• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Android TV

Sulle TV Philips esiste l'app Now o è possibile installarla? Non è per me ma uno che mi ha chiesto
Grazie
 
Salve a tutti, ho una Android TV Sharp 40BL5EA.
Sono consapevole che non esiste una app android tv di Now eccezion fatta per Sony e Fire TV, ma sto almeno provando ad utilizzarla tramite il Chromecast integrato.
Purtroppo quando provo a castare un contenuto non riproduce niente e ritorna alla schermata blu di Now TV, c'è soluzione?
 
Ho appena acquistato una tv Sony BRAVIA KD-32W800, installo nowtv senza problemi dal play store ma quando apro l'applicazione mi compare l'avviso che non è compatibile con il dispositivo.

Come è possibile?
 
Ho appena acquistato una tv Sony BRAVIA KD-32W800, installo nowtv senza problemi dal play store ma quando apro l'applicazione mi compare l'avviso che non è compatibile con il dispositivo.

Come è possibile?
Segnala all'assistenza
 
In assistenza mi hanno detto che la tv non è compatibile.
Ma come è possibile? È una Sony Android tv del 2021.

Purtroppo questa è nowtv. Prendere o lasciare.
Il loro livello qualitativo dei "prodotti internet" è bassissimo, come del resto lo è per il resto dei prodotti Sky su questo tipo di piattaforme
 
In assistenza mi hanno detto che la tv non è compatibile.
Ma come è possibile? È una Sony Android tv del 2021.

Non garantiscono la disponibilità su tutti i Sony Bravia, sul sito scrivono che la compatibilità varia dal modello specifico in uso, lo stesso discorso su Samsung.
Attualmente solo le smart tv LG sono tutte compatibili.
 
Non garantiscono la disponibilità su tutti i Sony Bravia, sul sito scrivono che la compatibilità varia dal modello specifico in uso, lo stesso discorso su Samsung.
Attualmente solo le smart tv LG sono tutte compatibili.

Se non mettono una lista dei dispositivi compatibili uno come fa a sapere se una tv sony è compatibile prima di acquistarla?
L'applicazione si scarica senza problemi e risulta compatibile dal play store.
 
Ultima modifica:
Installata questa sera sulla smart TV Sony di un mio amico, non conosco il modello ma la TV ha almeno 2-3 anni. L'app funziona senza alcun problema.
 
Salve a tutti, ho una Android TV Sharp 40BL5EA.
Sono consapevole che non esiste una app android tv di Now eccezion fatta per Sony e Fire TV, ma sto almeno provando ad utilizzarla tramite il Chromecast integrato.
Purtroppo quando provo a castare un contenuto non riproduce niente e ritorna alla schermata blu di Now TV, c'è soluzione?

stesso problema sulla Xiaomi che ho in cucina...
Qualche volta mi funziona dopo che ho ripulito la cache della applicazione chromecast ma è assolutamente random, la cosa divertente (e il problema è probabilmente quello) che ogni volta che provo mi appare una nuova device nella lista di now
 
stesso problema sulla Xiaomi che ho in cucina...
Qualche volta mi funziona dopo che ho ripulito la cache della applicazione chromecast ma è assolutamente random, la cosa divertente (e il problema è probabilmente quello) che ogni volta che provo mi appare una nuova device nella lista di now

Con TV tcl va a scatti e dopo un po' stacca.
Chiamato il call center che l'ultima volta mi ha chiesto di riavviare anche la centralina dell'ENEL che serve il quartiere 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Funziona un paio di minuti e poi si ricomincia.
Aggiungo che Dazn, Discovery+ e raiplay anche negli streaming live vanno abbastanza bene.
Sarà che sono abbastanza incapaci a Sky. Perché altre spiegazioni non ci sono
 
Indietro
Alto Basso