• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Android TV

bha, vedremo lunedì.... speriamo bene, è davvero una mancanza grave
 
Non voglio essere l'uccellaccio del malaugurio e spero con tutto il cuore che ci siano lunedì novità, ma ho fatto poco fa una prova sulla Nvidia Shield, cercando tramite un browser (Puffin) il link Play Store di Now TV, si apre correttamente ma riporta che il dispositivo non è compatibile e anche la descrizione caricata parla esplicitamente di TV Sony.

Aggiungendoci le prove che avete fatto con l'APK che indicano dispositivo non riconosciuto, temo che lunedì non vedremo differenze, personalmente sono molto deluso, ad oltre due anni dall'annuncio se ne escono solo ora con un supporto monco e questo significa non poter disfarmi dei due box in camera.

Se non altro aiuterà in salotto, dato che stavo considerando anche Sony come prossimo TV (con LG non ci siamo trovati, Samsung abbiamo ottime esperienze passate ma preferirei qualcosa di più lato schermo) e ora che c'è pure Now TV alza le probabilità.
 
avete provato un qualche evento sportivo?

50fps come con la stick?

Io ho una smart tv sony,ho installato l'app e sinceramente la qualità immagine è nettamente migliore con la stick rispetto all'app.50 fps non ho idea(come si fa a verificare?) ma nelle partite di calcio ho notato squadrettamenti vari che con la stick non esistono
 
Io ho una smart tv sony,ho installato l'app e sinceramente la qualità immagine è nettamente migliore con la stick rispetto all'app.50 fps non ho idea(come si fa a verificare?) ma nelle partite di calcio ho notato squadrettamenti vari che con la stick non esistono

vabbè, e cmq una beta magari migliorano
 
Io ho una smart tv sony,ho installato l'app e sinceramente la qualità immagine è nettamente migliore con la stick rispetto all'app.50 fps non ho idea(come si fa a verificare?) ma nelle partite di calcio ho notato squadrettamenti vari che con la stick non esistono

Allora mi sa che come applicazione per le Android tv é nata proprio male perché con l'app della mia smart tv Samsung del 2018 (che non è una Android Tv) e la stick di Now tv la visione dei contenuti sportivi è perfetta su entrambi.
 
Si stanno creando figli e figliastri con questa storia di Android TV.
 
io nel dubbio la lascio installata sul mio philips, magari lunedì si aggiorna e di sblocca :laughing7:
 
Visione perfetta Sony af8
Spero rilascino l'app anche per gli altri android TV
 
Non ho modo di confermare oggettivamente i 50fps
però scatti non ne vedo, non so se dipenda dalla app, dall'elettronica
del TV o dal mio occhio bionico :)
 
oggi dovrebbe essere il grande giorno, fateci sapere se ci sono novità sui sony
 
io nel dubbio la lascio installata sul mio philips, magari lunedì si aggiorna e di sblocca :laughing7:

fatemi capire....ho aspettato mesi e mesi per ordinare una seconda stick (ordine fatto il 10 luglio earrivata l'11 ) e ora...esce l'applicazione per i tv android???????????
ho un philips 803...
Cacchio però...a saperlo non l'avrei comprata una seconda stick
 
fatemi capire....ho aspettato mesi e mesi per ordinare una seconda stick (ordine fatto il 10 luglio earrivata l'11 ) e ora...esce l'applicazione per i tv android???????????
ho un philips 803...
Cacchio però...a saperlo non l'avrei comprata una seconda stick
Leggi bene i post prima di rispondere...non è uscita l'app per Android TV, è uscita l'app per i Sony
 
oggi dovrebbe essere il grande giorno, fateci sapere se ci sono novità sui sony
È finito anche il programma Beta sull'app (di cui facevo parte)...il futuro non promette nulla di buono. Intanto ho mandato una mail al contatto indicato per l'assistenza all'app, vediamo cosa rispondono
 
Non so a questo punto se è un discorso di esclusiva...credo più vogliano "proteggere" la stick
 
Indietro
Alto Basso