• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Android TV

Ufficialmente Now non supporta la funzione Chromecast built-in integrata sui dispositivi Android Tv quindi non garantisce il funzionamento, ma supporta solo Chromecast come dispositivi in sè e ovviamente non supporta la versione con Google TV.
 
Ufficialmente Now non supporta la funzione Chromecast built-in integrata sui dispositivi Android Tv quindi non garantisce il funzionamento, ma supporta solo Chromecast come dispositivi in sè e ovviamente non supporta la versione con Google TV.

sul Philips del soggiorno mi funziona benissimo
 
Ufficialmente Now non supporta la funzione Chromecast built-in integrata sui dispositivi Android Tv quindi non garantisce il funzionamento, ma supporta solo Chromecast come dispositivi in sè e ovviamente non supporta la versione con Google TV.

A parte che non mi sembra. Il call center non mi ha detto che non fosse supportato, anzi.
Poi se fosse per loro non supporterebbero alcun tipo di dispositivo, almeno non avrebbero problemi😅
 
Ufficialmente Now non supporta la funzione Chromecast built-in integrata sui dispositivi Android Tv quindi non garantisce il funzionamento, ma supporta solo Chromecast come dispositivi in sè e ovviamente non supporta la versione con Google TV.

Non funziona neanche con il chromecast integrato della mia tv sony.
 
A parte che non mi sembra. Il call center non mi ha detto che non fosse supportato, anzi.
Poi se fosse per loro non supporterebbero alcun tipo di dispositivo, almeno non avrebbero problemi��

Dipende cosa abbia capito l'operatore, se abbia intuito che ti riferissi alla funzione di chromecast integrata

Non funziona neanche con il chromecast integrato della mia tv sony.
Sony è supportata solo con l'app secondo i modelli che ritengono compatibili di cui non hanno neanche un elenco...
 
Dipende cosa abbia capito l'operatore, se abbia intuito che ti riferissi alla funzione di chromecast integrata


Sony è supportata solo con l'app secondo i modelli che ritengono compatibili di cui non hanno neanche un elenco...

L'operatore ha capito benissimo! Mi ha chiesto: "stai usando un dispositivo Chromecast o una TV con Chromecast built-in?"
E poi al via l'elenco di prove e rimedi indicati dalla guida del reparto tecnico
 
L'operatore ha capito benissimo! Mi ha chiesto: "stai usando un dispositivo Chromecast o una TV con Chromecast built-in?"
E poi al via l'elenco di prove e rimedi indicati dalla guida del reparto tecnico

Ufficialmente non è compatibile come indicato sul sito di Now:

https://www.nowtv.it/assistenza/hel.../assistenza_faq_detail_new?id=kA00X000000UPde

Attenzione: al momento non è supportata la funzionalità nativa di Chromecast su Smart TV e dispositivi con sistema operativo Android TV e AppleTV di 2^ e 3^ generazione
 
Ufficialmente non è compatibile come indicato sul sito di Now:

https://www.nowtv.it/assistenza/hel.../assistenza_faq_detail_new?id=kA00X000000UPde

Attenzione: al momento non è supportata la funzionalità nativa di Chromecast su Smart TV e dispositivi con sistema operativo Android TV e AppleTV di 2^ e 3^ generazione

È una cosa che hanno aggiunto da poco. E in ogni caso dimostra una volta di più che sono dei somari.
Di seguito un elenco parziale delle applicazioni che supportano Chromecast, compreso il built-in su Android TV:

Raiplay
Discovery+
Dazn
Chili
Timvision
Redbull TV
Berliner philharmoniker
Qello Concert
Arte.tv
Netflix
Disney+
Prime Video
Itsart

Ho dimenticato qualcosa???? Mancano solo loro
Tutte utilizzate personalmente, almeno una volta
 
È una cosa che hanno aggiunto da poco. E in ogni caso dimostra una volta di più che sono dei somari.
Di seguito un elenco parziale delle applicazioni che supportano Chromecast, compreso il built-in su Android TV:

Raiplay
Discovery+
Dazn
Chili
Timvision
Redbull TV
Berliner philharmoniker
Qello Concert
Arte.tv
Netflix
Disney+
Prime Video
Itsart

Ho dimenticato qualcosa???? Mancano solo loro
Tutte utilizzate personalmente, almeno una volta

In realtà hanno specificato ciò che poteva fraintendere
Per il resto se non si è soddisfati si disattiva indicando la motivazione quando richiesto.
 
