• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rinnovo di contratto non voluto

domthewizard

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
168
Vi ricordate quando a maggio davano un pacchetto a scelta tra Cinema e Sport "senza vincoli" fino al 31/12? Ebbene, stamattina scopro che quella promozione non è così "senza vincoli" perchè prolungano la durata del contratto :eusa_wall: Però solo la durata, perchè il costo mensile (anzi, ogni 4 settimane) no! :eusa_wall: Ho cercato di parlare con Sky tramite telefono al numero 02917171 ma è impossibile (ho solo il cellulare e ho i numeri a pagamento bloccati) mentre tramite chat non so se lo fanno deliberatamente o solo per incompetenza ma prendono soltanto in giro. Ho inviato mail a Sky con tutti i files, vediamo se e cosa rispondono. Nel link sotto vi rimando ad una cartella dropbox con tutti gli screen e il corpo della mail inviata a Sky

https://www.dropbox.com/sh/fgu4sian2oxqiso/AADWoJdMQjVfrDINf7x8QB-Ca?dl=0
 
L'operatore dice che hai un offerta in corso che scadrà il 1° novembre.. non sarà quella che ti ha prolungato la durata del contratto?
 
Vedi se puoi disdire entro il 30 settembre per variazione delle condizioni contrattuali
 
L'operatore dice che hai un offerta in corso che scadrà il 1° novembre.. non sarà quella che ti ha prolungato la durata del contratto?
L'abbonamento è stato attivato il 10 ottobre 2016 (data in cui è venuto il tecnico) poi il 30 maggio 2017 ho attivato quel pacchetto sport "senza vincoli"

Vedi se puoi disdire entro il 30 settembre per variazione delle condizioni contrattuali
Infatti farò così dietro consiglio dell'operatore (est-europeo ma molto gentile e credo competente), lunedì invierò la raccomandata. Ho chiesto anche di risolvere la situazione mantenendomi la stessa offerta (TV+Famiglia+Calcio+HD a 29.90€) per un altro anno visto che è disponibile sul sito per i nuovi clienti, mi ha detto che passerà la richiesta all'ufficio commerciale ma di inviare comunque la raccomandata perchè nel caso non fosse possibile poi dovrei restare vincolato fino a giungo 2018 al loro prezzo.
 
L'abbonamento è stato attivato il 10 ottobre 2016 (data in cui è venuto il tecnico) poi il 30 maggio 2017 ho attivato quel pacchetto sport "senza vincoli"


Infatti farò così dietro consiglio dell'operatore (est-europeo ma molto gentile e credo competente), lunedì invierò la raccomandata. Ho chiesto anche di risolvere la situazione mantenendomi la stessa offerta (TV+Famiglia+Calcio+HD a 29.90€) per un altro anno visto che è disponibile sul sito per i nuovi clienti, mi ha detto che passerà la richiesta all'ufficio commerciale ma di inviare comunque la raccomandata perchè nel caso non fosse possibile poi dovrei restare vincolato fino a giungo 2018 al loro prezzo.

Manda PEC per disdetta se la hai. Così ti risparmi i costi dell'invio.
 
Forse in alternativa potevi mantenere solo il pack base (20€) e Sport, poi quando Sport veniva disattivato a fine promo, davi disdetta.
 
Se non posso guardare tutte le partite della Juve non ha senso avere la pay tv :icon_bounce:
 
Indietro
Alto Basso