• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Android TV

ciao, se e quando ne avrai la possibilità puoi gentilmente verificare se è lo stesso tramite PC cavo Hdmi e TV?Grazie anticipatamente

ciao, non credo che avrò la possibilità, perchè ho solo un pc fisso che si trova in altra stanza rispetto a qualunque tv.
in ogni caso non credo ci siano problemi perchè il mio fisso è collegato proprio con cavo HDMI allo schermo, senza problemi.
 
Non ho mai fatto questa cosa. Sembra però essere la limitazione che misero ad Sky GO tanto tempo fa. Credo che se la siano portata sul codice di NOW. Anche se non ha molto senso per un prodotto come NOW

ah ecco... se lo trascinano...
è un vero peccato: la cosa più assurda è che se si collega il telefono alla tv via hdmi, si può entrare in now, navigare nei menu, ma appena si schiaccia play, esce il messaggio che è impossibile riprodurre.... :mad:
 
ah ecco... se lo trascinano...
è un vero peccato: la cosa più assurda è che se si collega il telefono alla tv via hdmi, si può entrare in now, navigare nei menu, ma appena si schiaccia play, esce il messaggio che è impossibile riprodurre.... :mad:
E un problema di drm
 
ci sono i medesimi problemi se provi a duplicare lo schermo del telefonino con NOW sul televisore via Miracast, cosa che invece riesce benissimo con DAZN ad esempio
 
Ciao

Ho una Chromecast con Google tv e in now vedo macchie nere.

Avrei lo stesso problema anche con una Sony android TV? Oppure la visione è perfetta?

Grazie
 
Ciao

Ho una Chromecast con Google tv e in now vedo macchie nere.

Avrei lo stesso problema anche con una Sony android TV? Oppure la visione è perfetta?

Grazie

Il problema si presenta su sport ? Anche un altro utente aveva il tuo problema con firestick però credo che dipenda proprio da loro. Io ho cinema e intrattenimento da me sono perfetti
 
Anche i canali in diretta? Ricordo quelle macchie su Atlantic. È una cosa odiosa perché sulla stick originale non ci sono
 
Ultima modifica:
Salve a tutti,

sono entrato in possesso di una Xiaomi Mi Smart TV P1 da 32 pollici con Android TV. Pensavo di poter abbandonare la buon vecchia Amazon Fire Stick ma mi sono reso conto che non si può installare l'app che forse utilizzo maggiormente, NOW (ex TV). Ho subito pensato: CHE PACCO!

Vado su Google, cerco "now android tv" e trovo articoli con su scritto "l'app ufficiale NOW è finalmente disponibile per le smart TV e i dispositivi con Android TV e Google TV, con interfaccia ottimizzata". E mi girano ancora di più :mad:

C'è la possibilità di installare l'applicazione tramite apk, magari avete qualche guida sottomano?

Grazie
 
mi sono reso conto che non si può installare l'app che forse utilizzo maggiormente, NOW

NOW è da abbandonare.
Ovvero fare la stessa cosa che NOW fà con i clienti.

Punta su Prime, Netflix e Disney... Di gran lunga migliori e più professionali.
 
NOW è da abbandonare.
Ovvero fare la stessa cosa che NOW fà con i clienti.

Punta su Prime, Netflix e Disney... Di gran lunga migliori e più professionali.

Grazie al Covid pago NOW 10 euro al mese per avere: film, serie tv, intrattenimento, calcio (champions league) + tutti gli altri sport.
Non è neanche lontanamente paragonabile a nessun altro servizio come rapporto qualità-prezzo.
 
Salve a tutti,

sono entrato in possesso di una Xiaomi Mi Smart TV P1 da 32 pollici con Android TV. Pensavo di poter abbandonare la buon vecchia Amazon Fire Stick ma mi sono reso conto che non si può installare l'app che forse utilizzo maggiormente, NOW (ex TV). Ho subito pensato: CHE PACCO!

Vado su Google, cerco "now android tv" e trovo articoli con su scritto "l'app ufficiale NOW è finalmente disponibile per le smart TV e i dispositivi con Android TV e Google TV, con interfaccia ottimizzata". E mi girano ancora di più :mad:

C'è la possibilità di installare l'applicazione tramite apk, magari avete qualche guida sottomano?

Grazie

Come "soluzione ponte" potresti vedere se il televisore è dotato di chromecast integrato, anche se ovviamente saresti limitato a 720p.
 
NOW è da abbandonare.
Ovvero fare la stessa cosa che NOW fà con i clienti.

Punta su Prime, Netflix e Disney... Di gran lunga migliori e più professionali.

