• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Android TV

Oggi ho anch'io i messaggi di errore con la 2.16. Ho paura che presto non sarà più utilizzabile
 
Da oggi la versione 2.16 non funziona più.
Speriamo a questo punto che il rilascio di una versione ufficiale per android tv sia imminente.
 
L'ho sempre detto
meglio non scrivere niente sul forum al riguardo, ci leggono


A questo punto Quelli di now tv si sbrigassero a far uscire un device con connessione lan adatto a poter vedere lo sport! Mi costringono ad usare la nowtv stick wifi con tutti i relativi problemi di una connessione non cablata

P. S. Temo invece dietro a tutto ci sia la strategia a medio termine di sky di bloccare piano piano l'app nowtv su tutti i dispositivi, chiudere nowtv, per puntare sul nuovo servizio sky via internet (al prezzo del satellite)
 
Ultima modifica:
Da oggi la versione 2.16 non funziona più.
Speriamo a questo punto che il rilascio di una versione ufficiale per android tv sia imminente.

Ho avuto lo stesso problema qualche giorno fa. (Versione app 2.16).Ho riavviato la Nvidiashield ed ho risolto. O sono fortunato io e finché dura... ma provare non costa nulla.
 
A questo punto Quelli di now tv si sbrigassero a far uscire un device con connessione lan adatto a poter vedere lo sport! Mi costringono ad usare la nowtv stick wifi con tutti i relativi problemi di una connessione non cablata

Ti conviene usare la fire stick
 
L'ho sempre detto
meglio non scrivere niente sul forum al riguardo, ci leggono


A questo punto Quelli di now tv si sbrigassero a far uscire un device con connessione lan adatto a poter vedere lo sport! Mi costringono ad usare la nowtv stick wifi con tutti i relativi problemi di una connessione non cablata

P. S. Temo invece dietro a tutto ci sia la strategia a medio termine di sky di bloccare piano piano l'app nowtv su tutti i dispositivi, chiudere nowtv, per puntare sul nuovo servizio sky via internet (al prezzo del satellite)

Quel prezzo se lo tengono loro
 
P. S. Temo invece dietro a tutto ci sia la strategia a medio termine di sky di bloccare piano piano l'app nowtv su tutti i dispositivi, chiudere nowtv, per puntare sul nuovo servizio sky via internet (al prezzo del satellite)
In realtà il numero dei dispositivi compatibili è aumentato in questo anno rispetto a prima quindi mi sembra un pò diversa la situazione e il blocco dell'apk allo stato attuale non significa che non arriverà l'app su altri dispositivi Android TV.
Ad esempio su Fire TV prima dell'accordo l'apk ha avuto vita breve.
 
In realtà il numero dei dispositivi compatibili è aumentato in questo anno rispetto a prima quindi mi sembra un pò diversa la situazione e il blocco dell'apk allo stato attuale non significa che non arriverà l'app su altri dispositivi Android TV.
Ad esempio su Fire TV prima dell'accordo l'apk ha avuto vita breve.

Già parlarne che oggi è compatibile con questo o quel dispositivo rispetto all'anno scorso o che potrà essere compatibile tra x anni con quell'altro è una cosa fuori dal mondo ormai...
 
Da oggi la versione 2.16 non funziona più.
Speriamo a questo punto che il rilascio di una versione ufficiale per android tv sia imminente.

L'app è stata bloccata definitivamente attraverso una modifica lato server avranno implementato il controllo del device sul build.prop(lo stesso che netflix) , per ora non aggirabile. Nessuna versione è più funzionante su Android Tv.
 
L'app è stata bloccata definitivamente attraverso una modifica lato server avranno implementato il controllo del device sul build.prop(lo stesso che netflix) , per ora non aggirabile. Nessuna versione è più funzionante su Android Tv.
a me funziona ancora
 
Ultima modifica:
La colpa è di chi continua ancora a essere abbonato sul sat, se vedevano che la principale utenza era in streaming mica si permettevano di adottare questi comportamenti strani di non essere installabile ovunque , app limitata di funzioni ecc
 
In che senso?
Secondo lui i programmatori non si erano accorti di aver lasciato una versione funzionante, quindi scrivendolo qui "li avvisiamo"....

Dobbiamo fare fatica per guardare i contenuti regolarmente pagati...questa è la loro politica....
 
Secondo lui i programmatori non si erano accorti di aver lasciato una versione funzionante, quindi scrivendolo qui "li avvisiamo"....

Ah ho capito. Beh, io non ho scritto il dispositivo utilizzato apposta :) anche se non credo che le mie azioni spostino di un millimetro le scelte di aziende che con il mio reddito ci comprano le puntine delle tabelle informazioni
 
Indietro
Alto Basso