nulla...lo facciamo nascere sto bambino? ormai con febbraio i nove mesi ci saranno tutti :laughing7:

A parte tutto, avrebbero fatto più' bella figura a non dire nulla e annunciarla solamente a qualche settimana dal lancio...vabbe' speriamo che non vadano ancora troppo oltre

domenitichi l annuncio fatto a settembre, quella volta almeno dissero a breve senza specificare nulla (a maggio dissero addirittura entro fine estate)
 
inizio a perdere le speranze, neppure più su Facebook mi rispondono con la solita frase precompilato
 
Sei stato ottimista :)
Purtroppo l’all in One ce lo scordiamo.
 
siamo ormai ad aprile e tutto tace

speriamo almeno che la faranno uscire, dopo tutti gli annunci passati
 
Consoliamoci dai, almeno i loro supporti funzionano bene...
Ah no è vero, neanche quello. :happy3:
 
anno 2019 ogni 10 televisori venduti 1 è android, ma che ci frega. meglio la stick! stik...i no?
 
Io ho il pack Cinema gratis su Now TV fino a metà Luglio...mi sa che per quella data non avranno rilasciato ancora nessuna versione per Android TV...:eusa_wall:
 
Io ho il pack Cinema gratis su Now TV fino a metà Luglio...mi sa che per quella data non avranno rilasciato ancora nessuna versione per Android TV...:eusa_wall:

probabile, a sto punto se esce credo se ne riparli la prox stagione calcistica (agosto/settembre)
 
Indietro
Alto Basso