• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio VU+ DUO2 SE o liscio

maxking71

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
151
buongiorno a tutti
dopo anni di onorato servizio del mio 800se, volevo anche io passare ad UN VU+
gia ho una chiavetta DVB-T con chip 9135 economica,ma che funziona bene,
ora la decisione e' se fare un vu duo 2 se che con 120 eur si porta a casa
o il modello superiore che come ho letto su un altro thread con 219 eur in germania si prende

Ovvio quest'ultimo e' superiore,ma la mia domanda e',
sia nel modello SE che nel modello liscio,quali immagini si possono caricare?

se e' valido anche SE,mi posso basare senza problemi,risparmiando pure

Grazie per i preziosi consigli
 
buongiorno a tutti
dopo anni di onorato servizio del mio 800se, volevo anche io passare ad UN VU+
gia ho una chiavetta DVB-T con chip 9135 economica,ma che funziona bene,
ora la decisione e' se fare un vu duo 2 se che con 120 eur si porta a casa
o il modello superiore che come ho letto su un altro thread con 219 eur in germania si prende

Ovvio quest'ultimo e' superiore,ma la mia domanda e',
sia nel modello SE che nel modello liscio,quali immagini si possono caricare?

se e' valido anche SE,mi posso basare senza problemi,risparmiando pure

Grazie per i preziosi consigli
120 euro appena??? dimmi dove che corro.....vuduo2 ma sei sicuro?per me assolutamente,no.ciao
 
spedito dalla cina...ma volevo capire anche che immagini ci si puo' montare

cmq mi correggo
VU SOLO 2 se
e' valido o e' meglio buttarsi sul VU ZERO ?
 
Attenzioni le immagini di sistema recenti non è detto che funzionino con i cloni, infatti ogni ricevitore originale Vu+ ha un codice particolare di sicurezza. La qualità dei componenti usati nei cloni non è la stessa dei ricevitori originali in particolare nei condensatori elettrolitici quindi, per conto mio, non ha senso spendere di meno per poi rimanere bloccati su una particolare versione di sistema preparata ad hoc.
 
a chi serve un VU+ duo ? chi è interessato mi scriva in privato, lo metto in vendita.
 
risollevo il mio topic per dire che non credo proprio che sia un clone il SOLO SE,dato che viene anche riportato dal sito del azienda madre...ne acquistero' uno usato e secondo me prezzo qualita',vedendo le caratteristiche hardware non è male per nulla
Oggi giorno molti si buttano su zgemma,ma questo non gli regala nulla a mio vedere

Spesso si risponde ad un topic con troppa fretta.....
 
...spesso si leggono anche le risposte con troppa fretta...
Il Vu+ Duo2 esiste con varie dotazioni di tuner ma ne esiste una sola versione, non esiste il Duo2 SE, del quale tu chiedevi informazioni.
Ti è stato semplicemente risposto che se tu avessi trovato un Duo2 a 120 € non poteva essere altro che un clone perchè quel decoder costa, anche con la dotazione di un solo tuner, più del doppio.
Dopodichè ti sei corretto, ed hai parlato del Solo 2, ma anche quello a 120 € è impossibile trovarlo, e infatti hai concluso arrivando al Solo SE V2, che è un altro modello ancora rispetto al Solo 2, e per il quale 120€ è un prezzo equo.
Probabilmente potrà soddisfare le tue esigenze in pieno, ma partendo dal quesito da te posto sul Duo2 a quel prezzo eri parecchio fuori strada e le risposte che ti sono state date, che tu definisci frettolose, servivano solo a metterti, eventualmente, in guardia da possibili fregature.
 
leggo solo ora la risposta,mi era stata sufficiente la precedente..un lungo discorso per dire che mi ero corretto nel modello SE,ma la risposta su cui mi basavo di newgolfer sostenenendo che era un CLONE quando non è un clone, e di di 2 soldi, era completamente errata...

Dove ho risposto troppo frettolosamente scusa grande guru del SAT?

Troppi sapientoni secondo me...



...spesso si leggono anche le risposte con troppa fretta...
Il Vu+ Duo2 esiste con varie dotazioni di tuner ma ne esiste una sola versione, non esiste il Duo2 SE, del quale tu chiedevi informazioni.
Ti è stato semplicemente risposto che se tu avessi trovato un Duo2 a 120 € non poteva essere altro che un clone perchè quel decoder costa, anche con la dotazione di un solo tuner, più del doppio.
Dopodichè ti sei corretto, ed hai parlato del Solo 2, ma anche quello a 120 € è impossibile trovarlo, e infatti hai concluso arrivando al Solo SE V2, che è un altro modello ancora rispetto al Solo 2, e per il quale 120€ è un prezzo equo.
Probabilmente potrà soddisfare le tue esigenze in pieno, ma partendo dal quesito da te posto sul Duo2 a quel prezzo eri parecchio fuori strada e le risposte che ti sono state date, che tu definisci frettolose, servivano solo a metterti, eventualmente, in guardia da possibili fregature.
 
Indietro
Alto Basso