• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Android TV

diciamo che la lista dei device non supportati è alquanto oscura: perché non gira sul Kindle Fire mentre sulla Fire TV si? Non esistono evidentemente ragioni commerciali. I tv philips manco nominati poi...

è proprio un gap tecnologico che non hanno voglia di colmare

Io c'ho un philips e sono anni che aspetto l'app per non avere più telecomandi energivori in giro e una latenza di risposta non letargica
 
chissà se l'estate ci porterà l'app di Now liberamente nel playstore su tutte le Android tv
 
A metà luglio dovrebbero essere 2 anni dall'introduzione in esclusiva nelle Sony TV. Chissà, magari questa esclusiva dura proprio 2 anni
 
però nel frattempo è comparsa anche su firestick

speriamo davvero che sta cosa con la Sony finisca quest'estate
 
sulle TV Più Recenti si :)

Purtroppo no, la mia ragazza ha comprato un Sony Bravia da 50 pollici il mese scorso, non ricordo il modello ma avevo cercato on line ed era stato prodotto a gennaio, e nemmeno lì l'app di NOW funziona, da "Dispositivo non supportato". Spero davvero tolgano questa esclusiva perché non è comodo usare ogni volta 50 dispositivi diversi per vedere qualcosa.
 
Purtroppo no, la mia ragazza ha comprato un Sony Bravia da 50 pollici il mese scorso, non ricordo il modello ma avevo cercato on line ed era stato prodotto a gennaio, e nemmeno lì l'app di NOW funziona, da "Dispositivo non supportato". Spero davvero tolgano questa esclusiva perché non è comodo usare ogni volta 50 dispositivi diversi per vedere qualcosa.

sul mio da 43" preso a Gennaio e quindi TV del 2021 l'App è Compatibile:)
 
sul mio da 43" preso a Gennaio e quindi TV del 2021 l'App è Compatibile:)

Ho comprato un Sony Bravia 32 pollici del 2021 Android tv e non è compatibile.
Poco male perché tanto la uso con la Apple TV, ma è assurda una limitazione del genere.

Appunto, nonostante ci sia un accordo di esclusiva con Sony neanche in tutte le loro tv l'app funziona o è compatibile. Spero davvero che queste limitazioni finiscano e venga data la possibilità di usare l'app su tutti i dispositivi con Android TV.
 
Finalmente una nuova App funzionante sul mio TV testata oggi su Philips Andriod TV 50PUS8535/12
Apk originale senza modifiche. Sembra che funzioni bene su alcuni dispositivi:
-Google Chromecast con Google tv
-Nvdia shield (presenta qualche problema)
-philips 4k XXpusXXXX / oled 873
-timvision box di vecchia generazione (skipper)
-Tv sharp con android tv
- Panasonic JX800
Fonte: canale telegram
 
Ultima modifica di un moderatore:
Finalmente una nuova App funzionante sul mio TV testata oggi su Philips Andriod TV 50PUS8535/12
Apk originale senza modifiche. Sembra che funzioni bene su alcuni dispositivi:
-Google Chromecast con Google tv
-Nvdia shield (presenta qualche problema)
-philips 4k XXpusXXXX / oled 873
-timvision box di vecchia generazione (skipper)
-Tv sharp con android tv
- Panasonic JX800
Fonte: canale telegram

versione?
 
Ultima modifica di un moderatore:
mi è arrivato il nuovo Timbox, noto con stupore che tra le app del playstore c'è Now, la scarico la installo ma all'apertura dopo il logo iniziale mi esce la scritta: Now non è supportato su questo dispositivo

è normale? ora non so se nel playstore del timbox sia sempre comparsa, oppure se magari è in fase di lancio su tutte le Android tv?
 
Indietro
Alto Basso