• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Narcos - Stagione 3 [Netflix]

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
6.273
Località
Napoli
Genere: drammatico/poliziesco - Trama: Ora che la caccia sanguinosa a Pablo Escobar è finita, la DEA rivolge la sua attenzione alla più ricca organizzazione del traffico di droga nel mondo: il Cartello di Cali. Guidato da quattro potenti padrini, questo cartello opera in modo molto diverso da quello di Escobar, preferendo corrompere i funzionari governativi e tenere le proprie azioni violente lontano dai titoli dei giornali. Non appena Gilberto annuncia un piano coraggioso per allontanarsi dall’attività, l’agente della DEA Javier Peña (Pedro Pascal) si affida all’aiuto delle forze dell’ordine americane e colombiane per abbatterlo. Questa stagione apre un mondo complesso e spietato di nuove figure. Questa volta, tutte le regole sono cambiate per i narcos e i loro avversari, un fatto di cui molti non si renderanno conto fino a quando non sarà troppo tardi.

Discussione della seconda stagione: (link)

Trailer: (link)

La terza stagione è composta da 10 episodi.

fr2LHxO.png


narcos-3-copertina_600_x_300.jpg

Regolamento per i commenti sulle trame delle serie TV



Testo[/color ][/spoiler ]

Ovviamente non va lasciato lo spazio prima del ]
 
Ci siamo quasi, mancano due giorni, credo che la serie rimarrà sempre ad alti livelli anche senza Pablo...
 
Credo la inizierò domenica, curiosissimo di vedere come proseguirà senza Pablo!
 
Visti i primi due episodi. La forza narrativa di questa serie è talmente potente che anche senza Pablo è bellissima. Subito botti.
Ormai è quasi tutta recitata in spagnolo, pochissime battute in inglese.
 
Che meraviglia. quasi finita. Escobar era quasi pittoresco in confronto a quelli di Cali :)
 
Ho visto finora il primo episodio e mi è piaciuto davvero tanto. Me la gustero' pian piano stavolta
 
Visto il primo episodio....ottima partenza! Narcos è una garanzia. :)
 
"Hai già installato Windows 95"? :laughing7:

Finito, rara tensione, migliore stagione in assoluto.
 
Ho finito di vederla ieri sera. Jorge Salcedo personaggio dell'anno. Ed è anche educativa, ora so tutte le parolacce in spagnolo.
 
Visti i primi 2 episodi... ora posso dire con certezza che anche senza Pablo la serie rimane uno spettacolo....
 
Ho terminato Narcos. Un'ottima stagione....un po' ho sentito la mancanza di Pablito Escobar/Wagner Moura però la qualità è sempre altissima.
 
Indietro
Alto Basso