I diritti di nowtv non li ha nessuno degli altri servizi streaming, principalmente sono tutte prime visioni.
 
Salve a tutti,

sono entrato in possesso di una Xiaomi Mi Smart TV P1 da 32 pollici con Android TV. Pensavo di poter abbandonare la buon vecchia Amazon Fire Stick ma mi sono reso conto che non si può installare l'app che forse utilizzo maggiormente, NOW (ex TV). Ho subito pensato: CHE PACCO!

Vado su Google, cerco "now android tv" e trovo articoli con su scritto "l'app ufficiale NOW è finalmente disponibile per le smart TV e i dispositivi con Android TV e Google TV, con interfaccia ottimizzata". E mi girano ancora di più :mad:

C'è la possibilità di installare l'applicazione tramite apk, magari avete qualche guida sottomano?

Grazie

Io ho lasciato perdere con le app integrate delle tv, ormai ho messo una apple tv su ogni televisore e con quella ho la migliore esperienza streaming possibile.
 
I diritti di nowtv non li ha nessuno degli altri servizi streaming

Esatto. E' quello che fà incavolare.
In pratica prendono in ostaggio un sacco di titoli, per poi passarli in audio stereo 2.0 su now e con i sottotitoli inutilizzabili.
 
Salve a tutti,

sono entrato in possesso di una Xiaomi Mi Smart TV P1 da 32 pollici con Android TV. Pensavo di poter abbandonare la buon vecchia Amazon Fire Stick ma mi sono reso conto che non si può installare l'app che forse utilizzo maggiormente, NOW (ex TV). Ho subito pensato: CHE PACCO!

Vado su Google, cerco "now android tv" e trovo articoli con su scritto "l'app ufficiale NOW è finalmente disponibile per le smart TV e i dispositivi con Android TV e Google TV, con interfaccia ottimizzata". E mi girano ancora di più :mad:

C'è la possibilità di installare l'applicazione tramite apk, magari avete qualche guida sottomano?

Grazie
Ciao,

Io ho provato proprio ieri sera e ci son riuscito. Se hai ancora bisogno chiedi pure.

Ciao!!!

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
 
Potresti per cortesia spiegare come hai fatto ? Faresti cosa gradita a molti...grazie

Certo, ci provo:

1. ho scaricato l'ultima versione dell'APK dell'app NOW da qui, ho preso la 5.0
2. ho caricato l'APK appena scaricato su una memoria fisica (nel mio caso una chiavetta USB)
3. ho connesso la chiavetta USB alla TV
4. ho installato una app File Manager (normalmente da PlayStore) su Android TV (una vale l'altra, nel mio caso File Manager Plus)
5. dall'app File Manager Plus ho acceduto alla chiavetta USB e lanciato l'APK precedentemente scaricato per l'installazione (probabilmente verrà bloccata come origine non conosciuta ma basta dargli il permesso e proseguire)

Fatemi pure sapere se avete problemi.

Ciao,
Roberto
 
Certo, ci provo:

1. ho scaricato l'ultima versione dell'APK dell'app NOW da qui, ho preso la 5.0
2. ho caricato l'APK appena scaricato su una memoria fisica (nel mio caso una chiavetta USB)
3. ho connesso la chiavetta USB alla TV
4. ho installato una app File Manager (normalmente da PlayStore) su Android TV (una vale l'altra, nel mio caso File Manager Plus)
5. dall'app File Manager Plus ho acceduto alla chiavetta USB e lanciato l'APK precedentemente scaricato per l'installazione (probabilmente verrà bloccata come origine non conosciuta ma basta dargli il permesso e proseguire)

Fatemi pure sapere se avete problemi.

Ciao,
Roberto
Curioso! Ma di quale dispositivo si tratta? Io ho provato a lungo sui miei Android TV, box e chiavette, l'app si installa, arriva al primo passaggio cookie e poi si blocca.
 
Certo, ci provo:

1. ho scaricato l'ultima versione dell'APK dell'app NOW da qui, ho preso la 5.0
2. ho caricato l'APK appena scaricato su una memoria fisica (nel mio caso una chiavetta USB)
3. ho connesso la chiavetta USB alla TV
4. ho installato una app File Manager (normalmente da PlayStore) su Android TV (una vale l'altra, nel mio caso File Manager Plus)
5. dall'app File Manager Plus ho acceduto alla chiavetta USB e lanciato l'APK precedentemente scaricato per l'installazione (probabilmente verrà bloccata come origine non conosciuta ma basta dargli il permesso e proseguire)

Fatemi pure sapere se avete problemi.

Ciao,
Roberto
Occhio che i play store alternativi sono stra pericolosi
 
Indietro
Alto Basso