• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Android TV

ulisse

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
24 Settembre 2015
Messaggi
156
Esiste la possibilità che la app NowTV per sistemi Android TV (come NVidia Shield e Xiaomi Mi Box) venga rilasciata?

Grazie.
 
Non penso proprio visto che gira su un numero ristrettissimo di dispositivi.
 
M afanno una app per Aandroid e non la fanno per AndroidTV?
Mi sembra strano.
 
Già se sistemassero il cast verso android tv sarebbe cosa gradita
 
non si può installare tramite apk esternamente sulla tv Android?
 
M afanno una app per Aandroid e non la fanno per AndroidTV?
Mi sembra strano.

E' in esclusiva su alcuni brand, niente di strano. Fino a qualche tempo fa su mobile, era in esclusiva per i telefoni Samsung.

Già se sistemassero il cast verso android tv sarebbe cosa gradita

In che senso? Da un paio di mesi, funziona anche sulle Android TV. Provato sulla mia Sony W808C. Serve uno slot libero.

non si può installare tramite apk esternamente sulla tv Android?

Questo tipo di .apk non è possibile, o meglio è possibile installarlo, ma non funziona su TV.
 
ma tramite cast da smartphone queste app tipo premiumplay, nowtv o timvision funzionano?
 
@cabron1980: qui si parla di NOW TV su Android TV, e non di Android TV (per cui esistono altre discussioni). ;)

Se si continua con gli OT chiudo la discussione, tanto novità per il momento non ce ne saranno.
 
@cabron1980: qui si parla di NOW TV su Android TV, e non di Android TV (per cui esistono altre discussioni). ;)

Se si continua con gli OT chiudo la discussione, tanto novità per il momento non ce ne saranno.

scusa ma in quale sezione si parla di Android tv? Fine OT

per quanto riguarda nowtv oltre all'esclusiva Samsung di sicuro è anche colpa di sky che vuole vederci per forza i suoi box
 
non è possibile estrarre apk da una vodafone tv box? come hanno fatto per premium online dal timvision?
 
Oggi ho scritto (all'inutile) assistenza in chat riguardo l'app per android tv, e mi hanno risposto che è già disponibile per i seguenti dispositivi: samsung google etc etc... non hanno nemmeno capito la domanda in pratica.
Purtroppo ho seri dubbi arrivi "presto"
 
Oggi ho scritto (all'inutile) assistenza in chat riguardo l'app per android tv, e mi hanno risposto che è già disponibile per i seguenti dispositivi: samsung google etc etc... non hanno nemmeno capito la domanda in pratica.
Purtroppo ho seri dubbi arrivi "presto"

fu annunciata a maggio anche per appletv, dissero entro l'estate...bha
 
Purtroppo è uno di quei casi in cui non credo minimamente agli annunci dati... poi se vengo sorpreso tanto meglio!

ho letto che per appletv è in rilascio entro fine agosto e ci sarebbero addirittura dei betatester

per android tv invece non trovo notizie se non l'annuncio fatto a maggio, neppure inventate:laughing7:
 
Indietro
Alto Basso