• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Android TV

si è aggiornata l'app del timbox, ora siamo alla versione 1.8

l'ho estratta e provata ad installare sulla philips android tv, ora a differenza della versione precedente c'è l'icona e l'app risulta installata regolarmente sulla TV, ma poi crash a quando la si apre

però qualcosa è cambiato visto che ora ho anche l'icona nowtv tra le mie app... che qualcosa si stia muovendo in vista del termine esclusiva tim/nowtv?
 
per favore, la sto cercando come il pane, mi passeresti l'app now tv per tim box?
siccome possiedo un box timvision ultimo modello comprato da me su ebay non mi si aggiorna con gli aggiornamenti della tim, li ho chiamati e siccome non e' a noleggio devo pagare assistenza tecnica autorizzata per gestione da remoto e non ne ho affatto intenzione.Le app premetto c'erano, now tv lo ho disinstallato per erroe, e infinity invece c'era anche possibilità di scaricarla dal market del tvbox, dico c'era in quanto dopo il reset non si vede piu app infinity nemmeno dal market. Le app mi sevono per android tv quelle standard dei cellulari non vanno bene si vedono capovolte o hanno una risoluzione inadeguata alla tv.
Per risolvere ho pensato di resettare il box ora non ho piu ne infinity ne nowtv, siccome sono abbonato se qualcuno per favore mi passa le apk suddette, grazie.
Sia infinitytv sia nowtv
 
si è aggiornata l'app del timbox, ora siamo alla versione 1.8

l'ho estratta e provata ad installare sulla philips android tv, ora a differenza della versione precedente c'è l'icona e l'app risulta installata regolarmente sulla TV, ma poi crash a quando la si apre

però qualcosa è cambiato visto che ora ho anche l'icona nowtv tra le mie app... che qualcosa si stia muovendo in vista del termine esclusiva tim/nowtv?
Io avevo l'icona anche con la 1.6 e la 1.7 ma faceva uguale.
L'apk é sempre intorno ai 3MB?
 
ho letto che a breve uscirà il chromecast ultra di seconda generazione, a differenza dei precedenti avrà android tv integrato, forse si decideranno finalmente a sviluppare una app compatibile :)
 
ho letto che a breve uscirà il chromecast ultra di seconda generazione, a differenza dei precedenti avrà android tv integrato, forse si decideranno finalmente a sviluppare una app compatibile :)

l'app è pronta e funzionate su timbox, ma se non finisce l'esclusiva con TIM non la vedremo mai su altre Android Tv
 
la qualita' visiva di amazon e netflix su firestick base e' nettamente superiore a quella del box e stick di now(inutile il super hd),non si capisce xche' now non rilasci la app su firestick invece di lanciare un altro prodotto o cos'altro!
 
la qualita' visiva di amazon e netflix su firestick base e' nettamente superiore a quella del box e stick di now(inutile il super hd),non si capisce xche' now non rilasci la app su firestick invece di lanciare un altro prodotto o cos'altro!

semplicemente perché ha un esclusiva con TIM, terminata l'esclusiva avremo l app su tutte le Android tv (speriamo presto)
 
Io ho preso un TV android proprio per non avere bisogno di box e altre cose esterne e invece devo continuare ad usare il mio vecchio box now tv
 
Io ho preso un TV android proprio per non avere bisogno di box e altre cose esterne e invece devo continuare ad usare il mio vecchio box now tv

stesso mio errore, fatto però nel 2018 quando la stessa nowtv sventelo ai quattro venti l'arrivo sia su Android che su Apple TV
 
Vero. Su Android tv c'e quasi tutto. Su altri un po meno. Per questo la mia prossima tv sara Sony.
 
Con android TV dovrebbe ad ogni modo essere utilizzabile in modalità Chromecast.
Comunque Sky continua con le sue politiche in maniera quasi ossessiva. Accordi di esclusiva su un solo hardware (timbox) o un loro device come se stessimo parlando di SAT.
Nel frattempo il mondo fuori dai loro begl'uffici è cambiato. E casualmente sta anche correndo. E ora che sono senza sport sono li frastornati cercando di capire che è successo.
 
Indietro
Alto Basso