• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Android TV

sono indeciso se comprarmi la nvidia shield.
per chi la ha, ne vale veramente la pena?
 
Io ce l'ho e non tornerei indietro. Magari se la trovi cercane su amazon un modello ricondizionato, spesso si trova intorno ai 150€.

ma l'upscaling fa davvero così tanta differenza sui contenuti in 1080p?
E sui live sportivi, sempre in 1080p?
 
ciao,
ho una smart TV Android Sony,
ieri sera guardando la partita di C.L. Chelsea-Real Madrid si è interrotta la diretta dando il seguente msg sull'APP NOW:
"Qualcosa non funziona. Attendi o controlla gli aggiornamenti.."
Error code: PL-0
per ben 3 volte nel giro di 20 minuti.
Tornando nella home e ricaricando la partita poi riprendeva a funzionare.

La APP è aggiornata, la TV è connessa con cavo di rete e non penso sia un problema di banda (fibra 50M)

Avete idea di che problema sia? Forse troppa gente collegata?

Ad ogni modo ho successivamente inserito la Now stick e ho guardato con quella la partita, senza intoppi!

Buona giornata
 
ciao,
ho una smart TV Android Sony,
ieri sera guardando la partita di C.L. Chelsea-Real Madrid si è interrotta la diretta dando il seguente msg sull'APP NOW:
"Qualcosa non funziona. Attendi o controlla gli aggiornamenti.."
Error code: PL-0
per ben 3 volte nel giro di 20 minuti.
Tornando nella home e ricaricando la partita poi riprendeva a funzionare.

La APP è aggiornata, la TV è connessa con cavo di rete e non penso sia un problema di banda (fibra 50M)

Avete idea di che problema sia? Forse troppa gente collegata?

Ad ogni modo ho successivamente inserito la Now stick e ho guardato con quella la partita, senza intoppi!

Buona giornata

ne abbiamo discusso molto ieri sera, ma anche nelle scorse settimane

https://www.digital-forum.it/showth...lemi-Tecnici&p=6950154&viewfull=1#post6950154

https://www.digital-forum.it/showth...ire-TV-Stick&p=6950234&viewfull=1#post6950234

io ho risolto impostando la banda 2.4 GHz (FTTC Tim in wifi), ma purtroppo la partita di Champions era già a 2° iniziato
 
ciao,
ho una smart TV Android Sony,
ieri sera guardando la partita di C.L. Chelsea-Real Madrid si è interrotta la diretta dando il seguente msg sull'APP NOW:
"Qualcosa non funziona. Attendi o controlla gli aggiornamenti.."
Error code: PL-0
per ben 3 volte nel giro di 20 minuti.
Tornando nella home e ricaricando la partita poi riprendeva a funzionare.

La APP è aggiornata, la TV è connessa con cavo di rete e non penso sia un problema di banda (fibra 50M)

Avete idea di che problema sia? Forse troppa gente collegata?

Ad ogni modo ho successivamente inserito la Now stick e ho guardato con quella la partita, senza intoppi!

Buona giornata

Ci sono stati problemi sul canale sky sport 1, su football o sul canale calcio è andato tutto ok.
 
Ciao a tutti, ho acquistato nvidia shield pro, volevo sapere se era possibile in qualche modo installare app now tv. Grazie mille
 
Dopo tante remore mi sono deciso anch'io ad abbandonare due smart stick su tre (conservando solo quella in salotto) in nome dell'apk per la tv Android Xiaomi di camera mia e il Chromecast con Google Tv in cucina. Da prima impressione sembra andare benissimo!!!
 
Sono in procinto di cambiare tv e mi deve arrivare questa:
https://www.philips.it/c-p/43PUS855...led-4k-uhd-con-tecnologia-ambilight-su-3-lati
Lo dò per scontato, ma confermate che è compatibile con l'app di Now TV? Mi piacerebbe far fuori la Smart Stick, diventata ormai inutilizzabile tanto che è lenta (anche se comunque ho pure Apple TV dove l'app gira benissimo)

No, ha sistema operativo Android tv senza NOW.
Comunque meglio che Apple TV non trovi.
 
Indietro
Alto Basso