• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Android TV

buongiorno a tutti,

posseggo una TV SONY 42XH85. Nella visualizzazione dei contenuti su NOW TV, sopratutto le partite di calcio, noto un effetto "granuloso" sullo sfondo, come se i pixel si muovessero.
Sull'altra TV Samsung non si nota questo effetto.
Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema ? Avete dei consigli ?

Grazie
 
buongiorno a tutti,

posseggo una TV SONY 42XH85. Nella visualizzazione dei contenuti su NOW TV, sopratutto le partite di calcio, noto un effetto "granuloso" sullo sfondo, come se i pixel si muovessero.
Sull'altra TV Samsung non si nota questo effetto.
Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema ? Avete dei consigli ?

Grazie
Se utilizzi l'ultima versione di NOW TV si, ti consiglio di installare la versione 2.16 ...questo problema c'è anche su NOW TV Stick...
 
Se utilizzi l'ultima versione di NOW TV si, ti consiglio di installare la versione 2.16 ...questo problema c'è anche su NOW TV Stick...

Confermo, anche sulla nvidia shield è molto meglio continuare ad usare la 2.16.
 
Ciao, ti ringrazio innanzitutto per il consiglio. Volevo chiedere: come si fa su Smart TV ad installare un applicazione alla versione precedente?
 
Scusate la mia ignoranza
Su firestick Amazon e tv Samsung la versione ufficiale è 6.5.13
La stessa versione non si può installare su dispositivi android tv tipo la Mi Stick?
 
Scusate la mia ignoranza
Su firestick Amazon e tv Samsung la versione ufficiale è 6.5.13
La stessa versione non si può installare su dispositivi android tv tipo la Mi Stick?

No, devi installare la versione per android tv.
 
ragazzi si sa se uscirà l'app ufficiale anche per altre android tv?(tipo philips) e se si...più o meno quando?
 
ragazzi si sa se uscirà l'app ufficiale anche per altre android tv?(tipo philips) e se si...più o meno quando?

Credo che dipenda da accordi commerciali non prevedibili.
La app è già presente su timbox e a quanto so anche sui Sony Android tv.
 
Credo che dipenda da accordi commerciali non prevedibili.
La app è già presente su timbox e a quanto so anche sui Sony Android tv.

mi pare ch epure Lg ce l'abbia...ho chiesto perchè magari c'è qualche news o indiscrezione...
la chiavetta stick now va sempre peggio a ogni aggiornamento
 
ma allora lg come ha fatto?l'esclusiva ce l'aveva samsung...ora non credo si parli più di esclusiva visto che è su 3 tv (samsung,sony ed lg)
 
Indietro
Alto Basso