• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Android TV

Per chi ha la fire stick e ha il problema dei canali che si bloccano, potrebbe gentilmente dire che modello ha? perche sono portato a pensare che sia un problema delle vecchie stick (quelle basic edition del 2018 che hanno hw datato). Io ho la 4k e l'app va alla perfezione, nessun blocco nei canali anche dopo decine e decine di minuti di stream aperto
 
Io ho di questi problemi sulla FS lite, che ho preso una settimana fa, confermo nessun problema sulla 4k, che pure ho
 
Aggiornato la App, trovate sul mio canale youtube la nuova versione. Confermo che vanno i canali direttamente in hd con questa. Provate a farla andare su firestick nel caso, l'ho provata solo su shield tv e mi box s, e sembra funzionare senza problemi
 
Aggiornato la App, trovate sul mio canale youtube la nuova versione. Confermo che vanno i canali direttamente in hd con questa. Provate a farla andare su firestick nel caso, l'ho provata solo su shield tv e mi box s, e sembra funzionare senza problemi

Ho re installato la versione per fire stick ma purtroppo il blocco sui canali persiste, devo provare con la nuova versione per Android tv?
 
NOW TV su Android TV

Ho re installato la versione per fire stick ma purtroppo il blocco sui canali persiste, devo provare con la nuova versione per Android tv?

Si deve disinstallare la vecchia versione, prima di installare la nuova? O la sovrascrive?
 
Ultima modifica:
Aggiornato la App, trovate sul mio canale youtube la nuova versione. Confermo che vanno i canali direttamente in hd con questa. Provate a farla andare su firestick nel caso, l'ho provata solo su shield tv e mi box s, e sembra funzionare senza problemi
Grazie per l'update. L'ho provata sulla Fire stick 4K e funziona correttamente. Avevo sbagliato la versione la prima volta.
 
Da quel che ho capito bisogna provare a installare la versione aggiornata per Android TV sulle FS più recenti che hanno problemi con quella dedicata
 
NOW TV su Android TV

Io avevo installato prima 2.6.0 ho provato ad installare quella nuova 2.1.6 e la sovrascritta soltanto che mi installa la nuova versione però poi non parte lo schermo va tutto grigio e ho installato di nuovo la 2.6.0 quella me la apre correttamente
 
Allora, io ho provato la versione per fire stick che funziona ma ha il problema dei blocchi e ho provato anche la versione Android Tv 2.16.0 (quella di oggi), si installa ma rimane uno schermo grigio e non si apre, rimangono le versioni per Android 2.13-2 e 2.13-3, chi ha già provato, quale devo installare? Grazie
 
Indietro
Alto Basso