• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Android TV

Puoi provare gli apk modificati che si trovano in rete, funzionano bene su quasi tutti i device Android tv.
ciao mi indicheresti dove trovare appunto l'apk modificato di NOW? lo dovrei installare sullo Xiaomi MI TV Stick.ciao
 
Se sono verificati funzionano
Comunque se non vi fidate, l'alternativa è la stick originale di now, oppure la Fire di Amazon.
La colpa è di Sky che non ha ancora rilasciato ufficialmente l'app per Android TV ..

L'app NOW la uso su Now Stick, Fire Stick e TIMBOX (Android TV)
Non era una critica verso di te, era per dire che in generale un apk modificato può contenere di tutto.
 
Se sono verificati funzionano
Comunque se non vi fidate, l'alternativa è la stick originale di now, oppure la Fire di Amazon.
La colpa è di Sky che non ha ancora rilasciato ufficialmente l'app per Android TV ..
io volevo ringraziarti pubblicamente per la tua gentilezza....funziona alla grande!!!!! grazie!!!,un ultima cosa domanda da ignorante in materia:installata in questa maniera non si potra aggiornare periodicamente giusto?? grazie ancora.ciaoooooo
 
io volevo ringraziarti pubblicamente per la tua gentilezza....funziona alla grande!!!!! grazie!!!,un ultima cosa domanda da ignorante in materia:installata in questa maniera non si potra aggiornare periodicamente giusto?? grazie ancora.ciaoooooo
Ma figurati
Per rispondere alla tua domanda: purtroppo sì, non si può aggiornare in automatico come si fa con le app ufficiali.

Non era una critica verso di te, era per dire che in generale un apk modificato può contenere di tutto.
Non ti preoccupare
Capisco le titubanze, credo sia normale averne uscendo dal seminato.
 
Avete provato a guardare Sport in diretta da Android Tv con app Now installata da apk? Come funziona? Ci sono i famosi microscatti che anni fa colpivano i Now TV box? Grazie!
 
Io ho avuto molte grane all'inizio, sembrava andare a 60hZ, tanto che volevo restituirla. Poi di punto in bianco è andato tutto a posto. Non ho mai ben capito perché nè mi sono più azzardato a fare altre modifiche. L'unica cosa che può essere successa è stato l'aver collegato il tv a internet, e quindi che ci sia stato una sorta di aggiornamento. Ma come ho detto, non provo nemmeno a cambiare nulla. Vedo bene e sono contento così :)
 
Avete provato a guardare Sport in diretta da Android Tv con app Now installata da apk? Come funziona? Ci sono i famosi microscatti che anni fa colpivano i Now TV box? Grazie!
Basta impostare i 50hz nelle impostazioni di qualsiasi chiavetta e box Android TV. I vecchi Now TV Box, non si è mai capito il perché, avevano l'uscita errata a 60hz (per questo si notavano dei micro scatti)
 
L'app NOW la uso su Now Stick, Fire Stick e TIMBOX (Android TV)
Non era una critica verso di te, era per dire che in generale un apk modificato può contenere di tutto.

È una app legit, non preoccuparti, è stata creata con l'aiuto di alcuni utenti di questo forum a luglio e poi aggiornata ogni volta. Se hai domande puoi anche chiedere visto che ci ho messo mano anche io. Se ti preoccupi di keylogger o roba del genere, non c'è assolutamente nulla di cui preoccuparsi, è la App di now 1:1 con solo qualche cosa modificata nient'altro, non mi permetterei mai di mettere roba losca dentro lol, capisco la paranoia visto che da informatici è una cosa comune, finché la prendi dal canale Telegram "now tv mod per Android tv" e di cui evito di diffondere il tag (il titolo del canale da solo non basta) per rimanere in linea con il regolamento, è assolutamente certo che sia legit.
 
Ultima modifica:
È una app legit, non preoccuparti, è stata creata con l'aiuto di alcuni utenti di questo forum a luglio e poi aggiornata ogni volta. Se hai domande puoi anche chiedere visto che ci ho messo mano anche io. Se ti preoccupi di keylogger o roba del genere, non c'è assolutamente nulla di cui preoccuparsi, è la App di now 1:1 con solo qualche cosa modificata nient'altro, non mi permetterei mai di mettere roba losca dentro lol, capisco la paranoia visto che da informatici è una cosa comune, finché la prendi dal canale Telegram "now tv mod per Android tv" e di cui evito di diffondere il tag (il titolo del canale da solo non basta) per rimanere in linea con il regolamento, è assolutamente certo che sia legit.
Il problema è proprio che uno si può imbattere in un canale che non è il tuo e in una versione che non è la tua...in linea generale è assolutamente vero l'avvertimento dell'utente, senza eccezioni!
Piuttosto studiate un attimo, cercate gli strumenti giusti e ve la modificate da soli...
 
salve l'app Now è disponibile su NVIDIA SHIELD? grazie

Devi installare a mano l'apk mod fatto da un utente di questo forum e che si trova in un gruppo telegram.
Se vuoi più info scrivi in pvt.

In ogni caso l'apk funziona molto bene.
 
L’app modificata è comunque scattosa (scatti durante una partita) sul tim box?
 
Indietro
Alto Basso