• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Android TV

Cmq a me la dinamica di questa cosa rimane abbastanza oscura. Perchè alcune volte il problema c'è, altre no.

Perchè dipende anche dal contenuto, le app gestiscono tutto nativo da 60hz(eredità degli smartphone).... sempre il discorso che NTSC tutto si vede bene... e noi europei la prendiamo nel secchio

Nella mia tv sony purtroppo non c'è opzione per mettere a 50 hz e i canali europei che vanno da medaset rai e now li vedi con quei scatti che danno fastidio per fortuna ho una chiavetta e il problema non c'è più

NESSUNA TV lo fà.

Solo i dispositivi esterni si può forzare i 50hz.
 
io ho provato di tutto, firestixk 4k....chromecât 4k...mi stick... nessuno, e ripeto nessuno, di questi dispositivi mi dava la visione perfetta con dazn

in più ho un Panasonic (fascia bassa) ed un Philips (fascia media) con Google TV nativo ma nulla lo stesso

l'unico dispositivo Android che si comporta bene è il timbox, che tra l'altro ha una versione APP di dazn slegata dal playstore

alla fine sono giunto alla conclusione che se vuoi vedere partite live, che sia dazn o now o chissà quale altra APP in futuro, bisogna stare lontano dalle tv con android
 
io ho provato di tutto, firestixk 4k....chromecât 4k...mi stick... nessuno, e ripeto nessuno, di questi dispositivi mi dava la visione perfetta con dazn

in più ho un Panasonic (fascia bassa) ed un Philips (fascia media) con Google TV nativo ma nulla lo stesso

l'unico dispositivo Android che si comporta bene è il timbox, che tra l'altro ha una versione APP di dazn slegata dal playstore

alla fine sono giunto alla conclusione che se vuoi vedere partite live, che sia dazn o now o chissà quale altra APP in futuro, bisogna stare lontano dalle tv con android

Quindi, anche se mandassimo insieme una lamentela a google, non si risolverebbe? O dovrebbero adattarsi loro a questo problema? Io pensavo fosse un problema con le tv android di fascia bassa, ma leggo anche Samsung e Panasonic... a questo punto rimpiango non aver preso l'Hisense che ha da qualche giorno NOW o una TCL con Fire TV integrata :icon_bounce:
 
io ho provato di tutto, firestixk 4k....chromecât 4k...mi stick... nessuno, e ripeto nessuno, di questi dispositivi mi dava la visione perfetta con dazn

in più ho un Panasonic (fascia bassa) ed un Philips (fascia media) con Google TV nativo ma nulla lo stesso

l'unico dispositivo Android che si comporta bene è il timbox, che tra l'altro ha una versione APP di dazn slegata dal playstore

alla fine sono giunto alla conclusione che se vuoi vedere partite live, che sia dazn o now o chissà quale altra APP in futuro, bisogna stare lontano dalle tv con android
Se avessi provato shield avresti risolto... (lo so, costa tanto)
 
naturalmente la shield è un altro pianeta, ma mi sembra un po' troppo per un uso legato a now o dazn
 
Sto provando a cercare l'app su una TV Xiaomi Android TV ma non la trovo, è normale? Non dovrebbe esserci?
 
Ciao a tutti
Ho un box Timvision con Android tv. L'app di now esisteva anni fa, tipo nel 2019/2020 ma poi a causa del mancato rinnovo dell'accordo è stata ritirata. Ho sei mesi di visione di now e vorrei sapere se esiste qualche apk installabile e funzionante sul box timvision modello skipper. Mi scoccia fare il cast ogni volta. Grazie!
 
Ciao a tutti
Ho un box Timvision con Android tv. L'app di now esisteva anni fa, tipo nel 2019/2020 ma poi a causa del mancato rinnovo dell'accordo è stata ritirata. Ho sei mesi di visione di now e vorrei sapere se esiste qualche apk installabile e funzionante sul box timvision modello skipper. Mi scoccia fare il cast ogni volta. Grazie!
 
Ciao a tutti
Ho un box Timvision con Android tv. L'app di now esisteva anni fa, tipo nel 2019/2020 ma poi a causa del mancato rinnovo dell'accordo è stata ritirata. Ho sei mesi di visione di now e vorrei sapere se esiste qualche apk installabile e funzionante sul box timvision modello skipper. Mi scoccia fare il cast ogni volta. Grazie!
Vai di firestick ;) ha tutte le app now TV compreso
 
Vai di firestick ;) ha tutte le app now TV compreso
Ho già una fire stick ma su una tivu uso il timvision per avere anche il segnale del digitale e vedere la tv. Quindi se c'è un apk funzionante per questi pochi mesi, lo installo su e mi godo now sul timvision. Mi va benissimo così.
 
continuo ad aver eproblemi di visione dall'app. Nei canali sportivi mi parte il salvaschermo dopo 2 minuti nonostante sia disattivato. ci fa solo coi canali sportivi.m'ha toccato rimettere su la stick
 
Indietro
Alto Basso