• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Android TV

ciao a tutti, io sul mio Xiaomi P1 avevo recuperato l'apk 2.16 perchè tramite Chromecast era imbarazzante e pieno di micro-scatti.
anche a voi now su chromecast (integrato nel tv) si vede cosi a scatti?

no, ho guardato now fino a domenica su android tv sony ed era perfetto, impostando i 50 fps... visione fluida come un canale del sat.
 
Comunque ho notato che la visione con Fire TV stick su Android TV Philips non è comparabile Con l'app Android, l'app è nettamente migliore, oltre a l minuto di stabilizzazione già citato, proverò con la stick, a pensare al 4k Netflix e Disney+ e prime Sky è proprio una delusione.
 
Comunque ho notato che la visione con Fire TV stick su Android TV Philips non è comparabile Con l'app Android, l'app è nettamente migliore, oltre a l minuto di stabilizzazione già citato, proverò con la stick, a pensare al 4k Netflix e Disney+ e prime Sky è proprio una delusione.
In che senso la Firestick non è compatibile ?
 
Dopo un bel po’ di tempo torno ad aprire l’app nowtv sulla mia tv sony (l’avevo accantonata preferendo l’apple tv visti i problemi di microscatti) e magicamente gira che è una meraviglia senza lag e partendo subito in fullhd. Per la cronaca, anche se OT, perfetta anche l’app DAZN, niente microscatti anche lì
 
La Firestick e quella che fu funziona meglio e se continui ad avere problemi cerca di provarla su un altro TV per vedere se e la TV ad avere problemi
 
Ultima modifica:
Quali smart tv sono le migliori x now e altre app?
La TV puoi anche prenderla non smart io con la Firestick ci faccio tutto. Cmq fai la prova che ti ho suggerito anche a casa di un amico o parente se non hai a disposizione un'altra smart TV. Le lg sono da evitare visti i problemi che io ho e tu hai non so quelle nuove hanno dei problemi anche loro
 
Salve, ho comprato una tv con a bordo Android Tv, è ancora possibile (e se sì come) installare l'app di Now tramite apk? grazie
No sono bloccati gli apk puoi provare fare il cast da telefono se il tuo TV e predisposto al Chromecast oppure ti devi dotare di chiavetta now TV oppure firestick ;)
 
Se è un Sony vai tranquillo altrimenti nada per ora :)

No, purtroppo è una marca di fascia bassa che ho conosciuto da poco, SmartTech, tra l’altro per quello che costa (250€ per un 40” fullHD Android Tv) funziona molto bene, non è mia ma ho avuto modo di installarla e testarla.
Allora per adesso niente, grazie comunque
 
Indietro
Alto Basso