• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Android TV

Ciao, ho provato su Firefox, Opera, Chromium e anche Chrome.
Nella pagina di now che hanno linkato nei post precedenti, comunque, non si fa menzione a Linux

strano, dovrebbe andare su Firefox senza alcun problema, basta abilitare Widevine nei plugin, un peccato che il profilo massimo sia 720p 25fps su tutti i canali tramite browser.
 
ottima osservazione, aspettiamo riscontro da qualcuno che abbia il pass sport

ho provato a guardare una replica F1 da app (Tv philips) e mi pareva un po' diverso rispetto alla chiavetta....e ogni tanto ho visto qualch emicroscatto...
non capisco poi se la fluidità era corretta o meno (magari ero influenzato mentalmente da questa cosa)
per la faccenda dei 50\60 hz cosa dovrei vedere a schermo se qualcosa non va?
va al rallentatore?va troppo veloce?va tutto a scatti?
 
ho provato a guardare una replica F1 da app (Tv philips) e mi pareva un po' diverso rispetto alla chiavetta....e ogni tanto ho visto qualch emicroscatto...
non capisco poi se la fluidità era corretta o meno (magari ero influenzato mentalmente da questa cosa)
per la faccenda dei 50\60 hz cosa dovrei vedere a schermo se qualcosa non va?
va al rallentatore?va troppo veloce?va tutto a scatti?

Io mi accorgo di microscatti che risolvo quando faccio il cast flaggando 50hz. Ho impostando la chromecast con google tv a 50hz
 
ottima osservazione, aspettiamo riscontro da qualcuno che abbia il pass sport

Il riscontro posso darlo direttamente io dicendo che ovviamente non hanno pensato di gestire il refresh rate, quindi l’applicazione è inutilizzabile almeno per vedere eventi sportivi
 
ho provato a guardare una replica F1 da app (Tv philips) e mi pareva un po' diverso rispetto alla chiavetta....e ogni tanto ho visto qualch emicroscatto...
non capisco poi se la fluidità era corretta o meno (magari ero influenzato mentalmente da questa cosa)
per la faccenda dei 50\60 hz cosa dovrei vedere a schermo se qualcosa non va?
va al rallentatore?va troppo veloce?va tutto a scatti?

Ti basta mettere su Sky sport 24 e guardare il banner in basso con le notizie. Se scorre in modo fluido è a 50hz, se invece va a microscatti allora è 60hz
 
scusate ma allora adesso Now,la trovo anche dal Play store della chiavetta Xiaomi?ciao
 
Ovviamente se si vuole vedere in più camere contemporaneamente ora bisogna sborsare altri 5 euro in più al mese, non basta più avere tutti e 3 i pacchetti attivi. Bravi bravi.... So che vado ot. Ma Faccio subito disdetta. Così a me non serve....
 
Ovviamente se si vuole vedere in più camere contemporaneamente ora bisogna sborsare altri 5 euro in più al mese, non basta più avere tutti e 3 i pacchetti attivi. Bravi bravi.... So che vado ot. Ma Faccio subito disdetta. Così a me non serve....

Se avevi tutti i pack attivi prima di oggi PREMIUM ti spetta di diritto gratis. Dai tempo ai sistemi di effettuare i loro aggiornamenti, ci sono molti nella tua situazione, me compreso
 
Ovviamente se si vuole vedere in più camere contemporaneamente ora bisogna sborsare altri 5 euro in più al mese, non basta più avere tutti e 3 i pacchetti attivi. Bravi bravi.... So che vado ot. Ma Faccio subito disdetta. Così a me non serve....

Se hai il full ti basta aspettare che attivino il premium gratuitamente, se fai "subito disdetta" ti dai una zappa sui piedi
 
Io mi accorgo di microscatti che risolvo quando faccio il cast flaggando 50hz. Ho impostando la chromecast con google tv a 50hz

ma i microscatti sono uno ogni 10 o 20 secondi tipo...
dalla tv non so manco se si possano settare i 50hz
Non so ,rispetto alla stick vedo un effetto strano mi pare...boh...ripeto forse sono condizionato io mentalmente da questa cosa :D
 
Il riscontro posso darlo direttamente io dicendo che ovviamente non hanno pensato di gestire il refresh rate, quindi l’applicazione è inutilizzabile almeno per vedere eventi sportivi
ma perchè hanno fatto una cosa del genere? a che pro?se a tutti da fastidio questa cosa?

Ti basta mettere su Sky sport 24 e guardare il banner in basso con le notizie. Se scorre in modo fluido è a 50hz, se invece va a microscatti allora è 60hz

l'effetto ch edici tu l'ho visto in passato coi canali eurosport mi pare (con la chiavetta now) ma qui non mi pare così presente...proverò comunque a fare come dici.
non c'è modo di settare l'app?
 
ma perchè hanno fatto una cosa del genere? a che pro?se a tutti da fastidio questa cosa?

Non c'è nessun "pro", semplicemente non hanno ancora implementato le API di Android TV che permettono di modificare il framerate a seconda del contenuto (cosa che per esempio viene fatta da altre app). Nel dare fastidio di direi che dipende dalla persona.

l'effetto ch edici tu l'ho visto in passato coi canali eurosport mi pare (con la chiavetta now) ma qui non mi pare così presente...proverò comunque a fare come dici.
non c'è modo di settare l'app?

Un app in se non può essere settata manualmente da quel che mi pare, l'unico modo di modificare il refrashrate è dalle impostazioni del dispositivo, ma questo vale solo per i box esterni, se hai una TV non puoi farci nulla di solito
 
Ovviamente se si vuole vedere in più camere contemporaneamente ora bisogna sborsare altri 5 euro in più al mese, non basta più avere tutti e 3 i pacchetti attivi. Bravi bravi.... So che vado ot. Ma Faccio subito disdetta. Così a me non serve....

C'è la discussione dedicata nella sezione commerciale, basta leggerla
 
Il riscontro posso darlo direttamente io dicendo che ovviamente non hanno pensato di gestire il refresh rate, quindi l’applicazione è inutilizzabile almeno per vedere eventi sportivi

Non è assolutamente così...hai qualche settaggio sul dispositivo che stai usando.
Io vedo fluido da sempre su Nvidia Shield e siccome quest'ultima ha una funzione di adeguamento automatico al framerate del flusso video in riproduzione, se la uso mentre guardo su Now riconosce come input 50hz
 
Non c'è nessun "pro", semplicemente non hanno ancora implementato le API di Android TV che permettono di modificare il framerate a seconda del contenuto (cosa che per esempio viene fatta da altre app). Nel dare fastidio di direi che dipende dalla persona.



Un app in se non può essere settata manualmente da quel che mi pare, l'unico modo di modificare il refrashrate è dalle impostazioni del dispositivo, ma questo vale solo per i box esterni, se hai una TV non puoi farci nulla di solito

ok...allora tocca aaspettare?intanto vediamo se migliora la stabilità e toglono quei microscatti che ogni tanto si presentano (con altre app streaming non ho questi problemi)
 
ok...allora tocca aaspettare?intanto vediamo se migliora la stabilità e toglono quei microscatti che ogni tanto si presentano (con altre app streaming non ho questi problemi)

Non so se vado in OT, ma su Chromecast con Google TV HD i microscatti sono più evidenti quelli presenzi sull'app DAZN che su quella di Now. Però ancora su now non visto un intero evento sportivo ma solo dei piccoli spezzoni
 
Indietro
Alto Basso