• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Android TV

Quello mi sa che è il migliore per tutto. Purtroppo decisamente troppo caro per i miei standard :(
Per curiosità sono andato a vedere quanto costa. Pensavo sui 100€ ma costa il doppio.

Troppo anche per il mio portafoglio, mi faccio andare bene la Fire TV 4k. :D
 
alla luce del restringimento del parco device compatibili con now tv a partire dal 5 settembre, francamente trovo assurdo e anacronistico l'ostracismo di now nei confronti di android tv.....
Basti pensare che nel play store c'è Apple+, non credo si debba aggiungere altro.
 
alla luce del restringimento del parco device compatibili con now tv a partire dal 5 settembre, francamente trovo assurdo e anacronistico l'ostracismo di now nei confronti di android tv.....
Basti pensare che nel play store c'è Apple+, non credo si debba aggiungere altro.
Non è ostracismo, dipende dall'esclusiva Sony. Il problema è che non si sa quando scade.
 
sulle tv sony le app ufficiali sono spuntate da un paio di anni al max, prima era solo nei box tim....dai inutile girarci attorno, è una sorta di ostracismo nei confronti di android Tv dettato da chissá quali logiche e che viene perpetrato attraverso questi accordi in esclusiva che, stando ai numeri noti, sono tutt'altro che remunerarivi.
 
sulle tv sony le app ufficiali sono spuntate da un paio di anni al max, prima era solo nei box tim....dai inutile girarci attorno, è una sorta di ostracismo nei confronti di android Tv dettato da chissá quali logiche e che viene perpetrato attraverso questi accordi in esclusiva che, stando ai numeri noti, sono tutt'altro che remunerarivi.
Sì ma le app in esclusiva le ottiene chi paga l'esclusiva. Se Sony (e prima Tim) pagano per avere l'esclusiva è chiaro che non può andare sugli altri dispositivi. Quando l'esclusiva era di Samsung e per anni non si sono potuti usare altri dispositivi probabilmente Samsung pagava profumatamente per avere le app tutte per sé. Basta vedere quello che è successo con Dazn che dopo gli accordi con Tim è stata tolta dai dispositivi sky. Ci sono accordi che vanno rispettati. Mi sembra una cosa normale, ci può dare fastidio quanto ci pare (anche a me farebbe comodo su Android TV) ma non ci vedo nessun complotto. Veramente non capisco il punto, sono successe sempre cose di questo genere, non capisco di quale ostracismo parli ma sarà sicuramente un mio limite.
 
Ultima modifica:
Basterebbe avere un device ufficiale aggiornato che funzioni bene e il problema non si porrebbe.
Ma a quanto pare non hanno intenzione di introdurre una nuova nowtv smart stick, anzi. Si tende alla sua dismissione
 
Sì ma le app in esclusiva le ottiene chi paga l'esclusiva. Se Sony (e prima Tim) pagano per avere l'esclusiva è chiaro che non può andare sugli altri dispositivi. Quando l'esclusiva era di Samsung e per anni non si sono potuti usare altri dispositivi probabilmente Samsung pagava profumatamente per avere le app tutte per sé. Basta vedere quello che è successo con Dazn che dopo gli accordi con Tim è stata tolta dai dispositivi sky. Ci sono accordi che vanno rispettati. Mi sembra una cosa normale, ci può dare fastidio quanto ci pare (anche a me farebbe comodo su Android TV) ma non ci vedo nessun complotto. Veramente non capisco il punto, sono successe sempre cose di questo genere, non capisco di quale ostracismo parli ma sarà sicuramente un mio limite.