In realtà hanno specificato ciò che poteva fraintendere
Per il resto se non si è soddisfati si disattiva indicando la motivazione quando richiesto.

C'è poco da fraintendere. Quando si parla di Chromecast è implicito per tutti che i built-in siano supportati. Quello che fanno dicendo che non supportano le smart TV è una forzatura.
Poi è certo che si può disattivare. Ma rimane il fatto che ad oggi sono gli unici di cui io abbia notizia che fanno questa "discriminazione"
 
C'è poco da fraintendere. Quando si parla di Chromecast è implicito per tutti che i built-in siano supportati.
Chromecast è sempre stato indicato come dispositivo TV su Now, non come funzione integrata della smart tv, ma molti però in automatico intendono anche la funziona built-in per questo è stato ulteriormente specificato.
 
Chromecast è sempre stato indicato come dispositivo TV su Now, non come funzione integrata della smart tv, ma molti però in automatico intendono anche la funziona built-in per questo è stato ulteriormente specificato.

Stai scherzando? Veramente.
Quindi quando chattavo con l'operatore del supporto clienti chiedendo l'app Android TV per la mia televisione smart e loro mi dicevano che non c'era bisogno perché tanto potevo usare la funzione Chromecast, mi stavano prendendo in giro?
 
Stai scherzando? Veramente.
Quindi quando chattavo con l'operatore del supporto clienti chiedendo l'app Android TV per la mia televisione smart e loro mi dicevano che non c'era bisogno perché tanto potevo usare la funzione Chromecast, mi stavano prendendo in giro?

E' sempre stato così e l'assistenza di Now è risaputo che non è sempre affidabile, poi gli operatori se possono cercano lo stesso di aiutarti.
 
Stai scherzando? Veramente.
Quindi quando chattavo con l'operatore del supporto clienti chiedendo l'app Android TV per la mia televisione smart e loro mi dicevano che non c'era bisogno perché tanto potevo usare la funzione Chromecast, mi stavano prendendo in giro?

Vogliamo parlare delle tv sony che sono compatibili così a caso senza che neanche sia presente una lista?
 
Vogliamo parlare delle tv sony che sono compatibili così a caso senza che neanche sia presente una lista?

Eh ma è sempre stato così eh. Perché ti lamenti. Poi magari domani mettono che il tuo non è supportato ed è colpa tua che non hai viaggiato nel futuro a controllare quelli che non avrebbero supportato
 
Poi magari domani mettono che il tuo non è supportato ed è colpa tua che non hai viaggiato nel futuro a controllare quelli che non avrebbero supportato

Se sapessi come funzionasse Now sapresti che verresti avvisato nel caso in cui la compatibilità terminasse.

Vogliamo parlare delle tv sony che sono compatibili così a caso senza che neanche sia presente una lista?
La stessa situazione con Samsung ad esempio, per Sony è indicato almeno il sistema operativo.
Attualmente solo con LG puoi stare tranquillo di trovare l'app.
 
Se sapessi come funzionasse Now sapresti che verresti avvisato nel caso in cui la compatibilità terminasse.


La stessa situazione con Samsung ad esempio, per Sony è indicato almeno il sistema operativo.
Attualmente solo con LG puoi stare tranquillo di trovare l'app.

So benissimo come funziona NOW: peggio delle altre piattaforme, Dazn incluso. Ed è innegabile
 
Se sapessi come funzionasse Now sapresti che verresti avvisato nel caso in cui la compatibilità terminasse.


La stessa situazione con Samsung ad esempio, per Sony è indicato almeno il sistema operativo.
Attualmente solo con LG puoi stare tranquillo di trovare l'app.

Non è sufficiente avere il sistema operativo indicato, ci sono tv Sony che non sono compatibili nonostante abbiano Android 10
 
Ufficialmente non è compatibile come indicato sul sito di Now:

https://www.nowtv.it/assistenza/hel.../assistenza_faq_detail_new?id=kA00X000000UPde

Attenzione: al momento non è supportata la funzionalità nativa di Chromecast su Smart TV e dispositivi con sistema operativo Android TV e AppleTV di 2^ e 3^ generazione

diciamo che la lista dei device non supportati è alquanto oscura: perché non gira sul Kindle Fire mentre sulla Fire TV si? Non esistono evidentemente ragioni commerciali. I tv philips manco nominati poi...

è proprio un gap tecnologico che non hanno voglia di colmare
 
Indietro
Alto Basso