• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Android TV

Mi fa piacere che sia finalmente disponibile per Android tv, ma funziona con il frame rate corretto? Perché se è come quella di dazn allora è inutile

esatto...
poi c'è da vedere i "vantaggi" rispetto alla stick now che uso ora.
Vantaggi= meno pile e meno telecomandi e in teoria meno consumo.
Svantaggi= ho paura di bug e funzionalità dell'app. poi già l amia tv ,pur abbastanza recente,non è un mostro di reattività al telecomando. devo anche vedere se compatibile. ho una philips e mi pare ci sia android 8.0 ma non ne sono sicuro
 
A conti fatti non è mai stato reinserito nella pagina con l'elenco dei dispositivi presente nelle FAQ che per la cronaca è stato aggiornato e adesso ci sono molte più marche



https://www.nowtv.it/assistenza/articolo/attraverso-quali-dispositivi-posso-utilizzare-now

Da utente NOW, ero tentato nell'acquisto di una TV Hisense con VIDAA, ma questo mi ha un po' rallentato, se dovesse arrivare entro fine novembre sarebbe ottimo :D Domanda stupida guardando questa lista... sulle tv Xiaomi Android (no Fire) c'era già?

Ps: la potenza della Serie C eh, chissà quante richieste hanno avuto :badgrin: :laughing7:
 
Ragazzi su Nvidia Shield si può settare anche a 60hz oppure, come su Firestick, va perfetto solo con 50hz?
 
ottima osservazione, aspettiamo riscontro da qualcuno che abbia il pass sport

Come faccio a controllare il framerate?
Come esperienza visiva, sul mio tv tcl le partite vanno un po' a scatti (ma ha sempre avuto problemi con now per la mancanza della possibilità di forzare a 50hz).
Ho provato uno spezzone veloce su chromecast con google tv hd con impostazione a 60hz e non mi sembra fosse fluida la visione
 
Ma perche’ vi ostinate a mettere 60hz su nowtv quando lo standard dei canali sono i classici 50hz della tv italiana?!?

I 60hz sono per gli americani
 
Ma perche’ vi ostinate a mettere 60hz su nowtv quando lo standard dei canali sono i classici 50hz della tv italiana?!?

I 60hz sono per gli americani

Non ci capisco un granchè, ma se metto 50hz con dazn mi da problemi. Per tutti i contenuti differenti dallo sport, non vedo differenza tra i 50hz e i 60hz
 
Io ho un nokia che non trovo nella lista di marche indicate da now, però ha android tv 9 , ma nel play store non la trovo, ma se è nel play store non dovrebbe essere disponibile per tutti contemporaneamente?

O devo aggiornare il sistema ?
 
Fanno però sempre le cose a metà...che palle. Nell'email comunicano la novità della visione da computer. Peccato che abbiano lasciato fuori Linux!
Hai provato con Firefox o Chrome?
Io ho provato su un Chromebook, che è una derivata da una distro Linux, e funziona.
Potrò provare nei prossimi giorni comunque perché a casa uso Ubuntu
 
Hai provato con Firefox o Chrome?
Io ho provato su un Chromebook, che è una derivata da una distro Linux, e funziona.
Potrò provare nei prossimi giorni comunque perché a casa uso Ubuntu
Ciao, ho provato su Firefox, Opera, Chromium e anche Chrome.
Nella pagina di now che hanno linkato nei post precedenti, comunque, non si fa menzione a Linux
 
Hai provato con Firefox o Chrome?
Io ho provato su un Chromebook, che è una derivata da una distro Linux, e funziona.
Potrò provare nei prossimi giorni comunque perché a casa uso Ubuntu
Sul mio Chromebook funziona ma non riesce ad agganciare un profilo decente, si vede sfocato e tutto impastato. Sull'app invece tutto bene.
 
Indietro
Alto Basso