È un comportamento anacronistico che ha posto Sky ai margini tra gli attuali operatori. Di certo ha contribuito la perdita della serie A.
Ma proprio questo evento ha dimostrato l'inadeguatezza della proprietà e della propria dirigenza capace a fare soldi solo in regime di monopolio (di fatto) e che non fa altro che licenziare per far tornare i numeri da quando questo non c'è più
 
È un comportamento anacronistico che ha posto Sky ai margini tra gli attuali operatori. Di certo ha contribuito la perdita della serie A.
Ma proprio questo evento ha dimostrato l'inadeguatezza della proprietà e della propria dirigenza capace a fare soldi solo in regime di monopolio (di fatto) e che non fa altro che licenziare per far tornare i numeri da quando questo non c'è più
infatti. Il punto è proprio questo, puntare su accordi di esclusiva commerciale anziché agevolare l'utenza ad abbonarsi.

Sì ma le app in esclusiva le ottiene chi paga l'esclusiva. Se Sony (e prima Tim) pagano per avere l'esclusiva è chiaro che non può andare sugli altri dispositivi. Quando l'esclusiva era di Samsung e per anni non si sono potuti usare altri dispositivi probabilmente Samsung pagava profumatamente per avere le app tutte per sé. Basta vedere quello che è successo con Dazn che dopo gli accordi con Tim è stata tolta dai dispositivi sky. Ci sono accordi che vanno rispettati. Mi sembra una cosa normale, ci può dare fastidio quanto ci pare (anche a me farebbe comodo su Android TV) ma non ci vedo nessun complotto. Veramente non capisco il punto, sono successe sempre cose di questo genere, non capisco di quale ostracismo parli ma sarà sicuramente un mio limite.
Non è questione di complotto ma di miopia, ripeto, apple tv ed apple musica sono su android perché ovviamente vogliono vendere il servizio a più gente possibile e tu (sky) che non hai neanche i diritti della serie A restringi il campo dei device compatibili e fai accordi tra "colossi" a danno dei consumatori come negli anni 00.
L'ostracismo nei confronti degli utenti alla fine si ritorcerà contro di loro, nel momento in cui la gente si stancherà di smanettare con due telecomandi cesserà gli abbonamenti.
Fine OT e scusate.
 
Ma l'app NOW non esiste su chromecast con Google TV ????
Ho cercato in lungo e in largo ma nulla...

Come mai?
 
Intendevo proprio definizioni. Nel senso:
Google chromecast = tutte quelle senza telecomando, ed infatti Now è compatibile con la funzione di casting.
Chromecast con Google tv = quella con telecomando ed app da installare. Now non si installa. Credo che sia comunque possibile fare il casting da cellulare.
Nessuna versione ha una app integrata (o installabile ufficialmente) di Now
 
arriva paramount+ e giustamente si rende disponibile su tutte le piattaforme....qua invece si ragiona ancora da monopolisti con le esclusive a tempo (in)determinato.
Scusate lo sfogo.
 
arriva paramount+ e giustamente si rende disponibile su tutte le piattaforme....qua invece si ragiona ancora da monopolisti con le esclusive a tempo (in)determinato.
Scusate lo sfogo.

Paramount non è di Sky, ma di Viacom.
Inoltre l'app non nasce con l'obiettivo di essere un servizio secondario di una piattaforma principale come Now
 
Non vuol dire nulla. È un servizio. Tra l'altro le scelte di Sky sono sempre nella stessa direzione. Quella di chiusura e controllo.
E i TV Sky Glass dimostrano che è la loro politica. Non c'entra nulla che now è un servizio secondario.
Tra l'altro l'app per Android TV c'è. È la loro politica aziendale che non prevede sia rilasciata per tutti. Fai te
 
arriva paramount+ e giustamente si rende disponibile su tutte le piattaforme....qua invece si ragiona ancora da monopolisti con le esclusive a tempo (in)determinato.
Scusate lo sfogo.
Scusa ma.... e quindi? Mica tutte le aziende devono seguire la stessa strategia. Se ritieni che Paramount+ sia un servizio migliore basta farsi quello e non Sky o Now. Quando tutti faranno come te Sky si comporterà di conseguenza. A me non piace la politica Apple e non lo compro. E quindi? Loro vendono a qualcun altro e io sto senza. Ma non vedo cosa ci sia da sfogarsi.
 
Indietro
Alto Basso