• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Android TV

E' cosi' da piu' di un anno.

Speriamo in un accordo sky dazn con reciproco scambio di app: dazn sui dispositivi sky e now sul timvision box
 
mi è arrivato il nuovo Timbox, noto con stupore che tra le app del playstore c'è Now, la scarico la installo ma all'apertura dopo il logo iniziale mi esce la scritta: Now non è supportato su questo dispositivo

è normale? ora non so se nel playstore del timbox sia sempre comparsa, oppure se magari è in fase di lancio su tutte le Android tv?

E' stata disattivata ad hoc l'anno scorso quando dazn si è messa con tim per acquisire i diritti della serie a.
E' stata eliminata anche l'app dazn dalle chiavette nowtv.
 
E' stata disattivata ad hoc l'anno scorso quando dazn si è messa con tim per acquisire i diritti della serie a.
E' stata eliminata anche l'app dazn dalle chiavette nowtv.

ah ok quindi tutto nella norma, infatti ho provato su una philips e l'app now non compare proprio nel playstore
 
Da quanto ho capito solo sul vecchio timbox e su chromecast con google tv
 
Ciao, ci sono novità riguardo all'eventuale rilascio dell'app Now sulle TV Android?

Non penso arriverà mai ufficialmente, e ufficiosamente è stata bloccata . Penso che per avere l'app i provider debbano pagare la disponibilità a Sky. I vari xiaomi, google, nvidia ecc, non penso che lo faranno mai, o gliene importi qualcosa di pagare una tassa per avere una app, come fa sony, perciò penso bisogna semplicemente farsene una ragione. D'altronde loro la App già ce l'hanno per Android tv, hanno perfino bloccato via server il porting, è passato diverso tempo, e l'app c'è sia su Sony che su firestick perché entrambi hanno casualmente accordi commerciali, pertanto al 99% serve un accordo commerciale per avere la App, nonostante venga usato lo stesso sistema operativo. È una follia, ma non ci si può fare nulla. Se un domani amazon dovesse abbandonare l'accordo con Sky per prime video, al 100% toglieranno la App dalla firestick, come d'altronde già accaduto per il timbox. È un comportamento da medioevo, che poi son loro che devono guadagnarci dal servizio, imho non ha senso limitare la disponibilità dell'app solo ai partner fidati, si danno la zappa sui piedi.
 
Ultima modifica:
L'app su Tim box è stata tolta per una loro guerra interna tra Sky e Tim cmq ragazzi e sempre stato così all'inizio era disponibile solo sui vecchi box Sky on line e e Samsung dopo e arrivata su lg. Se volete vedere su TV android non rimane l'unica alternativa la chiavetta di now TV per stare sul sicuro oppure la firestick.
 
L'app su Tim box è stata tolta per una loro guerra interna tra Sky e Tim cmq ragazzi e sempre stato così all'inizio era disponibile solo sui vecchi box Sky on line e e Samsung dopo e arrivata su lg. Se volete vedere su TV android non rimane l'unica alternativa la chiavetta di now TV per stare sul sicuro oppure la firestick.

si ma che almeno fosse un dispositivo decente che diamine!
Mi manda fallito solo di pile (ultimi mesi prese ricaribaili,anche guardando poco la tv in 2 mesi sono scariche) e ha un lag pesante
per questo volevo una app,anche per non avere un ulteriore telecomando in giro
 
Se volete vedere su TV android non rimane l'unica alternativa la chiavetta di now TV per stare sul sicuro oppure la firestick.

Pure sui televisori Sony Android TV l'app di Now è presente e funzione discretamente :)
 
si ma che almeno fosse un dispositivo decente che diamine!
Mi manda fallito solo di pile (ultimi mesi prese ricaribaili,anche guardando poco la tv in 2 mesi sono scariche) e ha un lag pesante
per questo volevo una app,anche per non avere un ulteriore telecomando in giro

Al momento il migliore dispositivo esterno per nowtv è la apple tv.
 
Quello mi sa che è il migliore per tutto. Purtroppo decisamente troppo caro per i miei standard :(
 
Io oltre alla compatibilità con Now volevo la possibilità di usare una VPN, che con la Apple TV non c'è ma sulla Fire TV sì. Aggiungiamo la differenza di prezzo enorme e la scelta è presto fatta...
 
si ma che almeno fosse un dispositivo decente che diamine!
Mi manda fallito solo di pile (ultimi mesi prese ricaribaili,anche guardando poco la tv in 2 mesi sono scariche) e ha un lag pesante
per questo volevo una app,anche per non avere un ulteriore telecomando in giro
Io la uso su firestick (non sono abbonato al momento) ma gira molto bene su firestick 4k
 
Indietro
Alto Basso