• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disjointed - Sballati [Netflix]

Numero Uno

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
13.112
Arrivata la Parte 1 su Netflix. Prossimamente arriverà la Parte 2, con ulteriori 10 episodi.

Visti i primi 5 episodi di DISJOINTED.

Una comedy senza senso: troppi troppi personaggi che non riescono a trovare spazio, e così nessuno di questi riesce ad emergere particolarmente. Poi non c'è proprio trama... Si salva solo per Kathy Bates, sempre bravissima. Ma non basta, per me. Peccato, che avevo buone aspettative per questa serie. Online la stanno massacrando tutti (questa serie), e, per quanto mi riguarda, in modo giusto.
 
Arrivata la Parte 1 su Netflix. Prossimamente arriverà la Parte 2, con ulteriori 10 episodi.

Visti i primi 5 episodi di DISJOINTED.

Una comedy senza senso: troppi troppi personaggi che non riescono a trovare spazio, e così nessuno di questi riesce ad emergere particolarmente. Poi non c'è proprio trama... Si salva solo per Kathy Bates, sempre bravissima. Ma non basta, per me. Peccato, che avevo buone aspettative per questa serie. Online la stanno massacrando tutti (questa serie), e, per quanto mi riguarda, in modo giusto.
Se la stronchi cosi' non la inizio nemmeno.:)
 
Mah, come ho scritto, son rimasto abbastanza deluso...

Ovviamente provatela anche voi e commentate. ;)
 
Questa serie in rete l'hanno distrutta tutti, e a me in 5 puntate non ha fatto proprio ridere (al massimo 1-2 volte).

Per cui spero che o Netflix la cancelli, o i produttori lavorino meglio alla seconda stagione (anche se la Parte 2 è già stata girata, quindi non si può far nulla).

Anche perchè, con queste premesse, se prima attendevo "The Kominsky Method" (prossima comedy ad approdare su Netflix di Chuck Lorre), adesso mi è proprio passata la voglia di vederla. :D
 
Molti si sono lamentati delle frequenti risate registrate.

Ma guarda, queste si trovano in (credo) tutte le comedy di Lorre. Il problema (secondo me) è proprio la mancanza di "consistenza". Se fosse stata più valida, magari alcuni sarebbero passati sopra le risate registrate.

Comunque peccato, perchè Kathy Bates è (come sempre) sublime.
 
Che poi sono tipiche delle serie così....non è questo il problema ehh
Ma guarda, queste si trovano in (credo) tutte le comedy di Lorre. Il problema (secondo me) è proprio la mancanza di "consistenza". Se fosse stata più valida, magari alcuni sarebbero passati sopra le risate registrate.

Comunque peccato, perchè Kathy Bates è (come sempre) sublime.
Lo so, ma magari si lamentano perché vengono messe troppo spesso o ad minchiam. Poi non so, riferisco soltanto ciò che ho letto sull'applicazione Tv Time.
 
Ho visto a fatica i primi 2 episodi e poi l'ho mollata definitivamente. Per non averla più davanti agli occhi sono entrata nelle impostazioni del mio account e poi in Attività di visione contenuti e l'ho rimossa. Ci sono serie demenziali che fanno ridere, questa è davvero imbarazzante. Mi spiace per la brava Kathy Bates che meriterebbe ben altre serie.
 
Arrivata la Parte 1 su Netflix. Prossimamente arriverà la Parte 2, con ulteriori 10 episodi.

Visti i primi 5 episodi di DISJOINTED.

Una comedy senza senso: troppi troppi personaggi che non riescono a trovare spazio, e così nessuno di questi riesce ad emergere particolarmente. Poi non c'è proprio trama... Si salva solo per Kathy Bates, sempre bravissima. Ma non basta, per me. Peccato, che avevo buone aspettative per questa serie. Online la stanno massacrando tutti (questa serie), e, per quanto mi riguarda, in modo giusto.

ci fidiamo! certo che se netflix punta solo a fare numero a discapito della qualita'...... non si puo' rimanere abbonati sperando nell'ennesima stagione di Narcos, Ray donovan, OITNB , The Crown ecc... devono darsi una svegliata l'unica serie originale che e' ho apprezzato e che mi e' rimasta nella testa e' stata OA e' sono passati dei mesi.!!
 
La cosa è personale. Io ogni mese ci trovo buone serie e ho sempre tanto da seguire.

Comunque qui si parla di DISJOINTED, non andiamo off topic.
 
Comunque recentemente è arrivata anche Ozark che non è affatto male....
Si le comedy di netflix oramai abbiamo capito come sono...
Comunque magari bisogna vederla fino alla fine anche questa...
Io la finisco sicuramente....
Non mi pare così male...
 
Si è senza una trama precisa i personaggi sono quasi demenziali....
Veramente sconclusionata come serie.....
Ma mi diverte un mondo...
Se Si stacca il cervello, si ridacchia parecchio.....
 
La serie Disjointed, o almeno questi primi 10 episodi, non é dispiaciuta affatto...capisco il discorso che qualcuno possa trovarla sconclusionata ma é lo scotto da pagare quando si hanno pochi episodi e diversi personaggi da presentare...per me vanno fatti i complimenti a Chuck Lorre che in così pochi episodi é riuscito a tirare fuori molti stereotipi, e difetti, degli USA che nelle altre sitcom (o serie TV)non si vedranno facilmente...raccontandole cercando di farlo in modo spensierato! La serie ha grandi potenzialità per crescere e anche per raccontare storie che completino l'identikit dei personaggi!
 
Indietro
Alto Basso