• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Narcos - Stagione 3 [Netflix]

Finita ieri notte.....confermo tutto, grandissima serie anche senza Pablo, di cui personalmente non ho sentito quasi per niente la mancanza...dopo un paio di episodi ci si fa l'abitudine.
Il problema ora è aspettare per la prossima stagione.
 
Arrivato al quarto episodio... mi prende come le altre 2 anche se è senza pablo... avvincente e spettacolare...
 
Molto soddisfatto anche da questa stagione. Sono stati molto bravi a distrarre lo spettatore dall'incombente assenza di Moura, ma ormai il prodotto ha una sua identità che prescinde dai protagonisti.
 
Finita ieri....SPETTACOLARE...il ritmo è incalzante e la tensione alle stelle fino alla fine... davvero un gran bel lavoro....serie fantastica. Dispiace per la notizia su riportata...in quei posti credo sarebbe opportuna la presenza delle autorità locali per fare dei sopralluoghi.
 
stagione molto bella, però secondo me diversa, ovvero le prime due erano incentrate su un personaggio molto carismatico, qui no invece .
 
La stagione inizia piano, ma poi diventa esaltante. Dal quinto episodio in poi è un crescendo clamoroso. Ho sofferto insieme a Salcedo, personaggio fantastico
 
Terza stagione straordinaria, i primi due episodi magari un po' lenti ma poi diventa davvero fantastica! Jorge Salcedo personaggio di punta, mi ha coinvolto tantissimo
 
già che si discuta se siua salcedo o pena il protagonista fa intendere che cmq è meno forte e carismatico rispetto alle precedenti, ma è pure ovvio.
 
No secondo me il vero protagonista è stato Jorge Salcedo, il personaggio dell'anno
Finita ieri sono d'accordo Salcedo protagonista anch'io ho sofferto con lui , dopo un inizio sufficiente la serie è decollata fino ad arrivare agli ultimi episodi veramente spettacolari , anche senza Escobar la serie è sempre ottima.
 
Ormai è quasi tutta recitata in spagnolo, pochissime battute in inglese.

Mhà… a dire il vero sono incacchiatissimo… Ho visto la prima puntata.

Javier Peña (l'agente della DEA colombiano) che recita in INGLESE con il padre!!!!

Cioè sia lui che il padre sono colombiani e recitano in un inglese osceno. Perché???

Ha sempre parlato in spagnolo prima, perché ora in inglese?

Edit: Javier Peña è texano e parla con il padre anch'esso texano.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso